<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: INSPIRED BY : LO SMALTO MATTE

lunedì 4 febbraio 2013

INSPIRED BY : LO SMALTO MATTE

Ho sempre preferiti gli smalti lucidi e dalla finitura ceramica, ma da queste immagini di ispirazione scovate in rete si è accesa in me la fatidica locuzione #miserve. Ebbene si mi serve uno smalto opaco uno smalto matte e ditemi quale secondo me è la marca che offre il risultato migliore. A voi le immagini e le nails art che hanno ispirato la mia settimana. A proposito qui a Roma si è svolto tutto un week end dedicato alle unghie. E lo sapevate che unghie è la parola più cercata su Google ? 







Etichette: , ,

9 Commenti:

Alle 6 febbraio 2013 alle ore 11:14 , Blogger Francesca ha detto...

Che meravigliose proposte!
vien da andar subito a farsi una di queste manicure....I'm in love!
www.detailsdestyle.com

 
Alle 6 febbraio 2013 alle ore 11:26 , Blogger Unknown ha detto...

Che brava che sei...mi piace tanto avere le mani in ordine...la seconda proposta mi piace davvero tanto...passi da me a farmi le mani??

 
Alle 6 febbraio 2013 alle ore 11:36 , Anonymous Lisa ha detto...

Io adoro curare le mie unghie e cambio smalto molto spesso. La terza proposta è una di quelle che porto spesso!!
Bacio

 
Alle 6 febbraio 2013 alle ore 13:11 , Blogger the chilicool ha detto...

Bellissime proposte! Mi piace molto la terza proposta!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE
Kiss

 
Alle 6 febbraio 2013 alle ore 14:33 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Che carina la prim manicure!Buon mercoledì!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win $80 gift card on Chicwish!!

 
Alle 6 febbraio 2013 alle ore 15:36 , Anonymous Alessandra Casciaro ha detto...

Io con gli smalti, invece, non ci vado affatto d'accordo, non sono proprio capace di stenderlo in maniera dignitosa anche se devo ammettere che la mano curata è senza dubbio un ottimo biglietto da visita.

Mi dispiace non poterti dare indicazioni sulla marca, ma so che elf produce un topcoat capace di trasformare lo smalto classico in uno smalto mat.

Bacio

 
Alle 6 febbraio 2013 alle ore 20:25 , Blogger Unknown ha detto...

io voglio provare lo smalto nero ma semplice senza decorazioni

 
Alle 6 febbraio 2013 alle ore 21:44 , Blogger cherrylady ha detto...

Bellissime! L'unica che non mi paice è la seconda foto ma le altre son meravigliose! trovo che la cura delle mani (e delle unghie) dica molto di una donna...

ps: nuova iscritta! se ti va ti aspetto da me ;) bacii

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 00:07 , Blogger Unknown ha detto...

Ma che belle... l'imbarazzo della scelta :)

Maria Giovanna

My Glamour Attitude - Fashion Blog
Facebook
Twitter

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page