<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST: IO CREDO NEL ROSA

lunedì 3 marzo 2014

OUTFIT POST: IO CREDO NEL ROSA

"Io credo nel rosa" lo diceva Audrey Hebpurn e lo penso anche io. Credo nella sua capacità di donare un senso di ingenuità e femminilità al tempo stesso. Il maglioncino rosa che sa di zucchero filato con la sua trama così soffice e vaporosa, insieme alle calze con tanti pois rendono il look giocoso sotto un sole insolito nella panoramica di Rocca di Papa. A spezzare il tutto la borsa in pelle di Fossil che mi ha catturato al primo sguardo. Il colore che sa di lipgloss alla ciliegia e la forma così semplice ma essenziale. Ero abituata a conoscere Fossil per accessori come orologi ma ho riscoperto un brand in continuo cambiamento. Il catalogo borse è davvero sinonimo di qualità nei materiali e innovazione nei colori. Non potevo non abbinarci il mio bracciale Ilaryfree, un gioco di catene e zip. Vi avevo parlato del brand ILARYFREE in merito alle originalissime borse interamente ricavate da materiali di riciclo, ecco il post QUI. Complice e complementare il bracciale di BYSIMON della linea silk. Il brand attivo dal 1970 è nato nella vivace Napoli, oggi copre anche mercati internazionali e può contare sulla collaborazione con la MSC crociere. È peró nel 2007 che si avvia il cambiamento del marchio che si é apprestato a diventare un franchising che oggi conta 20 boutique a monomarca. Il brand è molto vicino ai suoi clienti con i quali interagisce giornalmente sulla fan page su fb, sulla quale vengono spesso indetti concorsi e possibilità di vincere i loro gioielli. 
Infine, appena ho scorto qualche raggio di sole, non ho esitato a indossare i miei occhiali VOGUE EYEWEAR di cui vi parleró meglio in un altro post. 













Coat ZARA
Pullover H&M
Dress/skirt TEZENIS
Bag FOSSIL
Bracelet pink ILARYFREE
Bracelet chain BYS SIMON
Sunglasses VOGUE EYEWEAR








13 Commenti:

Alle 3 marzo 2014 alle ore 23:13 , Blogger Unknown ha detto...

grazie|

 
Alle 5 marzo 2014 alle ore 11:48 , Blogger Unknown ha detto...

Mi sono innamorata della borsa, e meravigliosa!!!

 
Alle 5 marzo 2014 alle ore 12:49 , Blogger daniela64 ha detto...

Che bello il tuo outfit , mi piace moltissimo il magliocino e la Borda. Buon pomeriggio Daniela.

 
Alle 5 marzo 2014 alle ore 17:28 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

mi piacciono molto gli abbinamenti cromatici che hai utilizzati in questo outfit, molto carino il maglioncino

 
Alle 5 marzo 2014 alle ore 19:04 , Blogger mauro ha detto...

tutto carinissimo, il tocco rosa non guasta mai in una donna

 
Alle 5 marzo 2014 alle ore 19:52 , Blogger Maryen ha detto...

sei davvero molto carina con questo look ,complimenti

 
Alle 5 marzo 2014 alle ore 19:56 , Blogger FelyM ha detto...

bellissima..adoro la tua borsa..carinissime le calze e i boots

 
Alle 5 marzo 2014 alle ore 21:37 , Blogger Tiziana B. ha detto...

carinissimo il maglioncino rosa, mi piace come lo hai abbinato

 
Alle 5 marzo 2014 alle ore 22:05 , Blogger Unknown ha detto...

E non sei l'unica, think pink cara!!! <3
Bellissimo maglione e collant!

 
Alle 5 marzo 2014 alle ore 22:06 , Blogger Anna Santese ha detto...

bellissimo il tuo outfit e si anche io amo il rosa^_*

 
Alle 6 marzo 2014 alle ore 12:09 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

e fai bene...anche a me piace il rosa! la borsa è bellissima !

 
Alle 6 marzo 2014 alle ore 15:01 , Blogger Dario Fattore ha detto...

adorabile maglioncino

dario fattore - whosdaf

 
Alle 6 marzo 2014 alle ore 16:00 , Blogger Unknown ha detto...

anche io credo nel pink style :D ma anche nei tuoi stivali biker fighissimi :D

ELIZABETH BAILEY BLOG

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page