<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: MY BEAUTY REVIEW OF THE WEEK

mercoledì 15 maggio 2013

MY BEAUTY REVIEW OF THE WEEK

Eccomi al nuovo appuntamento con la rubrica beauty. Per questa settimana ho testato tre nuovi prodotti tra cui il profumo Vanitas di Versace, il siero idratante di Biotherme e la crema L'Oreal Age Perfect.
Il profumo della maison Versace è caratterizzato da una fragranza con Fiore di Thiarè,  Lime e Fresia il tutto sensualmente avvolto da Legno di Cedro e Fava Tonka. Io lo sto usando ora perchè mi sembra molto estivo e avvolgente. Per ora però mi sembra che non sia eccessivamente persistente e che svanisca solo dopo poche ore. Io sono abituata ad usare un solo profumo che indosso da anni e che è molto, molto persistente e quindi non sentire già dopo poco tempo la fragranza nell'aria non mi convince. La confezione poi mi sembra davvero troppo retrò e dico retrò e non vintage. La boccetta in cristallo squadrato con tappo pesante mi fa pensare davvero ad un passato svanito proprio come la fragranza dopo solo un paio d'ore.
«Il profumo è un accessorio, un elemento in più per sottolineare l’eleganza nel suo insieme» spiega Fornasier. «Quindi, è normale cambiarlo non solo negli anni, ma perfino da un giorno all’altro, proprio come un abito».




Il siero Biotherm Aquasource, campione omaggio trovato sulla rivista Grazia, è invece un idratante intensivo da applicare mattina e sera prima della crema abituale sul viso. Le sue proprietà migliorate rispetto al passato assicurano di migliorare la luminosità grazie ai 35 ingredienti nutrienti. L'ho testata per una settimana e mi ha stupito la freschissima profumazione e la texture leggera. Adatta a tutti i tipi di pelle, sulla mia ho notato una freschezza straordinaria la mattina dopo la notte. Certo il prezzo rispecchia l'importanza e la qualità di Biotherm ed è davvero esoso. Tuttavia lo consiglio a chi, avendo la pelle troppo secca, ha bisogna di una idratazione maggiore rispetto a quella abituale. Io l'ho usata soprattutto perchè in vista dell'estate e della tintarella voglio idratare al massimo la pelle prima del sole estivo.
Ed infine giudizio negativo sulla crema giorno Age Perfect di L'Oreal. il campione che ho provato è della linea Renaissance cellulaire  che crea nuove cellule per ridare vita alla pelle del viso oltre ai 50 anni. Non posso parlarvi dunque del risultato ma una nota per me negativa è la forte profumazione che a me infastidisce e che quindi non mi fa apprezzare la crema in pieno.
Spero che questi consigli possano esservi un po utili per scegliere su quale acquisto orientarvi.

31 Commenti:

Alle 16 maggio 2013 alle ore 09:08 , Blogger Unknown ha detto...

Non ho mai provato questi prodotti! Baci
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 10:22 , Blogger Unknown ha detto...

sempre ottimi consigli i tuoi :)
torna a trovarmi
That's Love
Facebook Page

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 10:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non li ho mai provati, dovrò rimediare ;)

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 10:34 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

la crema è ottima l'ho usata già!!! un bacio
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 10:37 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io uso prodotti della Biothrm linea uomo ... davvero ottimi.

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 10:49 , Blogger roberto syrious ha detto...

ottima review!
mai provati questi prodotti
xoxo
Syriously in Fashion
Syriously Facebook Page

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 11:30 , Anonymous Lisa ha detto...

Il siero di Biotherm vorrei provarlo!!

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 11:48 , Blogger Carmelyta ha detto...

Vorrei provare qualcosa di biotherm al più presto :)

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 11:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anch'io non ho mai provato questi prodotti. Mi hai incuriosito.

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 11:56 , Blogger Camilla ha detto...

Se ha una forte profumazione non fa per noi, anche a noi infastidisce!

XOXO

Marci&Cami

Paillettes&Champagne

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 12:05 , Blogger La Pinta ha detto...

Vorrei provare il vanitas di Versace!! Mi ispira!!

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 12:50 , Anonymous lanciacoriandoli ha detto...

Ho voglia di provarli!

Love&Studs
Love&Studs on FACEBOOK

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 12:52 , Blogger Unknown ha detto...

Neppure io li ho mai provati, ottima recensione :)

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 13:18 , Blogger the chilicool ha detto...

Sono ottimi prodotti!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 14:51 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

tutte ottime marche!

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 15:31 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Non ho mai provato questi prodotti! Grazie per la recensione!

Torna a trovarmi sui miei blog

Travel and Fashion Tips

Dieta e Nutrizione

Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 16:17 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Generalmente i prodotti Biotherm sono molto buoni!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Enter D&G sunglasses giveaway!!!

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 16:56 , Blogger The Fashion Commentator ha detto...

Purtroppo ultimamente i profumi sono diventate delle vere e proprie acque che svaniscono ed evaporano in poco tempo. Soono però curioso di sentire questa nuova fragranza, anche se svanisce subito, l'odore da come lo hai descritto sembra buono. Magari ci scappa un regalo di laurea per una mia amica. ;)
Ciao,
a presto
Alessandro - The Fashion Commentator

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 17:33 , Blogger alessandra ha detto...

Neanche io li ho mai provati ma rimedierò!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 17:47 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

da provare!

STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
OUTFIT || Denim on denim & degradè

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 18:58 , Blogger Marta ha detto...

Grazie per questa ottima recensione!
bacii

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 21:44 , Blogger Ilenia Colasante ha detto...

uso biotherm molto spesso e trovo che i prodotti siano ottimi!
www.pescaralovesfashion.com

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 22:59 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Biotherm io lo adoro... ho la linea uomo che è top!

Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

 
Alle 16 maggio 2013 alle ore 23:36 , Blogger Unknown ha detto...

adoro i prodotti Biotherm li uso anche io!!

 
Alle 17 maggio 2013 alle ore 01:07 , Blogger Dario Fattore ha detto...

interessante
passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
take a look at www.whosdaf.com
like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

 
Alle 17 maggio 2013 alle ore 01:40 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Vorrei provare il siero, per il momento lo utilizzo di altre marche ma biotherm ha sempre prodotti interessanti!
baci
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 17 maggio 2013 alle ore 09:11 , Blogger Rock n Mode ha detto...

Vanitas di versace ce l'ho anch'io, davvero un ottimo profumo!
Bacio

 
Alle 17 maggio 2013 alle ore 14:12 , Blogger Unknown ha detto...

Non abbiamo mai provato questi prodotti!!! Dobbiamo rimediare!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

 
Alle 17 maggio 2013 alle ore 15:36 , Blogger Unknown ha detto...

Ottimi prodotti quelli di Biotherm!

 
Alle 17 maggio 2013 alle ore 16:12 , Blogger Unknown ha detto...

biotherm è quasi sempre una certezza :)

THE CIHC
THE CIHC FAN PAGE ON FB
BLOGLOVIN

 
Alle 17 maggio 2013 alle ore 16:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho provato questa linea di Biotherm ma a mio parere lascia la pelle troppo "unta" !:)
Giulia

http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/16/outfit-of-the-day-white-and-paisley/

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page