<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: BIBI BAG: TUTTO IN UNA BORSA...E SI VEDE!

giovedì 6 giugno 2013

BIBI BAG: TUTTO IN UNA BORSA...E SI VEDE!


Quando è amore a prima vista si capisce da subito. Già anni fa mi innamorai della versione trasparente della Birkin e nonostante la ricerca fu ardua non fu mai mia. Quindi quando ho visto le BIBI BAG di Federica Vaccaro è stato come avere la possibilità di aggiungere un desiderio alla mia wishlist. Mettiamoci pure che il pvc è il trend del momento e che tutte indossiamo qualcosa di trasparente e il gioco è fatto: il corriere è già incaricato di portare a destinazione il bottino. io l'ho scelta nella colorazione non-colorazione per apprezzare al meglio la trasparenza. Mio vezzo è quello di abbinare gli accessori al suo interno con l'outfit e quindi sceglierli per loro omonimia cromatica. Sul sito e sulla pagina fb potete trovare la vostra giusta nuance tra rosa, verde e nera  e acquistarla con spedizione gratuita. Tutto questo trasparente chissà se riuscirà a rendere noi tutti più trasparenti e cristallini con gli altri. Per adesso io indosso la mia BIBI e ci infilo di tutto..e si vede!







Etichette: , , ,

42 Commenti:

Alle 6 giugno 2013 alle ore 08:53 , Blogger Eva ha detto...

Davvero carina... hai ragione, da un pò il pvc va di moda quindi.. non ci conviene che adeguarci!

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 10:04 , Blogger Unknown ha detto...

E' stupenda questa borsa!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 10:10 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carina!!!

Mimma
www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 10:22 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carina! Proprio l'altro giorno ho pubblicato un post a proposito delle borse trasparenti.
Che ne dici di seguirci?

http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/new-jewels-and-something-for-you.html

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 10:45 , Blogger Unknown ha detto...

L'ho vista anche in altri colori, ma questa trasparente mi piace da matti!


NEW OUTFIT AND WORLDWIDE GIVEAWAY IS ONLINE ON www.coffebreakblog.com

COFFE BREAK ON FACEBOOK

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 11:55 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Io ne sono pazza, la adoro!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Enter Colorswitch cases giveaway!

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 13:29 , Blogger Carmelyta ha detto...

Non mi piace questa borsa!.. Tra l'altro oramai ce l'hanno tutte le blogger..

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 13:49 , Blogger TheBadSonsOfTheNephilim ha detto...

Stupenda :) hai fatto been a sceglierla incolore!

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 14:29 , Blogger the chilicool ha detto...

Che belle che sono le Bibi bag. Mi piacciono un sacco!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 15:32 , Anonymous My Vintage Curves ha detto...

La trasparente, la mia preferita!
http://myvintagecurves.it/

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 15:38 , Blogger Unknown ha detto...

non amo molto il trasparente, la borsa è molto carina e l'idea di abbinamento accessori mi piace
www.productspeopleplacepage.com

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 15:56 , Blogger Unknown ha detto...

io non vedo l'ora di postare le mie foto con questa borsa bellissima!

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 16:10 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

si può non amarla??? un bacio

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 16:28 , Blogger Unknown ha detto...

ce l'ho anch'io e la amo, è bellissima!!!!!

That's Love
Facebook Page

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 16:31 , Blogger Rossella Padolino ha detto...

adoro questa borsa! ce l'ho uguale :)
Follow
thefashiontwice.com
Watch out my DAY SPA post + outfit

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 17:12 , Blogger Eleonora ha detto...

Tra tutte le BibiBag la trasparente è la mia preferita però non so, non mi sentirei a mio agio con una borsa trasparente!

Eleonora | GOMITOLOBLU

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 18:05 , Blogger alessandra ha detto...

Troppo carine queste bibi Bag
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 18:11 , Blogger Unknown ha detto...

uguale alla mia :-) trasparente è la migliore! si abbina con tutto

http://heel12.wordpress.com/2013/06/06/x-polo-fashion-day/

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 19:16 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Le ho viste! che carine che sono!!! A me piace rosa!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 19:27 , Blogger Unknown ha detto...

stupenda questa borsa

http://couturetrend.blogspot.it/

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 19:45 , Blogger Pepper ha detto...

Meravigliosa :) C, xoxo.
Blog
Facebook
BlogLovin

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 20:19 , Blogger fashionIsteRS_Ari e Ile D. ha detto...

mi piace la bibi bag
baci
http://pescaralovesfashion.com

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 20:27 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimi questi interni nella Bibi, belli belli belli!!!

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 20:38 , Anonymous Glamour Marmalade ha detto...

Io l'adoro. Anche colorata la trovo meravigliosa!
mi piace!
marti

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 20:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Veramente carina! Poi si tratta di una borsa che ha saputo interpretare, tramite un modello così originale, un trend di questo momento ;)

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 21:02 , Blogger Elena ha detto...

Davvero super carina la Bibi bag!!!! ;)

Un bacio bellezza, buona serata!
Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai ;)

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 21:39 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Bellissima!

Torna a trovarmi sui miei blog

Travel and Fashion Tips

Dieta e Nutrizione

Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 21:49 , Blogger Unknown ha detto...

Le sto amando questa borsa, mi piace così come l'hai presa tu! :D

The Annelicious

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 21:49 , Blogger Marta ha detto...

Troppo belle queste borse ne sto vedendo proprio di tutti i colori e mi piacciono molto:)
bacii

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 22:54 , Blogger The Fashion Commentator ha detto...

Ma sai che l'idea di abbinare gli oggetti all'interno della borsa con tutto il resto dell'outfit non è davvero niente male? A volte si vedono degli spettacoli imbarazzanti con le borse trasparenti. Ottima idea, semplice e dannatamente giusta! ;)
Ciao a presto,
Alessandro - The Fashion Commentator

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 23:21 , Blogger Alessia ha detto...

è semplicemente stupenda!

danslavalise.blogspot.com
Follow danslavalise on facebook

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 23:48 , Blogger Ida Galati ha detto...

abbinarla con gli accessori la rende universalmente indossabile...hai scelto bene!

 
Alle 6 giugno 2013 alle ore 23:57 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Spopolano alla grande vedo! Mi piace eccome :D

 
Alle 7 giugno 2013 alle ore 00:10 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

sto vedendo queste borse in moltissimi blog e trovo che siano davvero carine :)

STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
TREND || Pantaloni bianchi - Come li indossano le blogger?

 
Alle 7 giugno 2013 alle ore 01:14 , Blogger Unknown ha detto...

Questa borsa è stupenda, l'avevo già adocchiata :) e tu ce l'hai proprio nella mia variante preferita: trasparente! Un bacione
ENTROPHIA.IT

 
Alle 7 giugno 2013 alle ore 07:51 , Blogger Rock n Mode ha detto...

La sto vedendo ovunque ultimamente, ma solo io non ce l'ho? ahahah Questa che hai tu è la mia versione preferita, colorate non le amo particolarmente. Bacione!

 
Alle 7 giugno 2013 alle ore 08:31 , Blogger Family Style ha detto...

La mi Bibi bag è nera , molto bella anche la trasparente!

Fashion Mommy

 
Alle 7 giugno 2013 alle ore 12:12 , Blogger Dario Fattore ha detto...

su ogni blog si vedono queste borse mi piacciono tanto anche a me però son diventate monotone XD
passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
take a look at www.whosdaf.com
like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf <3

 
Alle 7 giugno 2013 alle ore 12:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' troppo carina! :)
Giulia

New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/10/outfit-of-the-day-at-the-lake/

 
Alle 7 giugno 2013 alle ore 16:55 , Blogger Unknown ha detto...

Le trovo troppo simpatiche queste Bibi Bags!!! Dovrò imparare ad essere più ordinata se decido di prendermela anche io!

 
Alle 7 giugno 2013 alle ore 23:27 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Ogni volta che vedo questa borsa me ne innamoro sempre più! *__*
Il modello che hai scelto, non colorato, è il mio preferito !

NEW POST: Asos e Summer Time !
Giveaway by PersunMall! Ti Aspetto!
Facebook

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 15:36 , Blogger artemodabook ha detto...

E' bellissima!!!

E ti ho scopertaaaa!!!

Ti seguo subito su GFC!!!

Ricambia se ti va: www.artemodabook.blogspot.it

kiss

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page