<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST: PLISSETTATO AMORE MIO

domenica 12 maggio 2013

OUTFIT POST: PLISSETTATO AMORE MIO

A queste foto sono affezionata perchè sono state scattate da mia madre e mia sorella che mi hanno accompagnato in questo post outfit. Ci siamo divertite tantissimo e per questo ci tengo molto a questo post. Ho anche rubato dall'armadio di mia madre alcuni pezzi del suo abbigliamento. La camicia bianca, perchè le mamme sanno cosa non può mancare nel proprio guardaroba e le collane etniche in legno che di solito non amerei ma per oggi sono alleate del mio look. I pantaloni poi così leggeri e freschi, plissettati e scultorei che portati a vita alti mi regalano quei dieci centimetri in più  che ho sempre desiderato. Poi per esagerare e sentirmi davvero una spilungona un bel tacco 13 che male non ci sta. 












Camicia UNITED COLORS OF BENETTON
Pantaloni TEEN AGE

21 Commenti:

Alle 12 maggio 2013 alle ore 10:15 , Blogger Nunzia82 ha detto...

oddiooooooo che bello questo outfitt,amo i pantaloniiii!!! brava!!
ti aspetto nel mio blog se t va :)
http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 10:15 , Blogger Unknown ha detto...

Stupendi davvero questi pantaloni!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 10:18 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro tutto l'outfit. Gonna + collana bellissime.

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 10:22 , Blogger iDreamt ha detto...

Adoro i tuoi pantaloni! SOno fantastici!!! *___*
Timeless Mode

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 10:44 , Anonymous Lauren V ha detto...

non mi era mai capitato di vedere dei pantaloni plissettati, belli davvero ;)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 13:36 , Blogger Unknown ha detto...

adoro il plissè, ho davvero di tutto anche un vestito in questo colore !!!! :)
Torna a trovarmi sul mio blog THAT'S LOVE

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 14:52 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

i pantaloni ti donano moltissimo...

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 15:31 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Oooooh ma sono pantaloni!!! Ma sono maginifici!!! *_*

Ti va di partecipare al mio nuovo Contest?
♥ NEW GIVEAWAY: Vinci un Buono Sconto Bikiniworld!
♥ NEW POST: Insta.Ferrara!
♥ Facebook

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 15:41 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Penso di essermi follemente innamorata di questi pantaloni!!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 16:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

Belli questi pantaloni!! :)
Giulia

New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/12/romwe-womens-hollow-out-distressed-style-cotton-leggings/

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 17:29 , Blogger the chilicool ha detto...

Che belli i pantaloni!

Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 18:15 , Blogger Unknown ha detto...

Non ho mai indossato pantaloni plissettati sono davvero molto belli complimenti!!!

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 19:06 , Blogger Marina farris ha detto...

Semplicemente stupendi !!!

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 19:22 , Blogger Unknown ha detto...

bella la gonna pantaloni!!
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

 
Alle 12 maggio 2013 alle ore 22:31 , Blogger Unknown ha detto...

Carini i pantaloni.

BACI <3

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 00:54 , Blogger Unknown ha detto...

Belli i pantaloni!

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 00:57 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Che belli questi pantaloni! Davvero carinissimo tutto il look!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 12:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Davvero un bel look. Molto raffinato.

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 13:13 , Anonymous lanciacoriandoli ha detto...

wow...che fighi quei pantaloni!

Love&Studs
Love&Studs on FACEBOOK

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 15:33 , Blogger Unknown ha detto...

I pantaloni sono strabelli!

Maria Giovanna

My Glamour Attitude - Fashion Blog

Bloglovin

Facebook

Twitter

Youtube

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 17:51 , Blogger alessandra ha detto...

Troppo belli questi pantaloni
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page