<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: BABY SHOWER...ANCHE IN ITALIA

venerdì 19 luglio 2013

BABY SHOWER...ANCHE IN ITALIA

Post un pò diverso oggi, senza outfit nè nuovi brand da farvi conoscere, ma comunque un accenno ad una nuova tendenza che sta prendendo piede anche in Italia e che ho voluto ricreare per la fine dell'attesa della mia cognatina. Ho organizzato infatti un baby shower per la nascita del mio nipotino. Il party di benvenuto del nuovo arrivato, una usanza americana che è solita omaggiare il bambino neonato con una vera e propria doccia di regali, di qui la nomenclatura di baby shower. Di solito si festeggia prima della nascita del bambino ma i tempi non mi hanno aiutato e così ho creato un baby shower a bambino nato. Non può mancare in un party del genere la torta di pannolini che ho scoperto in una puntata di Sex and the City. Mi sono armata di pazienza ed eccola mostrata nelle foto. Qualche dolcetto azzurro o rosa, un bel centrotavola e tanti palloncini con uno striscione di benvenuto. Per il resto mancano solo i regali per omaggiare mamma e bambino. Molte feste che da noi in Italia non esistevano si stanno introducendo nei nostri ideali e provengono quasi tutte dalla Grande Mela. A me non dispiace affatto perchè penso che ogni momento sia quello giusto per fare festa e poi in momenti così non si può non amare l'allegria e la felicità. In una foto trovate anche un assaggio dell'outfit in onore del nuovo arrivato tutto con dettagli azzurri. 










30 Commenti:

Alle 20 luglio 2013 alle ore 12:16 , Blogger Purses in the Kitchen ha detto...

trovo che sia un'idea geniale e comoda per presentare il bimbo alle amiche e perchè no..ricevere così i regali per il piccolino! la torta di pannolini è super!!! un bacio!
Carola
New Post on Purses in the Kitchen!

 
Alle 20 luglio 2013 alle ore 16:01 , Blogger Unknown ha detto...

ma queste feste penso ci siano sempre state, solo che si organizzavano in maniera diversa o comunque ricevevi le eprsone in casa singolarmente invece che in gruppi, io ti dirò che l'ho fatta è un modo bellissimo per festeggiare una nascita tutti assieme

 
Alle 20 luglio 2013 alle ore 20:59 , Blogger Unknown ha detto...

Che belle! Molto creativa!

http://www.cultureandtrend.com/

 
Alle 23 luglio 2013 alle ore 22:25 , Blogger scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

ma sono carinissime..mi piacciono molto.

 
Alle 26 luglio 2013 alle ore 16:12 , Blogger Maria Caligiuri ha detto...

adoro queste festicciole *_*

 
Alle 26 luglio 2013 alle ore 23:20 , Blogger Unknown ha detto...

curi tutto nei minimi dettagli hai pensato persino ad abbinare l'abito introducendo dettagli azzurri! Super! Ti è venuta proprio bene la torta!!!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 07:12 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Bella festicciola e bello l' adobbo-torta che hai creato complimenti!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 07:25 , Blogger micolcirid ha detto...

Un gesto d'amore, un regalo fatto col cuore!!! Bellissima la realizzazione, curata nei minimi dettagli!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 08:26 , Blogger Emanuela Rossi ha detto...

che idea fantastica..anche a me quando aspettavo il mio secondo bimbo mi hanno ragalato una torta di pannolini..queste festicciole le trovo assolutamente bellissime....

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 08:39 , Blogger lifest novantanove ha detto...

è sempre una bella idea festeggiare un bambino che arriva, qualunque sia la provenienza dell'usanza.

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 09:14 , Blogger SemplicementeVerde ha detto...

Molto carina l'idea della torta con i pannolini! e anche l'outfit :)

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 09:35 , Blogger mary pacileo ha detto...

che bella idea questa torta pannolini utilissima soprattutto

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 09:42 , Blogger Barbara Palermo ha detto...

Fino ad ora mi era capitato di vederli solo in qualche film o telefilm americano.. mi ricordo ancora di quello organizzato nel telefilm Sex & the City! Davvero un'utile e simpatica tendenza!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 09:54 , Blogger Terry ha detto...

sono delle festicciole belle sopratutto per coccolare la futura mammina!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 09:55 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

e' un'ottima idea!! Una mia amica ad ottobre diventerà mamma, passo a lei il link di questa pagina, credo la troverà interessante. ciao

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 10:39 , Blogger Maria Boiano ha detto...

bellissima la torta di pannolini, ed anche l'idea dell'abito

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 10:39 , Blogger Ursula Ansa ha detto...

idea carina e utile anche da regalare bravissima ti è venuta benissimo

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 11:07 , Blogger valuzza89 ha detto...

davvero fantastiche le torte di pannolini, sono un regalo originale e soprattutto utile per i nuovi arrivati!!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 12:49 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io creo queste torte pannolino,e alle mia amiche neomamme è sempre piacciuta!Un regalo davvero utile!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 13:23 , Blogger pentole&tacchialti ha detto...

che bella idea, molto coccolosa e tenera!!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 15:06 , Blogger Unknown ha detto...

che bella idea molto originale

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 15:22 , Blogger Ida Galati ha detto...

ANCHE UNA MIA AMICA mamma l'ha realizzata uguale!!!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 15:54 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

un'idea davvero carina, complimenti per il risultato ottenuto!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 16:58 , Blogger Unknown ha detto...

che idea carina!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 17:42 , Blogger Tiziana B. ha detto...

una mia amica ha regalato una torta di pannolini per una neo mamma, trovo che sia un regalo molto utile

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 17:42 , Blogger FelyM ha detto...

che idea carina e creativa...bella bella davvero

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 18:42 , Blogger Unknown ha detto...

Hai avuto una bellissima idea per la tua cognatina e per il nuovo arrivato!!! Brava e tanti auguriiii

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 18:47 , Blogger Unknown ha detto...

ho sempre invidiato queste feste cosi' carine agli americani, che le fanno per tradizione e a cui ho avuto modo di partecipare durante i miei soggorni a Chicago: e' giusto farle anche in Italia per accogliere il nascituro come si deve e per far divertire la mamma fcon le amiche!

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 00:05 , Blogger Unknown ha detto...

Idea fantastica e originale! Mi ricorda molto i telefilm americani!

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 07:30 , Blogger marisa ha detto...

Un'idea bella e geniale! Molta comoda :)

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page