<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: FASHION FITNESS #2 LA CORSA. 9 IDEE OUTFIT PER IL RUNNING

domenica 9 marzo 2014

FASHION FITNESS #2 LA CORSA. 9 IDEE OUTFIT PER IL RUNNING

Eccoci al secondo appuntamento sportivo. In vista dell'estate ritrovare la forma fisica significa perdere qualche chilo di troppo e poi in seguito tonificare. La corsa è l'attività migliore per fare quell'allenamento aerobico il solo capace di far dimagrire qualche chiletto. O la ami o la odi. La corsa ha intrinseco un fattore mentale che è alla base della buona riuscita dell'allenamento stesso. Difficile da iniziare e poi indispensabile per migliorare umore e vedere in breve tempo risultati inaspettati.
I benefici della corsa sono molti: 
Aiuta a mantenere sotto controllo il peso
Migliora la circolazione sanguigna
Depotenzia lo stress
Io adoro correre al mio amato lago dove si fondono attività fisica e benessere per l'umore. Cuffiette nelle orecchie, scarpe adatte e abbigliamento giusto. Pochi sono i bisogni per chi decide oggi di iniziare a correre. Con la corsa il grasso corporeo in eccesso viene bruciato per produrre energia e ne risentono la bellezza e la salute. 
Seppure ci sono delle eccezioni per le quali la corsa non è adatta a tutti, (eccessivo sovraccarico delle articolazioni), risulta un allenamento davvero salutare e essendo un'attività aerobica permette il dimagrimento. Io inizio con pochi minuti di stretching e alla fine della sessione con altrettanto stretching. 
Cominciate con una mezz'ora di corsa molto lenta e aumentate ogni settimana di 5 minuti. Importante scegliere le giuste calzature. Adatte dunque al running e che attutiscano gli impatti. Le mie preferite sono le MIZUNO, che potete trovare qui su SPORTIT. La morbida tomaia traspirante favorisce la ventilazione così da allontanare batteri. La qualità MIZUNO si riscontra nella resistenza e nella massima aderenza in qualsiasi condizione climatica. Ció che apprezzo di piú in queste scarpe è l'ammortizzazione per assorbire eventuali colpi. Ne ho un paio ma ne vorrei acquistare un altro e lo prenderò sul sito SPORTIT, e -shop di cui vi ho parlato in questo post
Grazie alla spedizione gratuita e la possibilità di reso credo che acquisterò anche dei pantaloni tecnici per correre nella libertà più assoluta di movimento. Sul sito ho i fatto scovato i fuse qui Essential thermo che fanno parte del marchio Gore running, adatti principalmente alla corsa all'aria aperta. 
Nonostante la loro vestibilità aderente, i fuseaux da donna Gore Essential Thermo non stringono, non fasciano e non recano alcun genere di fastidio a chi li indossa, consentendo di preservare la completa libertà di movimento, fondamentale durante la corsa en plein air. I fuseaux da donna Essential Thermo Gore favoriscono la regolare ventilazione, allontanando batteri e cattivi odori e, soprattutto, mantenendo la pelle fresca e asciutta anche dopo un uso prolungato nel tempo.
I fuseaux da donna modello Essential Thermo sono impermeabili, ovvero impediscono ad acqua, freddo e vento di filtrare per la tua totale sicurezza e protezione. Ideali durante la stagione invernale, i leggings da donna Essential Thermo ti avvolgeranno dolcemente offrendoti un comfort senza eguali!
Alla fine del post trovate nove proposte outfit per praticare la corsa e rimanere fashion. Sul sito inoltre troverete tantissime idee. 









19 Commenti:

Alle 10 marzo 2014 alle ore 13:18 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Carine le tue proposte1

GFD by Giorgio Schimmenti

 
Alle 10 marzo 2014 alle ore 13:36 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Ottimi consigli! Brava
Travel and Fashion Tips

 
Alle 10 marzo 2014 alle ore 15:05 , Blogger alessandra ha detto...

Io sono un pò pigra, ma devo iniziare a fare qualche attività! Belli i look che hai selezionato!
Alessandra Style

 
Alle 10 marzo 2014 alle ore 15:55 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Per essere sempre al meglio, anche durante una corsetta!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???

 
Alle 10 marzo 2014 alle ore 16:00 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

io voglio comprarmi delle sneakers da corsa...rosa!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 10 marzo 2014 alle ore 19:14 , Blogger Unknown ha detto...

Vorrei avere la tua tenacia ed iniziare anche io a correre. Mi piacerebbe tantissimo, sai? Intanto grazie per i preziosi consigli :)
Un bacio!
N.

 
Alle 10 marzo 2014 alle ore 19:38 , Blogger Daniela ha detto...

Io opto sempre per leggings e maglie XL, comode e perfette per correre.
Daniela - Fashion Kaos

 
Alle 10 marzo 2014 alle ore 20:27 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Post davvero utile avendo io cominciato ad andare in palestra :D

Bisous ♡
BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

 
Alle 11 marzo 2014 alle ore 09:35 , Blogger the baG girl ha detto...

ottimi consigli! io mi sono iscritta in palestra e spero davvero di arrivare agli obiettivi che mi sono prefissata! :P
the baG girl

 
Alle 11 marzo 2014 alle ore 10:55 , Blogger Zuckerfrei ha detto...

Anche io in palestra corro sempre. Ma che fatica, so che fa bene però.. :(

Esse - Zuckerfrei

 
Alle 11 marzo 2014 alle ore 11:18 , Blogger Unknown ha detto...

adoro questi look sportivi !

 
Alle 11 marzo 2014 alle ore 12:40 , Blogger Eleonora ha detto...

Se mai andrò a correre terrò a mente le tue idee outfit! :D

 
Alle 11 marzo 2014 alle ore 13:43 , Blogger Unknown ha detto...

io sono l'antisport fatta persona ma i tuoi sembrano ottimi consigli! :D

Federica

 
Alle 11 marzo 2014 alle ore 23:12 , Blogger Dario Fattore ha detto...

mi credi se ti dico che sto andando a correre 3 volte a settimana'??mi sento molto meglio :))


dario fattore - www.whosdaf.com

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 19:26 , Blogger Unknown ha detto...

Sono sincera, non ci penso poi così tanto quando vado a correre! Solitamente mi baso solo su clima e comfort!

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 20:56 , Blogger Family Style ha detto...

Ottimi consigli!
Fashion Mommy

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 21:17 , Blogger Martina Mercedes Corradetti ha detto...

i leggings con quel taglio mi piacciono solo sportivi in effetti :D

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 21:30 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Grazie per questi ottimi consigli, li terrò a mente :D

Bisous ♡
BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

 
Alle 13 marzo 2014 alle ore 11:32 , Blogger Unknown ha detto...

sempre fashion anche facendo sport
Cri
www.2fashionsisters.com

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page