<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: Ladurée a Roma

domenica 13 gennaio 2013

Ladurée a Roma

Finalmente passeggiando per le vie del centro alcuni mesi fa mi sono accorta che a breve avrebbe aperto una maison Ladurée- Era da tempo che sognavo questo avvenimento e alla fine il giorno dell'inaugurazione è arrivato e dopo ore di fila ho fatto incetta di tanti macarons e di tante scatole da collezione nelle quali sono adagiati. In un post futuro vi farò vedere come utilizzo queste preziose scatole. Comunque vi lascio alle immagini e al link della boutique non perdeteveli.








Nel frattempo gusto quelli creati da mia sorella che da brava cake designer diventa sempre più brava nell'arte dei famosi amaretti francesi. Ecco la sua ricetta.

2 Commenti:

Alle 13 gennaio 2013 alle ore 23:00 , Blogger Marta ha detto...

Che fortuna :) io ti seguo mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) bacii http://www.beautyandnail.blogspot.com/

 
Alle 15 gennaio 2013 alle ore 01:20 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Ci credi che non li ho ancora assaggiati? Haha :D

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page