<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: Tuning Show 2013 e io bon ton

domenica 27 gennaio 2013

Tuning Show 2013 e io bon ton

Oggi a Roma si è svolta presso Fiera di Roma la prima manifestazione di Tuning Show. Non pensavo che questo fosse un mondo interessante anche per noi ragazze e invece mi sono ricreduta. Ho visto delle auto favolose di cui poi ho riportato delle foto. Il mio outfit forse era un pò troppo bon ton per l'ambiente, tuttavia questo è uno degli abbinamenti che preferisco. Il cappottino rosso di  H&M lo avete visto già qui. Il resto del look è tutto acquistato in saldi: la blusa con i cagnolini è di Zara, il cardigan è di H&M e gli shorts plissettati sono di Paquita. E al cospetto la mia adorata Alviero Martini Prima Classe della linea White. All'evento poi una fantastica limousine dagli interni zebrati mi ha fatto sognare!










Coat H&M
Shirt ZARA
Shorts PAQUITA
Cardigan H&M
Shoes Akiré
Jewels GUESS 

Se vi è piaciuto il post mi farebbe piacere vedere un vostro like sulla mia pagina facebook cliccando qui...


Etichette: , , , , , , , , , , ,

13 Commenti:

Alle 27 gennaio 2013 alle ore 21:08 , Blogger Camilla ha detto...

Carine le fotografie!
Avevo partecipato al salone dell'automobile a Ginevra e mi ricordo che mi era piaciuto tanto!

XOXO

Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 27 gennaio 2013 alle ore 21:11 , Blogger Marialuisa ha detto...

look impeccabile complimenti, davvero un bell'evento il tuning show

 
Alle 27 gennaio 2013 alle ore 21:53 , Blogger Unknown ha detto...

oddio sono un poco strane, ma quella zebrata dentro, mi ricorda quando sono entrata nella limousine c:

 
Alle 27 gennaio 2013 alle ore 23:18 , Blogger hegles ha detto...

belle foto!

 
Alle 28 gennaio 2013 alle ore 08:43 , Blogger the chilicool ha detto...

Molto bello l'evento e carine le fotografie. Mi piace molto il tuo cappotto rosso, ti sta benissimo!

Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE

 
Alle 1 febbraio 2013 alle ore 10:45 , Blogger Rossella Padolino ha detto...

oddio che figata la macchina con gli interni zebrati!
Follow
thefashiontwice.com
facebook page

 
Alle 1 febbraio 2013 alle ore 10:45 , Blogger Rossella Padolino ha detto...

oddio che figata la macchina con gli interni zebrati!
Follow
thefashiontwice.com
facebook page

 
Alle 1 febbraio 2013 alle ore 13:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che bella la foto con la Mustang bianca!!! È una macchina fantastica!

http://leclatdelamode.blogspot.it/2013/01/leleganza-del-maglione.html

 
Alle 1 febbraio 2013 alle ore 14:05 , Blogger Unknown ha detto...

Fatto!

 
Alle 1 febbraio 2013 alle ore 16:55 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Che esperienza interessante! :D



Baci ♥
BecomingTrendy

 
Alle 1 febbraio 2013 alle ore 20:04 , Anonymous Lisa ha detto...

Carino il cappotto rosso e naturalmente belle macchine!!!

 
Alle 1 febbraio 2013 alle ore 20:54 , Blogger Unknown ha detto...

Stupendo il tuo look! Che meraviglia di macchine!! Ti seguo ora! Ti va di seguirmi con gfc? http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/macef-camomilla-shopping-benefico.html#comment-form

 
Alle 7 marzo 2013 alle ore 22:24 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao! Ti seguo già da un po... io diciamo che coi motori non ci azzecco molto! Pero queste sono curiose!!

Se ti va di passare anche tu da me, ho un contest in corso!
www.labelleeblog.blogspot.it

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page