<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: BORSE : LE IT-BAGS DELLA PRIMAVERA 2013

venerdì 8 febbraio 2013

BORSE : LE IT-BAGS DELLA PRIMAVERA 2013

La mia ultima voglia è quella di dar via un pò delle mie 63 borse e acquistare un'altra it-bag : di quelle che hai paura di sporcare quando la indossi !! E allora ardua scelta tra quelle proposte per la P/E 2013 dai marchi più noti. Ecco a voi...


BURBERRY


LOUIS VUITTON


VERSACE


GIVENCHY


DIOR


DOLCE E GABBANA



PRADA


Tutte stupende ma a me parer mio Prada poteva impegnarsi un pò di più... trovo assolutamente insignificante lo stile, il materiale e il soggetto...roba da mercatino.
La Givenchy è straordinaria...

16 Commenti:

Alle 8 febbraio 2013 16:51 , Blogger Bbonton ha detto...

Opto per quella di Givenchy, mi piace per la forma e anche perchè è del mio colore preferito!

Buona serata!
Barbara

http://www.bbonton.it

 
Alle 8 febbraio 2013 16:58 , Blogger Erica ha detto...

Devo dire che per questa primavera estate abbiamo l'imbarazzo della scelta tra modelli e colori!
PESCARA LOVES FASHION blog!

 
Alle 8 febbraio 2013 18:23 , Anonymous Lauren V ha detto...

concorso su prada ;)

Lauren V.
Mode Contemporanee Blog
Facebook Page

 
Alle 8 febbraio 2013 21:15 , Blogger Nicky ha detto...

moolto carine :D mi ha stupita d&g :)

 
Alle 8 febbraio 2013 21:36 , Blogger the chilicool ha detto...

Non c'è che l'imbarazzo della scelta. La GIVENCHY mi piace molto!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE
Kiss

 
Alle 8 febbraio 2013 22:14 , Blogger Kikka Love ha detto...

Io quoto Givenchy e Versace :D

Ti aspetto a trovarmi
KISSES KIKKA

leCoseDiKikka
Pagina FB
Twitter
canale

 
Alle 8 febbraio 2013 23:13 , Blogger Curvy World by Angie Found ha detto...

Alcune mi piacciono, altre meno...ma tanto non ne avrò mai una xD

 
Alle 9 febbraio 2013 00:42 , Blogger Entrophia | Behind Green Eyes ha detto...

Io le vorrei tutte! Mi servirebbe una bacchetta magica :D
Sei una tentatriceeee! eheh!
un bacio e buon weekend,
N.

http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.it/

 
Alle 9 febbraio 2013 02:23 , Blogger Giulia Pergolati ha detto...

Non me ne piace una! :((


THE RED GIRL SMILE - fashion & beauty blog

FACEBOOK PAGE
TWITTER

 
Alle 9 febbraio 2013 04:34 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Ma come si fa a decidere???
Buon fine settimana!
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 9 febbraio 2013 13:41 , Blogger Guy Overboard ha detto...

L'essere sbarazzino di D&G mi piace!

 
Alle 10 febbraio 2013 10:22 , Blogger Sabrina Musco ha detto...

stupende!!
Freaky Friday

Freaky Friday Facebook Fan Page

 
Alle 11 febbraio 2013 09:48 , Blogger Antonella C'est moi ha detto...

mamma mia le vorrei tutte, sono una più bella dell'altra!!! bacio
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

 
Alle 11 febbraio 2013 10:05 , Blogger CherryJPriano ha detto...

Che bello borse! Mi piacciono tutte! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)

 
Alle 11 febbraio 2013 10:31 , Blogger L'Éclat De La Mode ha detto...

Tutte bellissime, non piacciono però quelle di Versace, Dolce&Gabbana e Prada.

 
Alle 15 febbraio 2013 09:52 , Blogger Giulia nfrtiry Lecci ha detto...

Non so il materiale ma in effetti l'aspetto della borsa di Prada fa molto cineseria, come dire.
Burberry, Versace e Dior le mie preferite.
Lady Kat G.

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page