<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: Outfit New Year ' s Eve 2013

mercoledì 2 gennaio 2013

Outfit New Year ' s Eve 2013

 
Sarà stata l'enormità di rock che ha caratterizzato gli outfits dell'anno passato, saranno state le infinità di borchie e teschi che hanno imperversato su tee shirts e borse, qualsiasi  cosa sia stata mi avvicino al nuovo anno con uno spirito che torna al classico, al bon ton e che ogni tanto fa apparire qualche teschio qua e là. Per la notte di San Silvestro ho così deciso di abbandonare l'anima rock e rivisitare calze ricamate e giacchine delicate, unghie smaltate di un rosso classico e clutch tempestata di glitter. Tra le mani un cupcake che sarà poi il mio segnaposto per il cenone!!! Non ho avuto il coraggio di mangiarlo!!! Io il mio stile per il nuovo anno l'ho deciso e voi ???
 
 
 
 
 
 




 Calze Calzedonia
Vestito H & M
Giacca coprispalle Tezenis
Cinta Tezenis
Borsa Lancome
Orecchini Chanel
 
DETAILS
 
Rossetto Kiko
Smalto Layla CE 07


Etichette: , , , , , , , ,

4 Commenti:

Alle 2 gennaio 2013 alle ore 21:39 , Anonymous gioggi ha detto...

out-fit favoloso...eri bellissima!!

 
Alle 2 gennaio 2013 alle ore 22:12 , Blogger Unknown ha detto...

Cupcake delizioso!!!!!!! E bellissimo anche il coprispalle bonton...:-)

 
Alle 3 gennaio 2013 alle ore 10:50 , Anonymous Lauren V ha detto...

ciao maria grazia! mi piace la tua giacca ;)

 
Alle 16 ottobre 2013 alle ore 00:38 , Blogger Cannella&Pois ha detto...

Outfit meraviglioso!!!Nuova fan

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page