<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: IL RITORNO DEL PAPILLON: NARCISSE

martedì 24 settembre 2013

IL RITORNO DEL PAPILLON: NARCISSE

Non dimenticherò mai la scena nella quale Carrie in Sex and the City, al matrimonio del suo migliore amico gay si presenta, bella come non mai, con uno smoking molto femminile e un papillon a renderla paradossalmente iperfemminile. Sogno da tempo di stupire con un look del genere e forse me ne capiterà presto l'occasione grazie ai papillon di Narcisse, un brand nuovo e tutto hand made nel mondo degli accessori da uomo, che poi tanto e solo da uomo non sono. Io questi papillon li indosserei su ogni mise. Sono in legno e personalizzati con materiali di recupero, fatti interamente a mano assemblati pezzo per pezzo. Il modello che ho scelto io è il Gatsby ed è in limited edition come molti altri rifiniti con materiali pregiati che sono sempre di recupero in sintonia con l'anima green ed ecologica del brand. E' quello che si dice, rinnovare la tradizione. Fare di un pezzo classico e intramontabile una nuova moda con quel pizzico di eleganza che non guasta mai. 
Ma perchè utilizzarlo solo come papillon ?? Io lo trasformo come vezzo nel taschino del mio giacchino di jeans o lo aggangio come charm alla borsa. In attesa di un mio outfit vi lascio alle foto del mio accessorio nei vari modi in vui lo uso.

Potete acquistare i papillon sul sito e sulla pagina fb con Blomming.








Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 24 settembre 2013 alle ore 13:16 , Blogger Maryfashion ha detto...

davvero chic!! Mi piace tantissimo questo papillon
The window of Maryfashion

 
Alle 24 settembre 2013 alle ore 18:33 , Blogger fashionseducer ha detto...

perfecT!!

MY BLOG: FASHIONSEDUCER.COM

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page