<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: PINETA HOTEL : L'HOTEL DI DESIGN

giovedì 7 febbraio 2013

PINETA HOTEL : L'HOTEL DI DESIGN


Un'idea per San Valentino ?? Un week end rilassante al Pineta Hotel. Un nuovo modo di vivere il viaggio e il soggiorno. Un hotel di design caratterizzato da camere di fine modernità, letti king size e giochi di luci. Vi ho soggiornato in occasione del Summer Jumboree, il festival degli anni 50 e l'ho messo tra i miei hotel preferiti.
Ecco le foto...







Ottima pulizia, personale professionale e colazione fantastica grazie a cibi particolari serviti in stoviglie di design. La caratteristica di questo sito è che ogni cliente ha una camere a se stante con tanto di parcheggio davanti la propria porta, in modo da farlo sembrare un pò un residence. Non posso dimenticare la doccia con cromoterapia grande quanto una stanza !!

Etichette: , , , , ,

6 Commenti:

Alle 7 febbraio 2013 alle ore 10:24 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Davvero una bella struttura!Buon giovedì!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win $80 gift card on Chicwish!!

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 10:32 , Blogger Erica ha detto...

E' davvero un Hotel dal design interessante!
PESCARA LOVES FASHION blog!

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 11:48 , Blogger Unknown ha detto...

Ovviamente ti ho messo anche io tra i follower! :D
Riguardo la storia della Coca, ti ho risposto di là :)

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 13:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

wow!! bellissimo! grazie per la dritta!!

http://wishuponastarblog.wordpress.com/

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 14:24 , Blogger Unknown ha detto...

ma che bellino questo hotel!!
xoxo

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 15:18 , Blogger Unknown ha detto...

Il bagno di questo hotel è pazzesco..amo questo design moderno e minimal!

baci,
G.
Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
IMV su Facebook
IMV su Bloglovin'

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page