<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST: TUTTA IN ROSA CON ILARYFREE + GIVEAWAY

giovedì 12 dicembre 2013

OUTFIT POST: TUTTA IN ROSA CON ILARYFREE + GIVEAWAY

Negli ultimi anni la ruota della fortuna non si decide a girare dalla mia parte in alcune sfere della mia vita. Sono successi avvenimenti che mi sembravano drammatici e lo sarebbero stati se non avessi visto anche l'altro lato della medaglia. Dietro ad ogni cambiamento mi si sono svelate molte opportunità di scelta e ho capito davvero il significato di evolversi migliorando. E' per questo motivo che amo indossare capi e marchi che mantengono la loro leggenda e la loro tradizione da anni, accompagnati da quelli nati ultimamente che hanno la prospettiva di cambiare il modo di vedere le cose e il mondo. Il brand Ilaryfree incarna benissimo questo ideale e ha l'obiettivo di far aprire la mente a chi non era predisposto al cambiamento. Le innovazioni anche nel mondo della moda si pongono come piccoli spazi di rinascita che può avvenire solo con il riciclare e l'adattare per avere un prodotto unico e irripetibile. Ilaryfree è pronta al cambiamento e la tecnica di confezionamento delle borse mi ha davvero fatta innamorare. La riscoperta della comodità di una tracolla, genere che avevo abbandonato da tempo, che si può personalizzare e che nasce dalla trasformazione di sacche di yuta che con la giusta lavorazione diventano fashion bags.  Per il resto  l outfit è dettato dalle temperature calde di questo inverno che mi fanno venir voglia di osare colori forti e insoliti. Il maglioncino in cotone di Ralph Lauren e la gonna di lana di Piazza Italia in una colorazione diversa da quella proposta in un altro mio  outfit. Se volete conoscere tutte le varianti delle borse Ilaryfree guardate il sito e l'e-shop e la pagina facebook del bramd. A breve vedrete in qualche mio outfit anche un bracciale della linea dello stesso marchio. 

E SE VOLETE VINCERE UNA BORSA COME LA MIA NON PERDETE IL GIVEAWAY DI ILARYFREE









Maglione POLO RALPH LAUREN
Scarpe SPARTOO
Bracciale ILARYFREE

Etichette: , , , , , ,

19 Commenti:

Alle 12 dicembre 2013 17:50 , Blogger Ilaria Moretti ha detto...

grazie!!!!!!! strepitosa.

 
Alle 12 dicembre 2013 17:53 , Blogger Ilaria Moretti ha detto...

l'introduzione che hai fatto è bellissima.. grazie.

 
Alle 16 dicembre 2013 18:37 , Blogger Fabrizia ha detto...

Ma che bello il colore del maglioncino polo!
Win 50euros to spend on Pearlfection!
Follow me on Cosa Mi Metto???

 
Alle 16 dicembre 2013 19:16 , Blogger Daniela ha detto...

Che bella in questi scatti.
Bisogna sempre cercare di cambiare prospettiva, soprattutto quando le cose sembrano andare nel verso sbagliato :)
Daniela - Kaos magazine

 
Alle 16 dicembre 2013 19:23 , Blogger Greta Massimi ha detto...

bellissimo il maglioncino!

 
Alle 16 dicembre 2013 20:25 , Blogger ELISA ha detto...

io amo il rosa, quindi mi piaci un sacco!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 16 dicembre 2013 21:22 , Blogger Alessandra Heidelberg ha detto...

Stai molto bene, mi piace il maglioncino!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 16 dicembre 2013 22:29 , Blogger Federica Cimetti ha detto...

ti dona molto questo colore acceso!

Federica
La Ragazza dai Capelli Rossi

 
Alle 16 dicembre 2013 22:48 , Blogger Benedetta M. ha detto...

Che carino il tuo pullover, sei dolcissima in rosa! ;D

Baci,

Benedetta

http://www.daddysneatness.com

 
Alle 17 dicembre 2013 00:53 , Blogger Eleonora Manzi ha detto...

Adoro il maglioncino!

www.rougeandchocolate.com

 
Alle 17 dicembre 2013 11:59 , Blogger Sara Tartaglia ha detto...

carino il maglioncino =)

 
Alle 17 dicembre 2013 14:06 , Blogger Marta ha detto...

Davvero molto carino il maglioncino!
baci :)

 
Alle 17 dicembre 2013 17:15 , Blogger Giulia Pergolati ha detto...

Qualsiasi cosa sia successa nella tua vita, mi dispiace e ti abbraccio.

Purtroppo, questa borsa non è assolutamente nelle mie corde. Molto carino il maglioncino invece :)

THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

 
Alle 17 dicembre 2013 18:10 , Blogger AMR TheFashionJungle Razete ha detto...

Ti sta benissimo questa nuances di fucsia! Il maglioncino è carino!

www.thefashionjungle.com

 
Alle 17 dicembre 2013 22:08 , Blogger Dario Fattore ha detto...

adorabile look mi piace :)

dario fattore - www.whosdaf.com

 
Alle 18 dicembre 2013 10:35 , Blogger Marika Odoardi ha detto...

questo maglioncino mi piace davvero tanto!!
bacioni

 
Alle 18 dicembre 2013 14:57 , Blogger Cris tiane ha detto...

Bella la gonna :)

 
Alle 18 dicembre 2013 22:53 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Stai benissimo!

 
Alle 22 dicembre 2013 15:17 , Blogger lanciacoriandoli ha detto...

Il rosa non mi piace tanto ma i tuoi stivaletti si!!!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page