<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST : FENICOTTERI E LABBRA ROSSE

sabato 3 agosto 2013

OUTFIT POST : FENICOTTERI E LABBRA ROSSE

Cosa c'entrano i fenicotteri con le labbra rosse ? Niente. Tuttavia in questo outfit i fenicotteri sulla mia gonna sono baciati dalle labbra rosse della mia cinta. Mi piacciono i fenicotteri e non solo perchè da pink addicted questi ultimi hanno un piumaggio rosa, ma anche perchè sono eleganti e sembrano sempre essere degli equilibristi del circo. In realtà il colore del piumaggio dipende dalla alimentazione, cioè meglio si alimentano di crostacei e molluschi e più vivace sarà il loro piumaggio che è fonte di scelta del partner. Il colore delle piume è infatti dato dalla quantità di betacarotene che ingeriscono. Dovremmo dunque fare come loro perlomeno all'inizio della stagione estiva per avere la giusta tintarella. Bene, dopo questa divagazione in stile Piero Angela ecco la fase più leggera. Ho utilizzato questo outfit per la cena offertami da Groupalia per testare il loro servizio; mi sembrava adatto visto che la location è immersa nel verde dell'Appia Antica dopo prima nel xvii secolo c'era una stazione di posta ed una locanda. Da "Ar Montarozzo" si respira eleganza ma anche contatto con la natura. Due labbra rosse per dare colore e un gilet in jeans insieme con il mio Gjffj, orologio da dito che in questo caso ho indossato come ciondolo per collana.  













Gilet BERSHKA
Top INTIMISSIMI
Orologio da dito ciondolo GJFFJ
Gonna ASOS
Scarpe BACHATA
Borsa OVIESSE
Cinta ZARA

Etichette: , , , , ,

14 Commenti:

Alle 3 agosto 2013 alle ore 09:05 , Blogger Unknown ha detto...

Ho un debole per i fenicotteri quindi questa gonna non poteva non piacermi!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

 
Alle 3 agosto 2013 alle ore 20:09 , Blogger alessandra ha detto...

troppo carina la gonna
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 08:47 , Blogger Emanuela Rossi ha detto...

come sempre il tuo outfit è davvero bellissimo, la gonna mi piace in particolar modo, ma anche il gilet di jeans lo trovo assolutamente fantastico..tutto abbinato alla perfezione...

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 09:33 , Blogger Unknown ha detto...

complimenti stai benissimo vestita così

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 09:33 , Blogger simona giorgi ha detto...

La cinta è simpaticissima, stai molto bene

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 10:50 , Blogger Sonia Pinto ha detto...

che figata la gonna coi fenicotteri. Stai benissimo. Mi piace il tuo sorriso :)

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 15:59 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimi il tuo outfit,è adorabile la gonna coi fenicotteri.

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 19:53 , Blogger Unknown ha detto...

Complimenti!Questo outfit ti dona!

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 21:02 , Blogger Anna Santese ha detto...

gonna e scarpe sono a dir poco spettacolari^_^ bellissima anche la borsa e tu...mi par ovvio^^

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 21:43 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo outfit, amo particolarmente la gonna!

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 22:34 , Blogger Unknown ha detto...

Carinissima la tua gonna bianca con i fenicotteri neri.

 
Alle 21 agosto 2013 alle ore 09:02 , Blogger Megghy ha detto...

Outfit particolarissimo e tu sempre molto geniale e disinvolta, complimenti.

 
Alle 21 agosto 2013 alle ore 16:43 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

carinissimo questo outfit! mi piace molto la borsa!

 
Alle 21 agosto 2013 alle ore 22:12 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Molto bello il tuo outfit e ti sta benissimo, complimenti!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page