<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: UN COSTUME DA DIVA CON BIKINIWORLD

giovedì 26 settembre 2013

UN COSTUME DA DIVA CON BIKINIWORLD

Un costume rosso, uno di quelli interi che non vorresti usare solo al mare o in piscina, ma vorresti indossare come top o magari con una gonna lunga come body. Uno di quelli che ti fa sognare di essere una diva e già mi immagino con un rossetto rosso scintillante e le lunghe ciglia a bordo di una piscina a bere dello spumante fresco. Sto forse sognando o delirando ma cosa costa sognare un pò?
Anche i coniugi Filomena e e Antonio Fortunato Severino avevano il loro sogno quando per cao hanno iniziato la loro carriera nel mondo della moda mare. Bikiniworld è un pò questo il sogno che diventa realtà.
Negli anni '50 si incominciano a intravedere i primi bikini nelle spiagge francesi e Brigitte Bardot, Anita Ekberg e Sophia Loren cominciarono ad indossarli in pubblico. Antonio durante una vacanza sulla baia napoletano pensa allora che è il momento giusto per creare bikini e costumi da bagno investendo tutti i suoi risparmi. Oggi il suo marchio con il marchio AFS International è leader nella produzione in Italia. 
Negli anni, AFS International ha sviluppato marchi famosi come Vacanze Italiane, David, Iconique e Aquawear proponendo ogni anno una collezione di oltre 300 articoli tra bikini, copri costumi e accessori e collaborando con oltre 100 fashion specialists in tutta Europa e Asia. La compagnia conta ora 40 milioni di capi venduti in oltre 62 nazioni nel mondo e ha dato quindi vita ad u nuovo progetto di espansione creando la catena di negozio Bikiniworld che vende costumi da bagno tutto l’anno. Questo nelle foto è della linea David, un costume intero con double push-up e bretelle regolabili. Impreziosito tra le coppe.E' stato amore a prima vista. Eccolo qui ancora disponibile nello shop online.



3 Commenti:

Alle 26 settembre 2013 alle ore 12:16 , Blogger Michela Mzn ha detto...

Davvero un bellissimo costume, soprattutto adoro questo colore scintillante!
MICHELA M.

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 17:08 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Che bello, adoro il fascino del costume intero!
Miss Hamptons espadrillas giveaway!!
Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

 
Alle 27 settembre 2013 alle ore 15:20 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimo questo costume e il colore troppo trendy!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page