<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: BORSE : LE IT-BAGS DELLA PRIMAVERA 2013

venerdì 8 febbraio 2013

BORSE : LE IT-BAGS DELLA PRIMAVERA 2013

La mia ultima voglia è quella di dar via un pò delle mie 63 borse e acquistare un'altra it-bag : di quelle che hai paura di sporcare quando la indossi !! E allora ardua scelta tra quelle proposte per la P/E 2013 dai marchi più noti. Ecco a voi...


BURBERRY


LOUIS VUITTON


VERSACE


GIVENCHY


DIOR


DOLCE E GABBANA



PRADA


Tutte stupende ma a me parer mio Prada poteva impegnarsi un pò di più... trovo assolutamente insignificante lo stile, il materiale e il soggetto...roba da mercatino.
La Givenchy è straordinaria...

16 Commenti:

Alle 8 febbraio 2013 alle ore 16:51 , Blogger Bbonton ha detto...

Opto per quella di Givenchy, mi piace per la forma e anche perchè è del mio colore preferito!

Buona serata!
Barbara

http://www.bbonton.it

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 16:58 , Blogger Erica ha detto...

Devo dire che per questa primavera estate abbiamo l'imbarazzo della scelta tra modelli e colori!
PESCARA LOVES FASHION blog!

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 18:23 , Anonymous Lauren V ha detto...

concorso su prada ;)

Lauren V.
Mode Contemporanee Blog
Facebook Page

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 21:15 , Blogger Unknown ha detto...

moolto carine :D mi ha stupita d&g :)

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 21:36 , Blogger the chilicool ha detto...

Non c'è che l'imbarazzo della scelta. La GIVENCHY mi piace molto!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE
Kiss

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 22:14 , Blogger Unknown ha detto...

Io quoto Givenchy e Versace :D

Ti aspetto a trovarmi
KISSES KIKKA

leCoseDiKikka
Pagina FB
Twitter
canale

 
Alle 8 febbraio 2013 alle ore 23:13 , Blogger Angie Found ha detto...

Alcune mi piacciono, altre meno...ma tanto non ne avrò mai una xD

 
Alle 9 febbraio 2013 alle ore 00:42 , Blogger Unknown ha detto...

Io le vorrei tutte! Mi servirebbe una bacchetta magica :D
Sei una tentatriceeee! eheh!
un bacio e buon weekend,
N.

http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.it/

 
Alle 9 febbraio 2013 alle ore 02:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non me ne piace una! :((


THE RED GIRL SMILE - fashion & beauty blog

FACEBOOK PAGE
TWITTER

 
Alle 9 febbraio 2013 alle ore 04:34 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Ma come si fa a decidere???
Buon fine settimana!
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 9 febbraio 2013 alle ore 13:41 , Blogger Unknown ha detto...

L'essere sbarazzino di D&G mi piace!

 
Alle 10 febbraio 2013 alle ore 10:22 , Blogger Unknown ha detto...

stupende!!
Freaky Friday

Freaky Friday Facebook Fan Page

 
Alle 11 febbraio 2013 alle ore 09:48 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

mamma mia le vorrei tutte, sono una più bella dell'altra!!! bacio
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

 
Alle 11 febbraio 2013 alle ore 10:05 , Blogger CherryJPriano ha detto...

Che bello borse! Mi piacciono tutte! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)

 
Alle 11 febbraio 2013 alle ore 10:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tutte bellissime, non piacciono però quelle di Versace, Dolce&Gabbana e Prada.

 
Alle 15 febbraio 2013 alle ore 09:52 , Blogger Curwitchlicious ha detto...

Non so il materiale ma in effetti l'aspetto della borsa di Prada fa molto cineseria, come dire.
Burberry, Versace e Dior le mie preferite.
Lady Kat G.

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page