<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST: TUTTA IN ROSA CON ILARYFREE + GIVEAWAY

giovedì 12 dicembre 2013

OUTFIT POST: TUTTA IN ROSA CON ILARYFREE + GIVEAWAY

Negli ultimi anni la ruota della fortuna non si decide a girare dalla mia parte in alcune sfere della mia vita. Sono successi avvenimenti che mi sembravano drammatici e lo sarebbero stati se non avessi visto anche l'altro lato della medaglia. Dietro ad ogni cambiamento mi si sono svelate molte opportunità di scelta e ho capito davvero il significato di evolversi migliorando. E' per questo motivo che amo indossare capi e marchi che mantengono la loro leggenda e la loro tradizione da anni, accompagnati da quelli nati ultimamente che hanno la prospettiva di cambiare il modo di vedere le cose e il mondo. Il brand Ilaryfree incarna benissimo questo ideale e ha l'obiettivo di far aprire la mente a chi non era predisposto al cambiamento. Le innovazioni anche nel mondo della moda si pongono come piccoli spazi di rinascita che può avvenire solo con il riciclare e l'adattare per avere un prodotto unico e irripetibile. Ilaryfree è pronta al cambiamento e la tecnica di confezionamento delle borse mi ha davvero fatta innamorare. La riscoperta della comodità di una tracolla, genere che avevo abbandonato da tempo, che si può personalizzare e che nasce dalla trasformazione di sacche di yuta che con la giusta lavorazione diventano fashion bags.  Per il resto  l outfit è dettato dalle temperature calde di questo inverno che mi fanno venir voglia di osare colori forti e insoliti. Il maglioncino in cotone di Ralph Lauren e la gonna di lana di Piazza Italia in una colorazione diversa da quella proposta in un altro mio  outfit. Se volete conoscere tutte le varianti delle borse Ilaryfree guardate il sito e l'e-shop e la pagina facebook del bramd. A breve vedrete in qualche mio outfit anche un bracciale della linea dello stesso marchio. 

E SE VOLETE VINCERE UNA BORSA COME LA MIA NON PERDETE IL GIVEAWAY DI ILARYFREE









Maglione POLO RALPH LAUREN
Scarpe SPARTOO
Bracciale ILARYFREE

Etichette: , , , , , ,

19 Commenti:

Alle 12 dicembre 2013 alle ore 17:50 , Blogger Unknown ha detto...

grazie!!!!!!! strepitosa.

 
Alle 12 dicembre 2013 alle ore 17:53 , Blogger Unknown ha detto...

l'introduzione che hai fatto è bellissima.. grazie.

 
Alle 16 dicembre 2013 alle ore 18:37 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Ma che bello il colore del maglioncino polo!
Win 50euros to spend on Pearlfection!
Follow me on Cosa Mi Metto???

 
Alle 16 dicembre 2013 alle ore 19:16 , Blogger Daniela ha detto...

Che bella in questi scatti.
Bisogna sempre cercare di cambiare prospettiva, soprattutto quando le cose sembrano andare nel verso sbagliato :)
Daniela - Kaos magazine

 
Alle 16 dicembre 2013 alle ore 19:23 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimo il maglioncino!

 
Alle 16 dicembre 2013 alle ore 20:25 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

io amo il rosa, quindi mi piaci un sacco!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 16 dicembre 2013 alle ore 21:22 , Blogger alessandra ha detto...

Stai molto bene, mi piace il maglioncino!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 16 dicembre 2013 alle ore 22:29 , Blogger Unknown ha detto...

ti dona molto questo colore acceso!

Federica
La Ragazza dai Capelli Rossi

 
Alle 16 dicembre 2013 alle ore 22:48 , Blogger Benedetta M. ha detto...

Che carino il tuo pullover, sei dolcissima in rosa! ;D

Baci,

Benedetta

http://www.daddysneatness.com

 
Alle 17 dicembre 2013 alle ore 00:53 , Blogger Eleonora Manzi ha detto...

Adoro il maglioncino!

www.rougeandchocolate.com

 
Alle 17 dicembre 2013 alle ore 11:59 , Blogger bluenailgirl ha detto...

carino il maglioncino =)

 
Alle 17 dicembre 2013 alle ore 14:06 , Blogger Marta ha detto...

Davvero molto carino il maglioncino!
baci :)

 
Alle 17 dicembre 2013 alle ore 17:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

Qualsiasi cosa sia successa nella tua vita, mi dispiace e ti abbraccio.

Purtroppo, questa borsa non è assolutamente nelle mie corde. Molto carino il maglioncino invece :)

THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

 
Alle 17 dicembre 2013 alle ore 18:10 , Blogger Unknown ha detto...

Ti sta benissimo questa nuances di fucsia! Il maglioncino è carino!

www.thefashionjungle.com

 
Alle 17 dicembre 2013 alle ore 22:08 , Blogger Dario Fattore ha detto...

adorabile look mi piace :)

dario fattore - www.whosdaf.com

 
Alle 18 dicembre 2013 alle ore 10:35 , Blogger Unknown ha detto...

questo maglioncino mi piace davvero tanto!!
bacioni

 
Alle 18 dicembre 2013 alle ore 14:57 , Blogger Family Style ha detto...

Bella la gonna :)

 
Alle 18 dicembre 2013 alle ore 22:53 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Stai benissimo!

 
Alle 22 dicembre 2013 alle ore 15:17 , Blogger lanciacoriandoli ha detto...

Il rosa non mi piace tanto ma i tuoi stivaletti si!!!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page