<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST : VINTAGE ANNI 60

giovedì 27 giugno 2013

OUTFIT POST : VINTAGE ANNI 60




Eccomi tornata da una vacanza lunga e bellissima. Cuba mi rimarrà sempre nel cuore e ho tantissimi outfit da mostrarvi con locations paradisiache tra palme e spiagge bianche. Una delle prime sere ho indossato un abito vintage  che appartiene agli anni 60 che apparteneva alla mia nonnina. Sull'etichetta compare il marchio di Luisa Firenze. Adoro il tessuto, come cade addosso i colori e il taglio davvero elegante e disciplinato. Composto da mille attenzioni e piccole perfezioni che solo in quegli anni forse avevano importanza vitale. Il mio cuore poi con indosso questo vestito è a mille e porto con me indossandolo tutto l'amore che nutro per mia nonna. Un cappello cubano e le scarpe della mia estate. Le adoro perchè leggere e comode e anche la zeppa che per un pò avevo abbandonato mi ha slavato molte serate nelle quali senza di lei avrei optato per scarpe basse. Vi avevo già parlato qui delle mie nuove Shoerise e ed eccole indossate. Inoltre per le lettrici del blog 10 euro di sconto con il codice che trovate nel banner sopra. Il codice va inserito al check out e puo essere utilizzato anche sulle calzature scontate fino al 7 luglio. Affrettatevi!!!




 Queste sono alcune delle scarpe che potete acquistare sul sito di Shoerise.com






7 Commenti:

Alle 28 giugno 2013 alle ore 18:21 , Blogger Unknown ha detto...

Belle le scarpe e anche l'abitino!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 28 giugno 2013 alle ore 21:03 , Blogger Unknown ha detto...

Questo abito vintage è bellissimo...mi hai fatto commuovere parlando dell'attaccamento alla nonna...Sempre ad effetto i tuoi post!

 
Alle 2 luglio 2013 alle ore 15:36 , Blogger Murzia ha detto...

incredibile...un vero abito vintage e con un valore affettivo inestimabile! ti sta benissimo!

 
Alle 10 agosto 2013 alle ore 00:09 , Blogger Alessia ha detto...

CHE BELLISSIME SCARPE!

 
Alle 10 agosto 2013 alle ore 13:37 , Blogger Stefy Ste ha detto...

che belle le scarpe ma anche il vestito mi piace tantissimo e ti sta davvero bene.

 
Alle 10 agosto 2013 alle ore 14:04 , Blogger Maria Caligiuri ha detto...

mi piace tantissimo il tuo outfit ^_^

 
Alle 10 agosto 2013 alle ore 17:45 , Blogger FelyM ha detto...

bello l'abito....molto carine le scarpe..
baci

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page