<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: RELAIS IL BAIO

lunedì 28 gennaio 2013

RELAIS IL BAIO

Il giorno della Vigilia di natale ho soggiornato ad un centro benessere dal sapore country. Un sogno davvero immerso in distese di prati verdi con tanto di maneggio. E' il Relais il Baio alle porte di Spoleto. Camere ognuna con ingresso indipendente arredate minimal e dai toni caldi del rosso e dell'arancione con i tessuti di Mastro Raphael . Un posto magico tutto per me e per mio marito visto che essendo la Vigilia non c'era nessuno. L'armonia e il relax sono stati poi accompagnati da una cucina semplice e genuina. Ma è la Spa che mi ha colpito. Grande, spaziosa e ben organizzata guidato dall'esperienza del marchio Jean Klébert. Una piscina riscaldata con idromassaggio e Hydrobike, tisaneria e zona relax con musicoterapia, sauna, bagno di vapore con cromoterapia, tunnel emozionale, percorso Kneipp. lasciatevi rapire da queste immagini e poi vedete il loro sito. L'accoglienza è stata straordinaria grazie anche alla presenza di personale davvero carino e professionale.












Alla prossima Spa...

4 Commenti:

Alle 28 gennaio 2013 alle ore 22:15 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Bellissimo posto, adatto sicuramente a chi vuole relax e tranquillità!

 
Alle 28 gennaio 2013 alle ore 22:44 , Anonymous Make up By carmen ha detto...

wouu ,invidia :-) anch'io è un pò che penso di andare in un posto così infatti vorrei fare una sorpresa al mio raga per san valentino.... :-)

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 03:49 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Che bello, rilassa solo a vedere le foto :)
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 1 febbraio 2013 alle ore 14:11 , Blogger Alixia ha detto...

Stupendo posto *_*

Amo le spa!!!
grazie per essere passata sul mio blog ^^




Dai un’occhiata al mio blog ?
Facebook


Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!



 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page