<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST: UN VESTITO ROSSO, QUANDO NON HO PIÚ BLU METTO IL ROSSO

venerdì 7 marzo 2014

OUTFIT POST: UN VESTITO ROSSO, QUANDO NON HO PIÚ BLU METTO IL ROSSO

Picasso diceva che quando non aveva più blu metteva il rosso. Io quando mi sento bene indosso il rosso. Mi dà energia e mi piace abbinarlo al lipgloss o al rossetto scarlatto. Ho utilizzato questo outfit per un pomeriggio romano, un pomeriggio passato da Bakery House, la miglior Bakery stile americano che si trova a Roma. Tra dolcetti, cupcake e atmosfera calda e serena ci si sente davvero fuori dall'Italia. Basta peró varcare la porta per uscire e ci si trova davanti tutta la bellezza di Roma, la città che amo e che ha fatto da sfondo al film vincitore dell'Oscar. 
Per la sera e per una cena particolare vi consiglio Funny Burger, un fast food tutto italiano, dove vengono scelte solo le carni migliori e dove potete trovare anche degli hamburger di seitan, per i vegetariani doc come la mia amica Marta. Hamburger giganti, carni pregiate e una buona birra riescono sempre a donare ad una serata tra amici una serata particolare fatta di piccole cose genuine e serene. 
Per l'outfit ho scelto dei biker Boots comodi e un vestitino rosso di Le Group, con una tracollina di Pinko Bag. Abbinata al mio look la cover per Ipad di I-paint. Le cover I-paint sono le mie preferite. Dopo quella romantica dove primeggia la Tour Eiffel ecco questa tutta usa style. 
Seguite il brand anche su Instagram @ipaintstore e sul loro sito. Ora attendo di comprare quella pied de poule che adoro. 
Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi lettori del mio blog, che nel mese di gennaio mi avete fatta ritrovare di nuovo nella classifica dei 50 fashion blog più seguiti in Italia. 














Dress LE GROUP
Bag PINKO BAG
Cover ipad I-PAINT 


22 Commenti:

Alle 7 marzo 2014 alle ore 09:46 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Mi piace questo outfit in rosso!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???

 
Alle 7 marzo 2014 alle ore 12:01 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

L'abito è davvero carinissimo e mi piace molto anche la giacca :)

 
Alle 7 marzo 2014 alle ore 12:30 , Blogger Unknown ha detto...

l'abitino è stupendo!! Le cover i-paint posso acquistarle solo online?

 
Alle 7 marzo 2014 alle ore 14:36 , Blogger roberto syrious ha detto...

ma che bella!
splendide foto e l'abito è BELLISSIMO
xoxo

Syriously in Fashion

 
Alle 7 marzo 2014 alle ore 15:26 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Stai benissimo

 
Alle 7 marzo 2014 alle ore 15:34 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

io vado matta per il rosso!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 7 marzo 2014 alle ore 21:20 , Blogger Alessia ha detto...

Wow! Il rosso ti dona tantissimo!!

 
Alle 7 marzo 2014 alle ore 21:58 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Che carino il vestito!! Mi piace molto la scelta di indossarlo per il giorno, dato che spesso lo si associa solo a uscite serali ..
Bellissima (e buonissima) la Bakery! ^^

♥ Discovering Trend

 
Alle 8 marzo 2014 alle ore 09:38 , Blogger alessandra ha detto...

stai benissimo, mi piace molto questo abito rosso!
Alessandra Style

 
Alle 8 marzo 2014 alle ore 11:14 , Blogger bluenailgirl ha detto...

carino l abito!!

 
Alle 8 marzo 2014 alle ore 14:26 , Anonymous Lisa ha detto...

Delizioso il vestito, il rosso ti sta proprio bene cara!!

 
Alle 8 marzo 2014 alle ore 17:51 , Blogger Unknown ha detto...

Conosco Bakery House (abito da quelle parti!) Ma non il locale che suggerisci per gli hamburger, sono molto curiosa di provarlo!! Per il look che dire? Il rosso ti dona tantissimo!! :)

F

 
Alle 8 marzo 2014 alle ore 22:59 , Blogger Benedetta M. ha detto...

Che meraviglia quell'abito rosso, ti dona molto! E che buoni i cupcakes della bakery house! ;)

Baci,

Benedetta

http://www.daddysneatness.com

 
Alle 9 marzo 2014 alle ore 00:03 , Blogger Dario Fattore ha detto...

che bontààààààààààà

dario fattore - www.whosdaf.com

 
Alle 9 marzo 2014 alle ore 11:07 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io sto riscoprendo il rosso in questo periodo, ti sta benissimo!
Kiss

Tati loves pearls

 
Alle 9 marzo 2014 alle ore 12:57 , Blogger Flaviana Boni ha detto...

Molto carino questo look e assolutamente da provare anche questo ristorante di cui parli!

 
Alle 9 marzo 2014 alle ore 20:37 , Blogger ylenia ha detto...

Mi piace molto l'abitino, e ho degli stivaletti quasi uguali!
Nuovo post da me, passa a trovarmi e fammi sapere cosa ne pensi!
XOXO
Ylenia

 
Alle 9 marzo 2014 alle ore 21:40 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Il vestito è da urlo ! :)

Bisous ♡
BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

 
Alle 10 marzo 2014 alle ore 08:38 , Blogger Unknown ha detto...

il rosso è un colore che mi piace molto!
Cri
www.2fashionsisters.com

 
Alle 10 marzo 2014 alle ore 10:15 , Blogger the baG girl ha detto...

carinissimo il vestito!
the baG girl

 
Alle 10 marzo 2014 alle ore 12:08 , Blogger Unknown ha detto...

Stai benissimo! Con quel giacchino è proprio azzeccata!

 
Alle 11 marzo 2014 alle ore 15:25 , Blogger Unknown ha detto...

adoro bakery house
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Lovehandmade - finding fashion

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page