<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST: BON TON CON ASOS

lunedì 21 ottobre 2013

OUTFIT POST: BON TON CON ASOS

Sarò all'antica, ma il mio sogno è sempre quello di poter vivere in castelli e indossare gioielli da principessa. L'immaginario comune di un mondo perfetto tra diademi e vestitini bon ton mi ha sempre affascinata e questo amore mi ha portato a voler conoscere le biografie delle grandi regine e principesse che hanno lasciato un segno nel nostro cuore. Oggi ahimè, i luoghi comuni della vita perfetta  sono stati scalzati da immagini di principesse tristi e regine sempre più sole. Dalla disperazione della seppur forte Anna Bolena alla solitudine di Lady D. per arrivare alla tradita Jackie Kennedy. Negli ultimi tempi però c'è ancora una principessa che riesce a farmi sognare. La figura di Kate Middleton rimane infatti viva e nitida e sa ancora di favola,nonostante sembri molto vicina alla nostra vita quotidiana. la sua semplicità si rispecchia nel suo look così classico e bon ton. Cappottini e cintine in vita, vestitini svasati e cappellini london style, fanno di Kate una icona di stile che io adoro. Molti suoi abitini sono acquistati su Asos.com  come quelli maternity e girovagando per lo shop online che adoro da tempo ho pensato che questo abitino sarebbe stato davvero il suo stile. In questo look così bon ton ho voluto abbinare una collane che sa molto di gioielli ironicamente reali. Sono di una designer di bijoux, Sara Merico, che ha lasciato la sua vita nella city londinese fatta di calcoli e numeri, per creare gioielli che sanno molto di pink e di dolcetti e di glam. Tornata a Milano ha aperto così il suo laboratorio e shop raggiungendo il suo desiderio creativo. L'esempio di Sara è davvero un'aiuto a tutte le donne che sognano e che non devono abbattersi, perchè a volte tutto è possibile. Il suo marchio Dollhouse Bijoux è simbolo di chi ce l'ha fatta seguendo i propri sogni. Per la prima volta ho indossato la borsa appena arrivata a casa...la adoro e il suo evidente richiamo alla famosa Birkin mi fa impazzire. Giunge diretta dal sito shopping di Groupalia con il quale ormai collaboro e che propone sempre offerte migliori anche dal punto di vista dell'abbigliamento. 
E con qusto outfit io dò inizio alla stagione delle calze, che adoro d'inverno e che indosso ogni giorno. Queste sono di Collantshop e sono delle pantacollant Amos estremamente coprenti in cotone e microfibra. 












Vestito ASOS
Borsa GROUPALIA
Pantacollant  COLLANTSHOP

Etichette: , , , , ,

1 Commenti:

Alle 23 ottobre 2013 alle ore 23:09 , Blogger Unknown ha detto...

non credevo che anche kate middleton acquistasse su asos..!! Intanto il tuo abitino è dolcissimo!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page