<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: FASHION AT HOME #1

lunedì 6 maggio 2013

FASHION AT HOME #1

Questa specie di rubrica ho voluto inserire nel blog perchè oltre  tutto ciò che riguarda borse e scarpe e vestiti, io amo anche l'arredamento e l'arte dell'ospitare, dando sempre un pò di attenzione alla tavola, al ricevere gli amici in casa, all'ora del caffè o del tè tra amiche. Proprio perchè la moda investe ogni campo della mia vita. 

 Alcuni aperitivi fatti in casa da me

La tazza delle tisane

Un aperitivo preso in una bar assolutamente da copiare

Una tavola pronta per una cena di amici: tutto Guzzini e Zara Home

Quaderno shabby delle ricette e tazzina un caffe al volo lim ed 2012 Thun

Tovaglioli tropicali by Zara Home

5 Commenti:

Alle 6 maggio 2013 alle ore 18:25 , Blogger Unknown ha detto...

Ecco, io adesso ho proprio fame!! :P
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 19:54 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Ok l'ultima è proprio da mangiarsela con gli occhi! :D


Kiss ♥
BecomingTrendy | ON FB

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 21:34 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Ma che belli i piatti, proprio glam!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 07:36 , Blogger sepatuholig-Grace Njio ha detto...

great photo summary! yummmmm
http://sepatuholig.blogspot.com/

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 12:53 , Blogger the chilicool ha detto...

Buonissimi piatti!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page