<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: COME ABBINARE LA CAMICIA DI JEANS

lunedì 29 aprile 2013

COME ABBINARE LA CAMICIA DI JEANS

Mi sembra di vedere le foto di mia zia alla mia età. Con quei bellissimi capelli biondi freschi di permanente. Una bellezza assoluta con la sua camicia di jeans con le maniche arrotolate e abbottonata fino al collo dove si intravedeva una collanina d'oro. Erano gli anni 80 e la camicia in denim era irrinunciabile. Oggi mi ritrovo a cercare su Google come poter abbinare la camicia di jeans e poi penso che forse basta vedere le foto delle nostre mamme o zie e prendere spunto. Abinrla dunque a dei Lewi's e a delle Superga bianche.

A  zia  Simona
la prima che mi ha fatto conoscere la moda
quando ero piccola.






34 Commenti:

Alle 29 aprile 2013 alle ore 14:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Adoro questo capo d'abbigliamento: intramontabile ed assolutamente versatile!
Ti aspetto su Fabulosity

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 14:58 , Anonymous Lisa ha detto...

Lo sai che in questo periodo mi piace molto abbinata ad una maxi gonna!!

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:05 , Blogger Unknown ha detto...

La camicia jeans è uno di quei capi intramontabili.
L'adoro proprio.
marti

www.glamourmarmalade.com
Instagram
Twitter

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:06 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Mi piace il primo abbinamento!

Torna a trovarmi sui miei blog

Travel and Fashion Tips

Dieta e Nutrizione

Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:08 , Blogger Giada ha detto...

Per me, il top è con i pantaloni bianchi, stile Emmanelle Alt!

Bacio,
Giada

http://giadascarnival.blogspot.com

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:11 , Blogger Silvia Negretti ha detto...

Olivia è sempre perfetta!^^
Adoro la camicia jeans, bellisime ispirazioni!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:28 , Blogger Gemma ha detto...

Hai avuto un'ottima idea! Le camicie di jeans sono un evergreen e le immagini di ispirazione che hai trovato sono veramente stilose, mi piacciono!


Cheap is Chic

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:31 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Ottimi consigli, come giada la vedo bene sui pantaloni bianchi!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:39 , Blogger Unknown ha detto...

che dolce la tua intro e anche cosi vera,la camicia in jeans secondo me è intramontabile.

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:46 , Blogger Unknown ha detto...

La sto usando tantissimo in questi giorni e ieri la portavo con ripped jeans bianchi!

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:57 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

molto bello il look di Olivia Palermo (: Reb, xoxo.

*Sul mio blog c'è un post dedicato a una nuova
collezione di maxi tee, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/04/panther-cross-by-myrestless-brain.html

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:59 , Blogger roberto syrious ha detto...

per voi ragazze è piu semplice!
noi possiamo solo pantaloni colorati e shorts! :D
xoxo
Syriously in Fashion
Syriously Facebook Page

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 16:48 , Blogger Unknown ha detto...

Tutti suggerimenti carinissimi!
(Io la uso praticamente con tutto...)

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 16:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Beh, diciamo che non ci vuole un genio: la camicia di jeans è come la tshirt biaca, va su tutto!


THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

Facebook page
Twitter account

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 16:59 , Blogger Unknown ha detto...

Qualche giorno fa ho fatto un post dedicato a come indossare la camici di jeans! A me piace un po' con tutto! :) Baci
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 17:18 , Blogger the chilicool ha detto...

Adoro con i pantaloni bianchi!
Belle ispirazioni!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 17:26 , Blogger bluenailgirl ha detto...

mi piace questa selezione =)
olivia palermo poi la adoro
buona settimana!
http://www.bluenailgirl.com/2013/04/mexico-random-mix-2.html

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 17:45 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

ottimi suggerimenti, amo la camicia di jeans!
FASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 18:08 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

ottima selezione! io ADORO la camicia di jeans :)

STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
GIVEAWAY: vinci un abito stellato firmato JESSICA BUURMAN!

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 18:12 , Blogger OrdinarySilly ha detto...

La camicia di jeans è un vero must e risolve molti problemi su come vestirsi quando il tempo è incerto.
La tua selezione è molto belle :)
Baci, Silvia Ordinary Silly

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 18:51 , Blogger alessandra ha detto...

la camicia di jeans è uno dei quei capi che secondo me non deve mai mandare nell'armadio
alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 18:59 , Anonymous Lauren V ha detto...

anche io qualche giorno fa ho dedicato un outfit post alla camicia in denim. Mi piace molto, soprattutto portarla aperta con sotto un t-shirt :)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 19:29 , Blogger Family Style ha detto...

un trend che adoro!
Fashion Mommy

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 20:35 , Blogger Unknown ha detto...

Io adoro la camicia in jeans, la uso spessissimo e con gli abbinamenti più svariati. Comunque l'abbinamento migliore è quello di Olivia Palermo, come sempre, è perfetta!
Bacioni,
Tina

http://tinagfashionblog.blogspot.it/

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 21:54 , Blogger Dario Fattore ha detto...

adoro la camicia di jeans anche maschile <3
passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;)
take a look at www.whosdaf.com ;))
like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 22:20 , Blogger Unknown ha detto...

io sono una denim shirt addicted c'è poco da fare!
bacioni

 
Alle 30 aprile 2013 alle ore 00:07 , Blogger Ilaria Caropreso ha detto...

Amo la camicia di jeans!!

New post ♥
http://chicstuds.blogspot.it/2013/04/but-if-you-close-your-eyes.html

 
Alle 30 aprile 2013 alle ore 00:57 , Blogger Unknown ha detto...

amo questo abbinamento.

Baci ♥

 
Alle 30 aprile 2013 alle ore 08:55 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Un capo super versatile!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Enter Cichic giveaway!!

 
Alle 30 aprile 2013 alle ore 12:05 , Blogger Eli ha detto...

Io la metto davvero su tutto! È un capo molto versatile!

Eli | The Gummy Sweet

 
Alle 1 maggio 2013 alle ore 18:03 , Blogger TRENDHUB - Elisa ha detto...

Io la adoro e le foto che hai postato sono ottimi esempi :-)

 
Alle 10 maggio 2013 alle ore 12:24 , Blogger Rock n Mode ha detto...

io la indosso in mille modi differenti, è un capo del quale ultimamente non riesco a fare a meno!

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 17:59 , Blogger Unknown ha detto...

Ottima selezione

New post on the blog:
http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/around-sharm-el-sheikh.html

 
Alle 25 maggio 2013 alle ore 16:30 , Blogger tr3ndygirl influencer e fashion blogger ha detto...

Meraviglioso il tuo blog
ti aspetto da me.
NUOVO POST
Tr3nDyGiRL Fashion Blog
Baci

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page