<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: LOVE COST : CHANEL VS KIKO

mercoledì 22 maggio 2013

LOVE COST : CHANEL VS KIKO


KIKO N. 389 



2,50 EURO



CHANEL NOUVELLE VAGUE 


Era da un pò che non curavo la sezione love cost e allora ho pensato di ridargli vita con un dupe favoloso del celebre Nouvelle Vague di Chanel. Il colore più bello che la maison Chanel potesse creare, tuttavia alla casa di moda spetta "solo" il riconoscimento del primato. Molte colorazioni infatti sono una loro invenzione che viene poi copiata dalle altre mille case di cosmetici. Il prezzo rimane sempre il tallone di Achille di Chanel: 21 euro per una boccetta mi sembra eccessivo anche ad onor del fatto che la resa e la tenuta degli smalti non è poi così ottimale. Kiko lancia 2 dupes il 389 e il 344. A mio parere il 344 è quello più simile e per farvelo vedere ho accostato la boccetta alla scatolina Tiffany. E secondo voi quale è il dupe migliore ??



10 Commenti:

Alle 22 maggio 2013 alle ore 19:38 , Blogger Nunzia82 ha detto...

per qualità e prezzo decisamente scelgo Kiko,ma devo dire che ho degli smalti di chanel e mi trovo molto bene anche cn quelli :))).Un bacio,Kia!

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 19:54 , Blogger Unknown ha detto...

Kiko ha degli ottimi smalti provero' sicuramente questo colore, mi manca!

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 19:57 , Blogger CristinaValli ha detto...

Io ho uno smalto di Essence molto molto simile :) E' un'altra variante low cost :)

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 20:43 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Effettivamente è proprio simile :D

Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'


 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 20:51 , Blogger alessandra ha detto...

Si è simile, lo proverò sicuramente questo smalto Kiko
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 21:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

guarda ti dirò!con gli smalti kiko non mi sono trovata benissimo ma sono sicuramente migliori di quelli di Chanel.. e più economici!
NEW RUBRICA: FASHION APPS #1
Facebook Fanpage
Twitter
Instagram

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 23:33 , Blogger Unknown ha detto...

Molto simili

New post on the blog:
http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 00:02 , Blogger Alessia ha detto...

quello di kiko e l'ho!è stupendo!:)



danslavalise.blogspot.com
Follow danslavalise on facebook

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 10:07 , Blogger Sheen Make-Up ha detto...

Adoro questo colore!!!

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 18:02 , Blogger Unknown ha detto...

sono molto simili ma credo che lo Chanel sia migliore..ottima alternativa quelli di Kiko, si stendono bene e mantengono il colore vivo per più giorni..dura la sfida!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page