<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST TARTAN MANIA E UN CUORE SUL MAGLIONE

domenica 29 dicembre 2013

OUTFIT POST TARTAN MANIA E UN CUORE SUL MAGLIONE

Il Natale é passato ma io sono ancora in modo natalizio. Il tartan poi che lo si voglia o no rievoca sempre l'atmosfera natalizia con la sua colorazione rossa e il suo associarlo all'inverno londinese. E' peró una di quelle fantasie che come l animalier o si ama o si odia e che difficilmente si riesce ad accostare ad altri colori oltre che al nero. Io amo il tartan e quello scozzese che tanto da piccola odiavo. Qui però accostandoci anche il cappottino rosso sembro davvero un albero di Natale. A Natale si può tutto... anche in fatto di stile!!!
















Leggings ZARA
Maglione MADE IN ITALY
Dolcevita PIAZZA ITALIA
Borsa GROUPALIA
Cappotto H& M 

Etichette: , , ,

27 Commenti:

Alle 29 dicembre 2013 alle ore 15:31 , Blogger alessandra ha detto...

Stai benissimo, mi piace molto il cappottino e il maglione con il cuore!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 09:39 , Blogger Maria Felicia ha detto...

anche io ho rivalutato il tartan da grande, quando ero bambina odiavo che mia madre me lo imponesse...ma ero giovane e ingenua :-P

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 11:09 , Blogger daniela64 ha detto...

Bellissimo il tuo outfit cappotto rosso e pantaloni tartan, mi piace molto anche la borsa. Buona giornata Daniela.

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 11:20 , Blogger Unknown ha detto...

sei bellissima e quel maglione è una favola

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 12:35 , Blogger squinternet ha detto...

adorabili maglionicino e cappotto :-)
www.pescaralovesfashion.com

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 14:33 , Blogger Martinandrea Chiella ha detto...

Ma che belli i tuoi pantaloni :D
ARMOIRE DE MODE

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 15:24 , Blogger Unknown ha detto...

Adorabile la shirt :)
www.mariezamboli.com
www.mariezamboli.com

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 15:30 , Blogger roberto syrious ha detto...

wow super red!
mi piace un sacco
xoxo

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 17:12 , Blogger Unknown ha detto...

che carino il maglione :-)

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 18:39 , Blogger Gisella Peana ha detto...

Adoro il colore rosso sempre e non solo a Natale, un pò meno lo scozzese

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 19:14 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Mix a dir poco delizioso, ottima scelta ;D

Bisous ♡
BecomingTrendy

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 19:28 , Blogger FelyM ha detto...

carinissima!anche io ho quei leggings.. bella la maglia!

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 19:50 , Anonymous Lisa ha detto...

Ma è troppo carino il maglione con il cuore e che bello abbinato al pantalone tartan!!

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 20:34 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Mi piace molto il maglioncino con il cuore!
Follow me on Cosa Mi Metto???

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 20:44 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

deliziosa!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 21:17 , Blogger Anna Santese ha detto...

bellissimo outfit e la maglia con il cuore è davvero stupenda.

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 23:00 , Blogger Unknown ha detto...

un outfit veramente carinissimo e allegro, mi piace e il tartan poi non va mai fuori moda

 
Alle 8 gennaio 2014 alle ore 23:32 , Blogger Unknown ha detto...

Il tartan inevitabilmente di tanto in tanto si presenta e quest' anno sta andando alla grande anche per uomo. Io non lo amo particolarmente forse perchè mi dà l'idea che tenda ad allargare.

 
Alle 9 gennaio 2014 alle ore 02:22 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Che belle foto! Io ho sempre amato il tartan :) bello anche il maglione con il cuore!

 
Alle 9 gennaio 2014 alle ore 06:44 , Blogger Unknown ha detto...

che bel cappottino!!! ti sta anche molto bene :-)

 
Alle 9 gennaio 2014 alle ore 15:35 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimo quel maglione!!
baci

 
Alle 9 gennaio 2014 alle ore 16:24 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

il maglione è carinissimo e l'outfit con il tartan è bellissimo!

 
Alle 10 gennaio 2014 alle ore 02:19 , Blogger Unknown ha detto...

Io che ho un debole per i cuori non posso che approvare e dirti che stai benissimo <3
buon anno cara!
N. - www.entrophia.it

 
Alle 10 gennaio 2014 alle ore 11:34 , Blogger Unknown ha detto...

adoro il maglione
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Lovehandmade - finding fashion

 
Alle 10 gennaio 2014 alle ore 11:48 , Blogger Carmelyta ha detto...

Carinissimo il maglione!

CarmelytaWorld

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 10:14 , Anonymous lanciacoriandoli ha detto...

Vero, il tartan o lo si ama o lo si odia! Io lo amo ovviamente ed è carinissimo questo look, adoro il maglione!

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 12:59 , Blogger the baG girl ha detto...

amo il tartan!!! :)
the baG girl
the baG girl on facebook

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page