<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: UN ELIXIR DI LUCENTEZZA

giovedì 23 maggio 2013

UN ELIXIR DI LUCENTEZZA





Oggi per la rubrica beauty una scoperta fatta grazie ad una segnalazione di una mia amica che mi ha presentato questo siero come miracoloso. E' l'Elixir 79, un olio per capelli a base di Argan utilizzato dai professionisti del capello e che si trova in vendita nei migliori parrucchieri. Olio di Argan, olio di Cipero dolce e di semi di lino sono gli ingredienti alla base della formulazione che assicurano luminosità e lucentezza. Quando ho avuto in prova l'elisir delle meraviglie non rimasi soddisfatta perchè ho notato che ungeva molto i capelli. L'ho usato dopo lo shampoo priima della piega e anche prima del lavaggio come impacco ma non riuscivo ad apprenderne l'efficacia. Poi ho avuto per alcuni mesi secchezza del cappello, forse dovuto al fatto che ho legato per molto tempo i capelli oppure perche l'aria li seccava troppo. Allora ho intravisto l'elixir che avevo lasciato mesi fa nel cassetto. L'ho usato e tale è stata la sorpresa: i miei capelli si sono immediatamente ammorbiditi e ho avuto una piega impeccabile. Sono morbidissimi. Così ho capito che l'elixir è ottimo per chi ha capelli secchi e sfibrati, poichè è una pozione condizionante che rende setosissimi i capelli. Il mio consiglio però è di usarlo non ad ogni lavaggio ma solo una volta al mese per dare nuova vita e lucentezza ai capelli e applicarlo particolarmente sulle punte.





33 Commenti:

Alle 23 maggio 2013 alle ore 07:41 , Blogger Carmelyta ha detto...

Devo cercarlo allora dal mio parrucchiere di fiducia! Sono sempre alla ricerca di nuove scoperte per i capelli!

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 08:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lo utilizzo...è molto buono! Me lo ha consigliato la mia parrucchiera! :D
Giulia

New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/23/romwe-7-beautiful-pictures-of-a-week/

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 08:57 , Blogger Unknown ha detto...

devo provarlo!!
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 09:56 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Da provare assolutamente!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win 70 € to spend at Asos!!

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 09:59 , Anonymous lanciacoriandoli ha detto...

Infatti io non li uso perché non sono adatti al mio capello ma grazie della review!

Love&Studs
Love&Studs on FACEBOOK

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 10:21 , Blogger Unknown ha detto...

Sembra un ottimo prodotto!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 10:31 , Blogger Unknown ha detto...

non conosco questo prodotto, m'informerò :)
torna a trovarmi sul blog
GIVEAWAY con Gioie di Bijoux
Facebook Page

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 10:33 , Anonymous My Vintage Curves ha detto...

Io tendo ad avere le punte secche, dovrebbe fare al caso mio!
http://myvintagecurves.it/

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 10:34 , Blogger Unknown ha detto...

mai sentito prima d'ora..

A.

The Fashiometer Blog

Facebook

Twitter


 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 11:14 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

Provo tanti prodotti per capelli perchè sono un'appassionata ma quest non mi era ancora capitato di vederlo! Lo proverò! :)

STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
NUOVO OUTFIT || Smile like you mean it! :)

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 11:47 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Assolutamente da provare!

Torna a trovarmi sui miei blog

Travel and Fashion Tips

Dieta e Nutrizione

Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 12:30 , Blogger the chilicool ha detto...

Sembra ottimo, lo cercherò sono curiosa di provarlo!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 12:55 , Blogger Daniela ha detto...

Anche il mio parrucchiere me l'ha consigliato, è davvero un ottimo prodotto. Capelli lucenti e ben nutriti.
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 13:27 , Blogger fashionIsteRS_Ari e Ile D. ha detto...

mai utilizzato....ma vado pazza per i prodotti per i capelli!
proverò
http://pescaralovesfashion.com

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 13:31 , Anonymous carmen recupito ha detto...

Anche io lo utlizzo! Devo dire che il prezzo non è proprio abbordabilissimo ma si ammortizza proprio come hai detto tu: non si utilizza ad ogni shampoo...anche perchè io lavo i capelli molto spesso durante la settimana e utilizzare ogni volta questo prodotto li ingrasserebbe molto!

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 13:55 , Blogger Family Style ha detto...

Non conoscevo, da provare!
Fashion Mommy

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 16:59 , Anonymous Lisa ha detto...

Sembra ottimo, mi piacerebbe provarlo!!

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 17:25 , Blogger Unknown ha detto...

mai provato ma per i capelli farei di tutto per cui, devo provarlo!
baci

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 18:22 , Blogger alessandra ha detto...

Non lo conoscevo, ma ora lo devo provare assolutamente
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 18:36 , Blogger Unknown ha detto...

se si tratta di idratazione per i capelli lo provo subitissimo!
B.
LOVEHANDMADE.ME
Facebook page
Fashion blogger Group

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 18:46 , Blogger Unknown ha detto...

Sembra buonissimo! :)

The Annelicious

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 18:49 , Blogger Rossella Padolino ha detto...

lo proverò!
Follow
thefashiontwice.com
Watch out my newest post !

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 19:05 , Anonymous Martina ha detto...

Non mi sorprende! Quasi tutti i prodotti con l'Argan, salvo poche eccezioni, hanno proprietà sorprendenti!
marti
Glamour Marmalade
Instagram
Twitter

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 20:32 , Blogger roberto syrious ha detto...

wow ottima review, non conoscevo il prodotto!
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 22:33 , Blogger Unknown ha detto...

Lo usavo lo scorso anno, ottimo! Ora l'ho sostituito con l'olio del marocco, sempre a base di olio di argan.

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 22:35 , Blogger Dario Fattore ha detto...

sarà buonissimo
passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
take a look at www.whosdaf.com
like my fbpage http://www.whosdaf.com/2013/05/granatello-pier.html <3

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 22:37 , Blogger Unknown ha detto...

Da provare, però ogni volta che provo questi oli ho paura che i capelli mi si sporchino di più.

BACI <3

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 22:43 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Ora mi hai incuriosita :P

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 23:08 , Blogger Unknown ha detto...

da provare!!!

 
Alle 24 maggio 2013 alle ore 04:58 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Penso anch'io che sia meglio usarlo non troppo spesso!
baci
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 24 maggio 2013 alle ore 15:01 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

Spero di riuscire a trovarlo e poterlo provare!

 
Alle 24 maggio 2013 alle ore 22:46 , Blogger Valentina Tassone ha detto...

Ottimo, mi ci vorrebbe proprio!!

Only Shopping Blog

 
Alle 25 maggio 2013 alle ore 13:14 , Blogger bluenailgirl ha detto...

sicuramente da provare =)

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page