<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: METER BRACELET BY TAILOR LUXURY

martedì 25 giugno 2013

METER BRACELET BY TAILOR LUXURY

Ad oggi tutto si misura. Non si sa in fondo che le misure contano ?! Bhè a parte questo la mia opinione è che tutto nella vita vada fatto con misura, tracciando dei limiti e delle regole. vanno misurate le parole, i gesti e gli sguradi e vanno misurate le scelte. Fabio Volo diceva nel suo libro che chi viveva entro le sue misure non viveva in realtà ma io penso che tutto vada dosato e che le idee espresse vadano pesate. Non mi piace confondere la schiettezza con l'educazione e allora credo che faremmo meglio a volte a ricordarci di prendere il metro, quello della nonna, e capire fino a che misura spingerci. O almeno io la penso così! Chissà se Tailor Luxury nell'inventare questi bracciali centimetro abbia avuto la mia stessa idea o se chiunque portandoli al polso si ricordi di contare fino a dieci o di misurare le parole ogni tanto. Per ora noi ci misuriamo il polso che in realtà è la misura del peso ideale.



Thanks to Tailor Luxury




13 Commenti:

Alle 25 giugno 2013 12:19 , Blogger Fabiola Tinelli ha detto...

Che belli!!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 26 giugno 2013 11:47 , Blogger Ilaria Semeraro e Alfonso De Santis ha detto...

carinissimi, li ho sempre voluti ma non li ho ancora comprati!!! bacione

http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/mmfw-day-1-june-2013.html

 
Alle 27 giugno 2013 10:50 , Anonymous Shoppingroutes ha detto...

Belli i braccialetti!
Dove li trovi. Vieni a trovarmi su www.shoppingroutes.it

 
Alle 28 giugno 2013 09:35 , Blogger NICOLETTA ROMANO ha detto...

sono proprio carini li comprerò per le mie figlie

 
Alle 28 giugno 2013 09:55 , Blogger francy ray ha detto...

a quanto pare son il must di questa estate 2013!

 
Alle 14 agosto 2013 09:20 , Blogger Barbara Palermo ha detto...

Sono incantevoli e davvero originali, non li ho ancora visti in giro questa estate!

 
Alle 14 agosto 2013 12:59 , Blogger emanuela rossi ha detto...

sono troppo belli questi bracciali..una vera novità..sono fatti benissimo e li trovo anche tanto originali...

 
Alle 14 agosto 2013 13:13 , Blogger rosalba d'alise ha detto...

davvero bellissimi questi braccialetti!li sto vedendo tantissimo in giro e di tantissimi colori :)

 
Alle 14 agosto 2013 13:43 , Blogger Angie Mezzavilla ha detto...

:) carini ,mi ricordano il metro delle sarte di una volta : originali

 
Alle 14 agosto 2013 13:53 , Blogger Rossana Ghiani ha detto...

li ho visti al polso di molte persone, ne vorrei uno anche io, li trovo sfiziosi ed originali!!

 
Alle 14 agosto 2013 14:34 , Blogger RitaChantal ha detto...

Sono carinissimi, io ne ho regalato uno fucsia a mia sorella è stata super felicissima!! Bello quel verde che hai tu!!

 
Alle 14 agosto 2013 16:16 , Blogger mariafelicia magno ha detto...

mi piacciono molto questi bracciali,li trovo divertenti e poi mi piace l'idea di metterne più su un polso magari di colori diversi

 
Alle 14 agosto 2013 19:51 , Blogger Samantha Quarneti ha detto...

Davvero carinissimo ed originale questo bracciale!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page