<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: FASHION AT HOME #2

sabato 25 maggio 2013

FASHION AT HOME #2


La tovaglia Ikea con dettagli fucsia 


Breakfast at home con tovaglia e salviette di Casa


Le peonie, fiori regali 



In bagno con Etro Home


La mia cabina armadio con smalti 


Anche in cucina con Alviero Martini Home

Ormai già mi sto affezionando alla rubrica Fashion at Home, per questo continuerò con qualche scatto ogni settimana. Questa volta con me le fashion colazioni che tanto amo, le peonie che sono i miei fiori preferiti e anche quelli di Blair Waldorf e della principessa Kate. Tutto il mio set da bagno di Etro Home, un marchio che amo da anni e che non mi stancherà mai proprio come la carta di Alviero Martini. Qui vi mostro le presine da cucina, che però rimangono consacrate e non avranno mai l'emozione di essere utilizzate per prendere una teglia dal forno. Infine la mia cabina armadio dove ho anche sistemato tutti i miei smalti che sono fondamentali per i miei outfits. Buon sabato allora dalla mia casetta.

4 Commenti:

Alle 25 maggio 2013 alle ore 15:25 , Blogger i consigli di peppinella ha detto...

salve ,,,+ ke una cabina armadio sembra una vetrina di negozio...x quanto riguarda le presine da non toccare , noi donne siamo veramente uniche ,abbiamo quelle ke non si toccano e quelle da strapazzo...ciao alla prossima...

 
Alle 25 maggio 2013 alle ore 18:42 , Blogger MakeUpNonSolo ha detto...

che bella la cabina armadio, anche io la vorrei

 
Alle 25 maggio 2013 alle ore 18:43 , Blogger MakeUpNonSolo ha detto...

anche io vorei tanto la cabina armadio!

 
Alle 25 maggio 2013 alle ore 22:18 , Blogger Nunzia82 ha detto...

che armadio precisoooooo se vuoi vieni a sistemare anche il miooo perche io non so piu come e dove metterla la roba,UN bacione cara e a presto,Kiara!

http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page