<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST : MILITARY AGAIN

martedì 28 maggio 2013

OUTFIT POST : MILITARY AGAIN

Alla scoperta di un nuovo locale ristorante ecco il mio outfit. Adoro il military e mi piace accostarlo con veri colori, perchè si sposa bene con i colori fluo e con quelli più simili alle sue cromie. Qui l'ho abbinato al mio smalto azzurro di H&M e mi piace davvero. le foto sono scattate con instagram e quindi non rendono come la mia reflex però questo social per foto sa rendere tutto un pò speciale. 








Blazer UNITED COLORS OF BENETTON
Tee shirt WIT GIRL
Smalto H&M

Etichette: , ,

42 Commenti:

Alle 28 maggio 2013 alle ore 08:38 , Blogger Unknown ha detto...

Anche a me piace molto il camo :)

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 08:51 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

molto carina la tee!!! un bacio
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 09:06 , Blogger Nunzia82 ha detto...

ma che bella che seiiii :)))) un bacio,Kiara!

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 10:36 , Anonymous lanciacoriandoli ha detto...

Carino l'outfit! Com'era il ristorante?

Love&Studs
Love&Studs on FACEBOOK

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 10:47 , Blogger Unknown ha detto...

Camo love casual! Perfect!
Super iPhone case! xxx

www.stylentonic.com

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 10:51 , Blogger Giulia ha detto...

molto carina la t-shirt:-)

Fashion on stage

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 11:04 , Blogger Camilla ha detto...

A noi il camo non fa impazzire, ma il tuo look è molto carino!
Bellino il bangle!

XOXO

Marci&Cami

Paillettes&Champagne

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 11:10 , Blogger Ida Galati ha detto...

Perfetta!

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 13:06 , Anonymous Lisa ha detto...

Ma che carina la tee abbinata anche con la cover!!

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 13:37 , Blogger the chilicool ha detto...

A me piace molto il camouflage!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 13:37 , Blogger Unknown ha detto...

Il militare è una tendenza che dalla scorsa estate ci accompagna... e mi piace proprio la tua versione!
marti
Glamour Marmalade
Instagram
Twitter

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 13:48 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

bellissima la cover abbinata, peccato le foto un po' sfocate!
FASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 13:58 , Blogger Family Style ha detto...

carinissima la tee!
Fashion Mommy

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 14:07 , Blogger the baG girl ha detto...

mi piace tantissimo la cover!!
the baG girl
www.thebag-girl.blogspot.it

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 15:51 , Blogger bluenailgirl ha detto...

carino il top =)

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 15:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il camouflage mi piace molto, soprattutto se ben dosato e bilanciato con il resto dei colori dell'outfit, proprio come hai fatto tu :)

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 15:54 , Blogger Fabrizia ha detto...

che bella la tee!

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 16:17 , Blogger Eleonora ha detto...

Che carina la cover abbinata alla maglietta :)

Eleonora ♡ Gomitolo Blu

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 16:17 , Blogger ElectroMode ha detto...

Il camouflage in genere non mi fa impazzire, anche se mi accorgo che ultimamente mi capita di vederlo in abbinamenti folli che non mi dispiacciono, tipo Antonio Marras per esempio.
La t-shirt non è male ma il particolare davvero azzeccato è la cover.

Alessia
ElectroMode

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 16:42 , Blogger Unknown ha detto...

Bella la tee! :)

The Annelicious

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 16:47 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

bella la tee e la cover camou, stai davvero bene, io lo amo ma a piccole dosi come te!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 18:05 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Carinissima la cover!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 18:23 , Blogger Unknown ha detto...

Bel look davvero, la tee camo è simpaticissima. In questo periodo sembriamo tutte delle combattenti agguerrite, sarà la mancata primavera a farci arrabbiare coi nostri looks?

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 18:35 , Anonymous My Vintage Curves ha detto...

Cover e top in tinta, che bella trovata!
http://myvintagecurves.it/

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 19:21 , Blogger Unknown ha detto...

Che carina la tua maglia!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 19:30 , Blogger Carmelyta ha detto...

Molto carina.. non si vede bene il look ma la maglia mi piace!

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 19:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Carina, ma non si capisce bene nell'insieme con queste foto!


THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

Facebook page
Twitter account

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 20:08 , Blogger Unknown ha detto...

look semplice ma d'impatto, mi piace!

Federica
La ragazza dai capelli rossi

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 20:25 , Blogger The Fashion Commentator ha detto...

Diciamo che eri andata in avanscoperta militare per visitare il nuovo ristorante! ;)
Bella la giacca. ;)

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 20:28 , Blogger alessandra ha detto...

Molto carina la maglia
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 20:51 , Blogger roberto syrious ha detto...

bel look! splendido il tocco camouflage!
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 21:00 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Carina :) E mi piace anche la cover!

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 21:56 , Blogger Unknown ha detto...

coordinati alla perfezione cover e shirt!
baci

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 22:05 , Blogger Marta ha detto...

Bellissima la maglia camouflage!
baci

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 22:53 , Blogger Unknown ha detto...

Finalmente qualcuno che abbina il look ad un accessorio diverso, come la cover!
Mi piace!

Greta
In Moda Veritas

 
Alle 28 maggio 2013 alle ore 23:15 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace la stampa, però mi sono un po stufata perché ormai la portano tutti.

Baci Valery!

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 00:43 , Blogger Alessia ha detto...

bellissima la maglia e la cover!



danslavalise.blogspot.com
Follow danslavalise on facebook

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 08:51 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Carinissimo l'abbinamento maglia-cover iphone!

Torna a trovarmi sui miei blog

Travel and Fashion Tips

Dieta e Nutrizione

Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 08:58 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

Carina la cover militare!

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 11:10 , Blogger Valentina Tassone ha detto...

Carina la maglietta :)

Only Shopping Blog

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 17:33 , Blogger Unknown ha detto...

Nuova follower di zecca io!Il tuo blog mi ha subito colpito io amo i blog dalla grafica efficace e minimale come questo ( anche se i fiorellini non sono minimalissimi ma ci piacciono un sacco!) L'outfit del post è semplice ma trendy e ti sta davvero bene ,ti aspetto da me e alla prossima cara! ^^
http://ilmondosottosopra.altervista.org/on-va-a-lopera/

 
Alle 31 maggio 2013 alle ore 13:14 , Blogger Rossella Padolino ha detto...

ah ceh belloooo
Follow
thefashiontwice.com
Watch out my newest outfit post!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page