<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: THINK PINK

lunedì 4 febbraio 2013

THINK PINK

Vestirsi di rosa fa sentire sempre un pò bambole, un pò delicate.Ci hanno abituate fin da piccole e io ne sono grata, perchè quando sono vestita di rosa mi sento solare e serena. Ieri. quando ho indossato questo outfit a Roma c'era un freddo pungente ma davvero con il maglioncino e il cappottino in lana ho fatto una lunga passeggiata amando il mio rosa confetto. La gonna di Asos è un omaggio al mio nuovo amore per il plissettato, infatti ve ne avevo parlato già  qui. La borsa ormai è un reperto del mio armadio ma a me piace sempre. A presto girls.














Cappotto vintage
Pullover  H&M
Gonna ASOS
Calze SISI
Scarpe SPARTOO
Borsa PINKO

DETTAGLI
Orologio Calvin Klein 

MAKE UP
Kiko


Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 4 febbraio 2013 alle ore 18:10 , Blogger Bbonton ha detto...

il rosa è il mio colore preferito e lo trovo stupendo abbinato al nero!

Buona serata!
Barbara

http://www.bbonton.it

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 18:39 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

belle foto!!!

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 18:40 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

complimenti per le foto!

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 19:13 , Anonymous Lauren V ha detto...

bella la gonnellina a pieghe :D
passa da me se vuoi!

Lauren V.
Mode Contemporanee Blog
Facebook Page

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 19:42 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Delizioso mix di colori! :)



Baci ♥
BecomingTrendy

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 20:11 , Blogger the chilicool ha detto...

Carinissimo questo tuo look!!

Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Per chi non lo avesse visto insta-video parlato.
YOUTUBE
Kiss

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 21:35 , Blogger Singermelth ha detto...

Bellissimo outfit! mi piace!

 
Alle 5 febbraio 2013 alle ore 13:16 , Blogger Unknown ha detto...

Post interessante, like <3 ti aspetto da me per un post dedicato al passato xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

 
Alle 5 febbraio 2013 alle ore 17:22 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

Molto carina la gonna (: Reb, xoxo.

*Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/02/my-paillettes-skirt.html

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page