<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: CIOCCOLATINI... E' ARRIVATO SAN VALENTINO!

giovedì 7 febbraio 2013

CIOCCOLATINI... E' ARRIVATO SAN VALENTINO!


Sì anche San Valentino è alle porte, una settimana ancora e il mondo si colorerà di cuoricini. Io sarò lontana dal mio lui e quindi niente torta di zucchero con tanto di cuori sparsi qua e là. Ma voi ?
Voi potete sbizzarrirvi e non presentarvi con i soliti seppur tradizionali baci Perugina. le donne amano i cioccolatini ma quelli che in qualche moda sanno di moda. I macarons sarebbero stati i miei preferiti in questa occasione, ma stavolta Laduréé mi ha delusa. Stiamo parlando della festa degli innamorati e non si poteva optare per delle scatole che assomigliano al massimo ad una giostrina venuta male!!


Tristezza assoluta subita ripagata dalla visione delle scatole dei meravigliosi cioccolatini tanto amati dalla Blair di Gossip Girl. Ecco infatti le delizie dei cioccolatini Godiva. Famosi in tutto il mondo e dalle modaiole più in, ecco le proposte tutte innamorate di GODIVA CHOCOLATIER .




Etichette: , , , ,

16 Commenti:

Alle 7 febbraio 2013 alle ore 15:05 , Blogger Chicca ha detto...

bellissime queste confezioni Godiva! si in effetti Laduree ha fatto delle confezioni un po' deludenti..anche io sarò lontano dal mio compagno!

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 15:21 , Blogger Unknown ha detto...

è vero sono molto belle queste confezioni, quasi quasi me le faccio regalare...! :D

Federica
http://www.laragazzadaicapelirossi.com

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 15:41 , Blogger Giulia ha detto...

Per S. Valentino non c'è niente di meglio che i cioccolatini :)
ADoro <3

http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 16:12 , Blogger valuzza89 ha detto...

mamma mia che buoni, io adoro il cioccolato!!

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 16:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non è San Valentino senza cioccolattini. E'inutile!
I miei preferiti i Lindt e i baci perugin!
Daniela
www.kaosmagazine.it

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 16:37 , Blogger bluenailgirl ha detto...

uuuuuuu che belliiiiiii

<3

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 16:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

Essere intollerante al latte. Che sfiga.


THE RED GIRL SMILE - fashion & beauty blog

FACEBOOK PAGE
TWITTER

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 16:47 , Blogger Semiramide ha detto...

mmmm quanto sembrano buoni!!! =P
-Amara-
http://knowyoucanfly.blogspot.it/

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 16:53 , Blogger Unknown ha detto...

Ma lo sai che è da una vita che non ricevo cioccolatini????? Sarei favorevole al ritorno delle vecchie e classiche abitudini. Ma è un gesto così galante! In alternativa gradirei dei macarons.... :D

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 17:45 , Blogger The Fashion Commentator ha detto...

Ahahah della serie, da un male all'altro...ma a fin di bene! ;)
Ciao
Alessandro

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 17:46 , Blogger alessandra ha detto...

Che belli!! Averli ora qui!!!

Alessandra

www.alessandrastyle.com

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 18:44 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Bellissime idee :D

Anche io lontana dal mio Lui, ma sicuro li mangerei anche da sola :D

NEW POST: The Show, it's a blogger fashion week!
Facebook

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 19:50 , Blogger Unknown ha detto...

oddio che fame mi fanno venire queste foto!!

 
Alle 7 febbraio 2013 alle ore 22:15 , Blogger Erica ha detto...

In realtà io non vado pazza per i cioccolatini preferirei come te i macarons ma hai ragione la scatolina lascia a desiderare!
PESCARA LOVES FASHION blog!

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 01:38 , Blogger Unknown ha detto...

Quest'anno non credo che festeggerò S.Valentino, comunque sono davvero confezioni carinissime!! :)

Maria Giovanna

My Glamour Attitude - Fashion Blog
Bloglovin
Facebook
Twitter
Youtube

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 16:22 , Blogger Curwitchlicious ha detto...

Tutte da riciclare...sono proprio carucce!
Lady Kat G.

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page