<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: SMALTI MANIA: NEWS

martedì 28 maggio 2013

SMALTI MANIA: NEWS

Le novità di questo beauty corner sul blog oggi investono il panorama degli smalti. Due nuove proposte provate da poco: smalto magnetico Layla Magneffect e Sugar Mat Kiko. 
Gli smalti magnetici di Layla sono davvero facile da stendere ed è semplice dare l'effetto desiderato e con poche semplici mosse si ha una nail art poco elaborata e molto ricercata. Il colore che ho scelto è un viola intenso con rigature nere. Uno volta steso lo smalto in minimo due passate si avvicina il tappo magnete all'unghia e si lascia a pochi millimetri per pochi secondi. Un consiglio che posso darvi eè quello di stendere la seconda mano abbondante. Il risultato è subito visibile ma migliora dopo poco tempo. Il problema a mio parere degli smalti magnetici è la scarsa gamma di colori che anche da kiko sembrano spaziare tra quelli più scuri e metalizzati. Ecco l'effetto del Magneffect di Layla. Ultimo passaggio è una stesura di top coat adatto alle vernici magnetiche.



Gli Sugar Mat invece sono smalti che tentano di ricreare un effetto sabbiato e ruvido sulle unghie. Io ho optato per il 631 color pesca. Da stendere in due passate l'effetto è visibile dopo cinque minuti. Io consiglierei di non finire con un top coat per evitare che si minimizzi l'effetto sabbiato. Io ho solo accelerato l'asciugatura con uno spray Peggie Sage. L'effetto tridimensionale è sia visivo che percepibile al tatto e la gamma di colori kiko è davvero ampia, ben 16 tonalità. Come gli altri smalti Kiko anche questi sono formulati senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide, oltre ad essere ipoallergenici, ossia studiati per ridurre al minimo il rischio di allergie. Ecco l'effetto che ne pensate ?








32 Commenti:

Alle 29 maggio 2013 alle ore 13:34 , Blogger Unknown ha detto...

che bei colori ;-)

http://heel12.wordpress.com/2013/05/29/sneakers/

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 13:38 , Blogger Unknown ha detto...

il sugar mat *---*
il colore è bellissimo :33

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 13:51 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Quello della kiko è fantastico :)


Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 14:19 , Blogger Carmelyta ha detto...

Mi piace quello della kiko, io ne ho uno di sugar mat ma si stende malissimo!

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 15:07 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Bellissimo quello Kiko!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 15:25 , Anonymous Lisa ha detto...

Anche io ho provato lo smalto di Layla e dello stesso colore, devo dire che l'effetto è proprio carino!!

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 15:26 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

il mio colore preferito è il primo!

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 15:49 , Blogger bluenailgirl ha detto...

carinii =9

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 15:57 , Blogger Fabrizia ha detto...

quello Kiko sembra interessante lo proverò :)

http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/05/study-days.html#more

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 16:15 , Blogger Camilla ha detto...

Ci piace molto il primo!

XOXO

Marci&Cami

Paillettes&Champagne

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 16:28 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Quellon di Kiko ce l'ho anche io ed è bellissimo!

Torna a trovarmi sui miei blog

Travel and Fashion Tips

Dieta e Nutrizione

Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 17:30 , Blogger Family Style ha detto...

Bello il colore pesca!
Fashion Mommy

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 17:51 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

dai! quelli dall'effetto ruvido ancora non li avevo mai visti :)
carinissimi!

STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
NUOVO OUTFIT || Baseball Cap, dettagli sparkling e pantaloni bianchi

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 18:42 , Blogger Unknown ha detto...

molto bello quello color salmone!

A.

The Fashiometer Blog

Facebook

Twitter


 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 19:24 , Anonymous My Vintage Curves ha detto...

Sono totalmente ignorante in materia, ma il primo, quello magnetic mi piace molto
http://myvintagecurves.it/

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 19:27 , Blogger alessandra nitti ha detto...

pesca! bello :)
xx

http://wonderfashionista.blogspot.it/

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 20:10 , Blogger Raquel ha detto...

ma che bello quello viola *_* lo voglio :D

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 20:11 , Blogger the chilicool ha detto...

Bellissimi colori, il primo è stupendo!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 20:24 , Blogger Unknown ha detto...

il primo colore è bellissimo!!
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 20:39 , Blogger Unknown ha detto...

Il primo ha una tonalità pazzesca, il secondo invece è molto pastello e mi piace in questo periodo dell'anno!

Greta ♡ In Moda Veritas

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 21:06 , Blogger Marta ha detto...

Mi piace tantissimo il primo effetto!
bacii

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 22:13 , Blogger Unknown ha detto...

Io amo gl smalti classici, senzaarticolari effetti e sono diventata da un paio d'anni una fan degli smalti Kiko! Li adoro!

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 22:18 , Blogger Unknown ha detto...

Voglio provare quelli di Kiko!! :D

The Annelicious

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 22:30 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Quelli magnetici vorrei provarli, quello mat mi saprebbe di smalto steso male ah ah!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 29 maggio 2013 alle ore 23:27 , Blogger Unknown ha detto...

quello Layla ha un'effetto strepitoso, adoro quel colore, devo prenderlo anche io!

 
Alle 30 maggio 2013 alle ore 00:34 , Blogger Dario Fattore ha detto...

non li uso xd
ahahah
passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
take a look at www.whosdaf.com
like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf

 
Alle 30 maggio 2013 alle ore 09:34 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

mi piace lo smalto classico, questi non mi fanno impazzire...

 
Alle 30 maggio 2013 alle ore 10:45 , Blogger Unknown ha detto...

il secondo è il mio preferito
passa a trovarmi
♡ B.
LOVEHANDMADE.ME
Facebook page
Fashion blogger Group

 
Alle 30 maggio 2013 alle ore 11:44 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Carino quello viola!
Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

 
Alle 30 maggio 2013 alle ore 12:23 , Anonymous Carmen Recupito ha detto...

Mi piace molto quello Layla, mi piacerebbe provarlo magari in una tonalità più chiara. Quello kiko effetto sabbiato non mi piace molto, sarei portata a toccarlo sempre fino a toglierlo, ah ah ah!

 
Alle 30 maggio 2013 alle ore 15:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che colori favolosi...il Layla...*_*

 
Alle 30 maggio 2013 alle ore 22:19 , Blogger Rock n Mode ha detto...

Quello di layla è bellissimo!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page