<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST : ZUCCHERO A VELO

giovedì 1 agosto 2013

OUTFIT POST : ZUCCHERO A VELO

Ultimamente ciò che vorrei sarebbe vivere in un castello principesco e mangiare macarons per colazione. A volte mi piace sognare attraverso i film e immaginarmi di essere io la protagonista. Vorrei essere Maria Antonietta che sorseggia champagne e assaggia ogni dolcetto francese dai colori pastello; oppure Audrey dentro alla gioielleria dal colore più rilassante che esiste. Magari Blair Waldorf che in Gossip Girl di fronte alla Tour Eiffel beve tè e ammira il cielo parigino, o meglio Carrie che corre per le strade di Manhattan con vestiti da principessa e morde dolci cupcakes.  Amo tutto questo, amo i colori pastello e le bollicine e poi i lecca lecca e i macarons e farei pazzie per strascichi e merletti. Mi sdraierei tra le rose o sulle panchine di Notting Hill. Io però mi creo la mia favola magari indossando quel vestito fresco e svolazzante che ha il colore dello zucchero filato e che è fasciato da una cintina color lampone e che fa sembrare una semplice serata una sfilata per le vie di una città, cher seppure non è New York è pur sempre Roma, la città eterna. E allora penso che magari Carrie e Blair Waldorf vorrebbero adesso mangiare un gelato sul Lago e passeggiare sulle strade antiche di Roma. E ognuno a modo suo si sente una principessa.














Braccialetti elastici LOVE LASTIC
Borsa CARPISA
Scarpe BARBARA BUCCI
Cinta TEZENIS

Etichette: , , ,

4 Commenti:

Alle 2 agosto 2013 alle ore 00:45 , Blogger Ursula Ansa ha detto...

complimenti mi piace molto il tuo outfit per non parlare dei macarons

 
Alle 2 agosto 2013 alle ore 09:02 , Blogger Unknown ha detto...

Che carino questo abito! Baci
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

 
Alle 2 agosto 2013 alle ore 17:50 , Blogger FelyM ha detto...

bellissime le scarpe...
un bacio

 
Alle 2 agosto 2013 alle ore 19:16 , Anonymous Lauren V. ha detto...

molto fine questo outfit!

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page