<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: INSPIRED BY: IL PLISSETTATO

domenica 3 febbraio 2013

INSPIRED BY: IL PLISSETTATO


Abiti morbidi e lunghi, di quelli che svolazzano nel vento, che ti fanno sembrare una dea. E' la mia nuova passione: il plissettato. Forme statiche e nello stesso tempo così fluide.  E in attesa di proporvi il mio outfit plisssettato ecco alcune immagini insipiration. Fu lo stilista spagnolo Fortuny a ideare e brevettare un metodo allora segreto per creare delle pieghe permanenti. Spinto dalla passione per la Grecia antica inventò il plissettato. le donne da poco si erano liberate da corpetti e costrizioni e con questo materiale esprimevano la loro libertà.Per la sua scoperta ancora oggi gliene siamo grate e nel prossimo post vi mostrero la mia interpretazione del plissettato.






Se vi è piaciuto il post vi aspetto con un mi piace alla mia pagina facebook 

7 Commenti:

Alle 3 febbraio 2013 alle ore 21:10 , Blogger Semiramide ha detto...

Le gonne plissettate sono veramente iperfemminili =)
Mi fanno impazzire
-Amara-

http://knowyoucanfly.blogspot.it/

 
Alle 3 febbraio 2013 alle ore 21:29 , Blogger Unknown ha detto...

Veramente bella questa collezione...il plissè mi piace tanto ma in giro non se ne vede molto...complimenti per il post...

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 00:45 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Mi piace il plisettato eh. Ma sugli altri. A me allarga che è un piacere haha!

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 09:28 , Anonymous gioggi ha detto...

la gonna plissettata è veramente fantastica!

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 12:00 , Blogger Unknown ha detto...

Il plissettato è qualcosa di meraviglioso..sono una nuova follower, se ti va di ricambiare www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 12:01 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro i plissè!! Comunque sono uns nuova follower, se ti va di ricambiare: www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 15:22 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

A me non sta bene il plissettato, sono bassottina e questo genere di gonne sta bene a chi ha gambe lunghe e sottili.. almeno a mio vedere :)

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page