<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: GIALLO FLUO

venerdì 8 febbraio 2013

GIALLO FLUO

Vi ho già parlato  del PINETA HOTEL a Monsano (Jesi) e pensandoci ho scovato nel mio computer queste foto outfit scattate proprio durante il soggiorno dato che la location mi aveva davvero stupito. Lo so vedere abiti scollati e vestiti giallo fluo non è adatto in questa giornata di quasi neve ma almeno qualcosa ci porta  al ricordo dell'estate. Il vestito che indosso è in realtà una maxi gonna di Asos dal colore fluorescente. Inutile dire che la amo.Qui l'ho indossata in modo da farla sembrare un dress con cintina in vita. Per il resto le immagini dicono tutto!!















Gonna ASOS
Bracciali CRUCIANI - SILK AND CHAIN
Scarpe KEYS 


Etichette: , , ,

12 Commenti:

Alle 8 febbraio 2013 alle ore 10:20 , Blogger fashionIsteRS_Ari e Ile D. ha detto...

adoro i colori fluo!richiamano la mia adolescenza!
PESCARA LOVES FASHION blog!
FACEBOOK PAGE

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 13:39 , Blogger Unknown ha detto...

Posto stupendo,il vestito ti sta veramente bene :) Adoro la foto tra le luci .
Un bacio Kikka

http://lovekikka.blogspot.it/

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 13:57 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Deliziosa location e deliziosa tu! :D


Baci ♥
BecomingTrendy

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 14:09 , Anonymous Lisa ha detto...

Ti sta benissimo questo colore fluo!!

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 16:06 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Che belle le foto in mezzo alle sfere illuminate!Buon venerdì!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 16:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questo colore mi mette un'allegria che ci vuole davvero con questa giornata di pioggia. Stai benissimo!
Daniela
www.kaosmagazine.it

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 18:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi piaci tu, mi piacciono queste foto e mi piace il fluo!

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 18:54 , Blogger Unknown ha detto...

Anch'io adoro usare maxi gonne come abiti!
Ottima scelta...davvero un gran risultato finale!

baci,
G.
Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
IMV su Facebook
IMV su Bloglovin'

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 21:02 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace proprio il modello del vestitino :)

 
Alle 9 febbraio 2013 alle ore 00:21 , Blogger Unknown ha detto...

Vedendo queste foto m'è venuta voglia di estate! :)
Bellissime!

 
Alle 9 febbraio 2013 alle ore 04:12 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Mi piace molto il colore!
Buon fine settimana!
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 15 febbraio 2013 alle ore 09:02 , Blogger Curwitchlicious ha detto...

È un espediente a cui spesso faccio ricorso anche io: un capo, due abiti:)
E che dire della location? Bellissima!
Lady Kat G.

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page