<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: Una gonna di lana (total look Piazza Italia)

lunedì 7 gennaio 2013

Una gonna di lana (total look Piazza Italia)


Una gonna di lana, quasi un ritorno all'infanzia. Un dolcevita tortora. E poi la borsa ormai vintage di Alviero Martini. Sopra il maglione il bracciale della collezione Versace for H & M. E la gonna si tira su. A vita alta quasi come le ragazze anni 50 che mettevano in evidenza il punto vita.









Pullover Piazza Italia
Calze Tezenis
Bracciale Versace for H & M
Smalto Chanel Nouvelle Vague

Se siete passati qui da me mi farebbe piacere ricevere un vostro like qui

Etichette: , , , , ,

4 Commenti:

Alle 7 gennaio 2013 alle ore 11:54 , Blogger Chicca ha detto...

Stai molto bene:) il tuo look è semplice ma d'effetto,davvero carino!
ti seguo con piacere,se ti va passa a trovarmi sul mio blog:
http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

ti aspetto,ciaoooo

 
Alle 7 gennaio 2013 alle ore 12:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi piace, stai molto bene :)

 
Alle 7 gennaio 2013 alle ore 18:35 , Blogger Unknown ha detto...

Carinaaaaa ce l'ho anche io la gonnina!!!!!

 
Alle 9 gennaio 2013 alle ore 08:40 , Blogger Bbonton ha detto...

Davvero molto carina la gonna e perfettamente abbinata al dolcevita grigio! Ottima scelta!

Buona giornata!
Barbara

http://www.bbonton.it

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page