<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: CI VEDIAMO PER UN CAFFÉ?

venerdì 10 gennaio 2014

CI VEDIAMO PER UN CAFFÉ?


Prendere un caffé al mondo di oggi vuol significare fare quell'uscita senza particolari richieste né premesse. Oggi è un vero e proprio modo di vivere le giornate assaporandone ogni aroma. Nel mondo l'Espresso italiano é apprezzato e inimitabile. Sinonimo di caffé italiano é Filicori Zecchini. L'esperienza dei due fondatori nasce a Bologna e si protrae nel tempo fino ai giorni nostri. Amo gustare la miscela gran crema delicato che offre note di cioccolato fondente, vaniglia e cereali tostati. A volte mi piace gustarlo prima di andare a dormire, mentre scrivo sul mio blog. Allora lo scelgo decaffeinato. Anzi Kavé dec. Il lieve sentore di mandorla crea un mix perfetto. Sul sito Filicori Zecchini troverete un vero e proprio vademecum sul piú grande piacere degli italiani.  
Questo è stato quindi il mio outfit per un caffé tra amiche. Semplice con una borsa dai toni del caffé. Che poi é di Michael Kors ed è come un caffè, ma macchiato e delizioso. 
















I was wearing 
Coat BARAKA
Bag MICHAEL KORS
Cap OVS
Shoes AKIRÉE

29 Commenti:

Alle 11 gennaio 2014 14:09 , Blogger Rosy Eurocontest ha detto...

Conosco e consumo il caffè Filicori Zecchini e mi piace tanto, lo compro per la famiglia perchè è proprio ottimo, ha un bell'issimo aroma!

 
Alle 11 gennaio 2014 15:24 , Blogger Marisa P. ha detto...

Molto carina e particolare la borsa

 
Alle 11 gennaio 2014 15:41 , Blogger Maria Felicia V. ha detto...

Filicori Zecchini è un marchio spesso ospite dei bar delle mie parti, l'ho provato, è davvero buono!

 
Alle 11 gennaio 2014 17:04 , Blogger Milena Sileo ha detto...

un outfit davvero molto carino, la borsa è stupenda!!!
adoro il caffè, ogni giorno amo gustarlo più volte, questo brand è nuovo per me, cercherò maggiori informazioni per procedere all'acquisto

 
Alle 11 gennaio 2014 17:28 , Blogger Marie Zamboli ha detto...

Molto bella la borsa :)) se ti piace Michael kore vedi le mie foto dell'apertura di Michael Kors a Milano in cui ho conosciuto Michael kore in persona
QUI
www.mariezamboli.com

www.mariezamboli.com

 
Alle 11 gennaio 2014 19:38 , Anonymous Lisa ha detto...

Io bevo solo decaffenaito e a volte è difficile trovarne uno dal sapore deciso e dolce, per questo sarei curiosa di provarlo. E tu eri proprio graziosa per questo caffè con le amiche!!

 
Alle 11 gennaio 2014 19:59 , Blogger mariafelicia magno ha detto...

ma con molto piacere lo prenderei un caffè.. ;-)
carinissima in questo outfit..bello il cappello e la borsa
baci

 
Alle 11 gennaio 2014 23:37 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

molto carino il tuo outfit utilizzato per gustarti in compagnia un ottimo caffè macchiato, stai molto bene

 
Alle 12 gennaio 2014 00:35 , Blogger alessia cipolla ha detto...

la borsa è davvero bellissima!

 
Alle 12 gennaio 2014 02:03 , Blogger Elisabetta Bertolini ha detto...

quella borsa è un incanto :D la sognerò stanotte un bacione

se ti va passa a trovarmi <3

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 12 gennaio 2014 07:49 , Blogger Fabrizia ha detto...

Sono l'unica napoletana a cui non piace il caffè :(
Troppo carino il cappello!
Follow me on Cosa Mi Metto???

 
Alle 12 gennaio 2014 17:23 , Blogger Giovyna ha detto...

Io ho un cappottino simile, sai? :) Comunque un caffè è sempre gradito... Anche se questa marca non l'ho mai provata!

 
Alle 13 gennaio 2014 07:33 , Blogger Donatella Acampora ha detto...

Io non vivo senza caffè :D
Dovrei provare anche questo che hai consiglia tu :)

Discovering Trend & Shopping in Stazione!

 
Alle 22 gennaio 2014 13:33 , Blogger Giorgia Contu ha detto...

Eheheheh..il caffè, la mia vita.. =D bello il tuo look, mi piace molto, soprattutto cappotto e stivali!

 
Alle 22 gennaio 2014 13:34 , Blogger Francesca Costa ha detto...

adoro il caffè ed i modo particolare quello filicori...cremoso gustoso ottimo...per iniziare la giornata!!!

 
Alle 22 gennaio 2014 14:55 , Anonymous Pina ha detto...

la borsetta è molto carina ma anche il cappellino è niente male, complimenti per il tuo grazioso outfit

 
Alle 22 gennaio 2014 17:03 , Blogger Dafne Righetti ha detto...

Che mise elegante! Stai molto bene con quel cappellino. Il caffè Filicori lo conosco per fama, mi resta da assaggiarlo, ma sicuramente è ottimo!

 
Alle 22 gennaio 2014 17:14 , Anonymous Martina ha detto...

outfit davvero delizioso, la borsa è davvero strabella!!!
poi adoro anch'io il caffè filicori!

 
Alle 22 gennaio 2014 19:55 , Anonymous fely ha detto...

bellissima con questo cappellino..ne ho preso uno simile anche io

 
Alle 22 gennaio 2014 20:58 , Blogger giovanna bianco ha detto...

il caffè lo proverei con piacere!! stai benissimo, abbiamo gli stessi gusti. La borsa in particolare, la trovo molto bella.

 
Alle 22 gennaio 2014 21:25 , Blogger Stefania Benedetti ha detto...

Che bello il tuo outfit e poi quel cappellino è proprio sbarazzino

 
Alle 22 gennaio 2014 21:28 , Blogger Barbara Colotti ha detto...

Molto bella quella borsa, il cappellino invece non lo amo particolarmente!

 
Alle 22 gennaio 2014 23:08 , Anonymous Clarissa ha detto...

Complimenti per il tuo Outfit, per il caffè ci sto non conosco il brand e sono curiosa di assaggiarlo.

 
Alle 23 gennaio 2014 14:19 , Blogger giusy loporcaro ha detto...

invece io non lo conoscevo :-( devo assolutamente rimediare.....spero di trovarlo nella mia zona!

 
Alle 23 gennaio 2014 17:16 , Blogger mammaargi ha detto...

Di Filicori Zecchini ne ho sentito parlare. mai provato però, non lo trovo nei supermercati della mia zona.

 
Alle 23 gennaio 2014 19:36 , Blogger Mariangela Circosta ha detto...

Il caffè lo berrei molto volentieri, complimenti per la borsa molto molto carina!!!!

 
Alle 23 gennaio 2014 19:38 , Blogger Dario Fattore ha detto...

carino il posto

dario fattore - whosdaf

 
Alle 24 gennaio 2014 09:16 , Anonymous Giovanna LB ha detto...

Che belle foto... Mi piace il tuo outfit!

 
Alle 26 gennaio 2014 16:06 , Blogger simona giorgi ha detto...

Bello il cappottino doppiopetto, ne ho una versione simile corta in beige, lo adoro!!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page