<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: NEW IN #1 I BIJOUX DI LIZBABY BIJOUX

lunedì 22 aprile 2013

NEW IN #1 I BIJOUX DI LIZBABY BIJOUX


Eccomi oggi a parlarvi di una creatrice di gioielli che mi ha stupito anche solo per la gentilezza e la semplicità. Mi ha inviato dei gioielli che hanno rapito la mia fantasia e che presto vi farò vedere abbinati ai miei look. Volevo scrivervi io una recensione ma lascio il tutto alle immagini che ho selezionato per voi e ad una descrizione accurata fatta da una amica di Alessandra di Lizbaby Bijoux ineccepibile. 
"Tutti abbiamo nel cuore un desiderio nascosto, un talento, una preghiera, un seme pronto a germogliare se curato e custodito con amore e dedizione. Quante volte vi è capitato di sentire le farfalle nello stomaco per aver percepito nel profondo un’idea semplice, ma speciale?
Alessandra Torreggiani, titolare del piccolo e grazioso mondo di è Lizbaby Bijoux una ragazza carica di passione ed emozioni. La sua sensibilità si esprime attraverso le mani, pronte a raccogliere con fervore la realizzazione di un talento timidamente nascosto.
Le creazioni sono frutto di minuziosi studi e delicate intuizioni. Sempre innovativa, Alessandra sperimenta materiali dando nuovo impulso alla fantasia. Costruire qualcosa per gli altri è come mettere un tassello mancante ad un puzzle, un punto ad una frase, sentirsi completi regalando un attimo di felicità inaspettata.
Per Alessandra creare gioielli non rappresenta un legame con l’oggetto, ma la trasformazione di un pensiero in qualcosa che abbia un’anima. Immaginare, condividere e plasmare sono ingredienti genuini per una ricetta semplice, pronta a soddisfare i gusti e le esigenze di ciascuno.
L’essenza del suo lavoro è racchiusa nel colore, nell’accostamento di geometrie mai scontate, ma semplicemente uniche.
Scolpire l’aria e legarla al tessuto le permette di alleggerire il movimento delle forme lasciando l’indelebile firma della sua creatività."

Rossella Magnani  





Per quanto mi riguarda mi piacciono molto le creazioni in macramè completi di perline e adoro le catene intrecciate con la licra o il cotone. Poi la scelta dei colori è sempre moderna e variegata. Date uno sguardo alla sua pagina e fatele tutte le domande...e poi vi esorto a mettere un bel like.

                                          http://www.facebook.com/alessandra.torreggiani.9

5 Commenti:

Alle 22 aprile 2013 14:07 , Blogger Michi Amore ha detto...

Davvero graziosi!!!ora con l'arrivo della bella stagione adoro indossare accessori e variare con ogni look!!!

 
Alle 22 aprile 2013 14:13 , Blogger Raquel Bezerra ha detto...

a me piace molto le bijoux, e devo dire che apprezzo anche i lavori fatti a mano tipo questi. chiederò informazioni alla ragazza. spero di presto poter acquistare. :D grazie per questo post. un bacio.

 
Alle 22 aprile 2013 14:18 , Blogger Francesca Romana Capizzi ha detto...

Sono davvero belle queste creazioni, gli ultimi orecchini mi piacciono molto!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 22 aprile 2013 16:54 , Blogger Fabiola Tinelli ha detto...

Davvero belli questi colori, i bracciali mi piacciono molto!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 22 aprile 2013 17:41 , Blogger the chilicool ha detto...

Creazioi carinissime, in particolare gli orecchini!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Insta-Chili YOUTUBE
Kiss

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page