<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: CI VEDIAMO PER UN CAFFÉ?

venerdì 10 gennaio 2014

CI VEDIAMO PER UN CAFFÉ?


Prendere un caffé al mondo di oggi vuol significare fare quell'uscita senza particolari richieste né premesse. Oggi è un vero e proprio modo di vivere le giornate assaporandone ogni aroma. Nel mondo l'Espresso italiano é apprezzato e inimitabile. Sinonimo di caffé italiano é Filicori Zecchini. L'esperienza dei due fondatori nasce a Bologna e si protrae nel tempo fino ai giorni nostri. Amo gustare la miscela gran crema delicato che offre note di cioccolato fondente, vaniglia e cereali tostati. A volte mi piace gustarlo prima di andare a dormire, mentre scrivo sul mio blog. Allora lo scelgo decaffeinato. Anzi Kavé dec. Il lieve sentore di mandorla crea un mix perfetto. Sul sito Filicori Zecchini troverete un vero e proprio vademecum sul piú grande piacere degli italiani.  
Questo è stato quindi il mio outfit per un caffé tra amiche. Semplice con una borsa dai toni del caffé. Che poi é di Michael Kors ed è come un caffè, ma macchiato e delizioso. 
















I was wearing 
Coat BARAKA
Bag MICHAEL KORS
Cap OVS
Shoes AKIRÉE

29 Commenti:

Alle 11 gennaio 2014 alle ore 14:09 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Conosco e consumo il caffè Filicori Zecchini e mi piace tanto, lo compro per la famiglia perchè è proprio ottimo, ha un bell'issimo aroma!

 
Alle 11 gennaio 2014 alle ore 15:24 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carina e particolare la borsa

 
Alle 11 gennaio 2014 alle ore 15:41 , Blogger Maria Felicia ha detto...

Filicori Zecchini è un marchio spesso ospite dei bar delle mie parti, l'ho provato, è davvero buono!

 
Alle 11 gennaio 2014 alle ore 17:04 , Blogger Unknown ha detto...

un outfit davvero molto carino, la borsa è stupenda!!!
adoro il caffè, ogni giorno amo gustarlo più volte, questo brand è nuovo per me, cercherò maggiori informazioni per procedere all'acquisto

 
Alle 11 gennaio 2014 alle ore 17:28 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bella la borsa :)) se ti piace Michael kore vedi le mie foto dell'apertura di Michael Kors a Milano in cui ho conosciuto Michael kore in persona
QUI
www.mariezamboli.com

www.mariezamboli.com

 
Alle 11 gennaio 2014 alle ore 19:38 , Anonymous Lisa ha detto...

Io bevo solo decaffenaito e a volte è difficile trovarne uno dal sapore deciso e dolce, per questo sarei curiosa di provarlo. E tu eri proprio graziosa per questo caffè con le amiche!!

 
Alle 11 gennaio 2014 alle ore 19:59 , Blogger FelyM ha detto...

ma con molto piacere lo prenderei un caffè.. ;-)
carinissima in questo outfit..bello il cappello e la borsa
baci

 
Alle 11 gennaio 2014 alle ore 23:37 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

molto carino il tuo outfit utilizzato per gustarti in compagnia un ottimo caffè macchiato, stai molto bene

 
Alle 12 gennaio 2014 alle ore 00:35 , Blogger Alessia ha detto...

la borsa è davvero bellissima!

 
Alle 12 gennaio 2014 alle ore 02:03 , Blogger Unknown ha detto...

quella borsa è un incanto :D la sognerò stanotte un bacione

se ti va passa a trovarmi <3

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 12 gennaio 2014 alle ore 07:49 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Sono l'unica napoletana a cui non piace il caffè :(
Troppo carino il cappello!
Follow me on Cosa Mi Metto???

 
Alle 12 gennaio 2014 alle ore 17:23 , Blogger Giovanna LB ha detto...

Io ho un cappottino simile, sai? :) Comunque un caffè è sempre gradito... Anche se questa marca non l'ho mai provata!

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 07:33 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Io non vivo senza caffè :D
Dovrei provare anche questo che hai consiglia tu :)

Discovering Trend & Shopping in Stazione!

 
Alle 22 gennaio 2014 alle ore 13:33 , Blogger Unknown ha detto...

Eheheheh..il caffè, la mia vita.. =D bello il tuo look, mi piace molto, soprattutto cappotto e stivali!

 
Alle 22 gennaio 2014 alle ore 13:34 , Blogger Unknown ha detto...

adoro il caffè ed i modo particolare quello filicori...cremoso gustoso ottimo...per iniziare la giornata!!!

 
Alle 22 gennaio 2014 alle ore 14:55 , Anonymous Pina ha detto...

la borsetta è molto carina ma anche il cappellino è niente male, complimenti per il tuo grazioso outfit

 
Alle 22 gennaio 2014 alle ore 17:03 , Blogger Dafne Righetti ha detto...

Che mise elegante! Stai molto bene con quel cappellino. Il caffè Filicori lo conosco per fama, mi resta da assaggiarlo, ma sicuramente è ottimo!

 
Alle 22 gennaio 2014 alle ore 17:14 , Anonymous Martina ha detto...

outfit davvero delizioso, la borsa è davvero strabella!!!
poi adoro anch'io il caffè filicori!

 
Alle 22 gennaio 2014 alle ore 19:55 , Anonymous fely ha detto...

bellissima con questo cappellino..ne ho preso uno simile anche io

 
Alle 22 gennaio 2014 alle ore 20:58 , Blogger pastaenonsolo.it ha detto...

il caffè lo proverei con piacere!! stai benissimo, abbiamo gli stessi gusti. La borsa in particolare, la trovo molto bella.

 
Alle 22 gennaio 2014 alle ore 21:25 , Blogger Unknown ha detto...

Che bello il tuo outfit e poi quel cappellino è proprio sbarazzino

 
Alle 22 gennaio 2014 alle ore 21:28 , Blogger LoverOfBeauty ha detto...

Molto bella quella borsa, il cappellino invece non lo amo particolarmente!

 
Alle 22 gennaio 2014 alle ore 23:08 , Anonymous Clarissa ha detto...

Complimenti per il tuo Outfit, per il caffè ci sto non conosco il brand e sono curiosa di assaggiarlo.

 
Alle 23 gennaio 2014 alle ore 14:19 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

invece io non lo conoscevo :-( devo assolutamente rimediare.....spero di trovarlo nella mia zona!

 
Alle 23 gennaio 2014 alle ore 17:16 , Blogger mammaargi ha detto...

Di Filicori Zecchini ne ho sentito parlare. mai provato però, non lo trovo nei supermercati della mia zona.

 
Alle 23 gennaio 2014 alle ore 19:36 , Blogger Unknown ha detto...

Il caffè lo berrei molto volentieri, complimenti per la borsa molto molto carina!!!!

 
Alle 23 gennaio 2014 alle ore 19:38 , Blogger Dario Fattore ha detto...

carino il posto

dario fattore - whosdaf

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 09:16 , Anonymous Giovanna LB ha detto...

Che belle foto... Mi piace il tuo outfit!

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 16:06 , Blogger simona giorgi ha detto...

Bello il cappottino doppiopetto, ne ho una versione simile corta in beige, lo adoro!!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page