<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: NEW IN #2 I BIJOUX ARC EN CIEL...PIACERE INFINITO

mercoledì 1 maggio 2013

NEW IN #2 I BIJOUX ARC EN CIEL...PIACERE INFINITO

Ho scoperto questa creatrice in giro per Facebook e vedendo le foto dei suoi bijoux mi sono innamorata in particolare dei bracciali con il simbolo dell'infinito. Curati nei dettagli e dai colori sempre adatti alla stagione in corso, i bijoux di Arc en ciel possono adattarsi ad ogni outfit e presto abbinerò queste creazioni a qualche look primaverile.La sua passione è nata quando era ancora piccolina, quando si divertiva a creare collane e braccialetti per la mamma. Con il tempo, la sua passione per i bijoux, la creatività, i colori, la moda, si evolve, e cosi, a fine Ottobre 2012, nasce Arc en ciel. 

"Questa pagina mi ha fatto crescere tanto dal punto di vista creativo. Da un semplice modello con catena intrecciata , propongo ora una varietà di colori e modelli. Il successo di questa pagina è in gran parte grazie a tutti quelli che mi seguono, che apprezzano le mie creazioni, mi danno idee, suggerimenti e cosi via. La mia passione non fa altro che crescere, grazie a tutti voi."






Le sue creazioni seguono una filosofia low cost per una moda accessibile a tutte. Ho chiesto a Laura di Arc en ciel quale fosse la sua creazione preferita e questa è la sua risposta: "Le creazioni presenti su Arc en ciel rispecchiano il mio stile, le mie aspirazioni sono perciò affezionata a tutti i modelli che propongo, senza eccezioni. Il bracciale che ultimamente mi segue ovunque ed in ogni occasione è l'infinity, che indosso in vari colori, a volte combinati tra loro, in base al mio outfit del giorno!"




Per info mandatele
 un messaggio privato su fb o a arc.en.ciel.bijoux@hotmail.it

21 Commenti:

Alle 1 maggio 2013 alle ore 20:03 , Blogger Camilla ha detto...

Sono molto carini e colorati, adatti per questa stagione!
Molto carino quello con il simbolo dell'infinito!


XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 20:09 , Anonymous carmen recupito ha detto...

che carini...colorati e infiniti come dovrebbe essere la vita!

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 20:14 , Blogger Unknown ha detto...

belli e colorati!

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 20:16 , Blogger Lucy ha detto...

Sono carinissimi!!! Ti seguo con piacere. Passa a trovarmi se ti va! Lucy www.tpinkcarpet.com

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 20:18 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

sono davvero bellissimi, colorati e molto estivi!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 20:30 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Carinissimi i bracciali della prima foto!

Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 20:34 , Blogger Unknown ha detto...

Ma che belli questi bracciali!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 21:21 , Blogger bluenailgirl ha detto...

ma che cariniiiii =)

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 21:53 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Ma quante cose stradeliziose! *_*...Ti va di seguirci su GFC ? Io sono già tua fan ;)



Baci ♥
BecomingTrendy | ON FB

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 22:04 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Bravissima!!! *_*
Adoro le sue creazioni!!!
Una più bella dell'altra!

♥ Contest for You!
♥ NEW POST: Mix Outfit!
♥ Facebook

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 22:07 , Blogger the chilicool ha detto...

Molto belli!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit Aprile 2013 YOUTUBE
Kiss

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 22:09 , Blogger alessandra ha detto...

Belli i secondi
alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 22:47 , Blogger La Pinta ha detto...

Non male come accessori!! ;)
Ti aspetto da me :*

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 01:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

Belline le catene!


THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

Facebook page
Twitter account

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 09:07 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piacciono moltissimo questi bracciali, sono molto allegri!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 11:39 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Sono davvero molto carini!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Enter Cichic giveaway!!

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 21:32 , Blogger Ida Galati ha detto...

i secondi mi sembrano finalmente qualcosa di originale!!

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 23:24 , Blogger Eli ha detto...

Bellini!
Eli ::: The Gummy Sweet

 
Alle 3 maggio 2013 alle ore 21:37 , Blogger smilingischic ha detto...

Il braccialetto con la scritta Love è molto carino! a presto ;)

 
Alle 5 maggio 2013 alle ore 10:19 , Blogger untitledv ha detto...

Un po già visti..



www.untitledv.com
http://blog.ovojo.com/

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 11:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

I will immediately grab your rss feed as I can't to find your e-mail subscription link or newsletter service. Do you have any? Kindly let me recognise in order that I may subscribe. Thanks.

Feel free to surf to my weblog :: tao of badass

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page