<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST : VESTITO CON PEPLO

mercoledì 25 settembre 2013

OUTFIT POST : VESTITO CON PEPLO

Quando ho acquistato questo vestito su Asos, credevo che ormai avrebbe visto la luce l'estate prossima, ma visto il tempo meraviglioso e le temperature altissime in calabria, dove ho scattato le foto del post, ho deciso di indossarlo per un'occasione speciale. Il tubino nero è per me sempre una risposta sicura alle mie domande sul cosa mi metto e questo ben concilia con tradizione e un tocco di originalità data dal peplo e dalla scollatura cut-out. Ho aggiunto la cintina sempre di Asos per dare ancora meglio un tocco bon ton e ho indossato delle decolleté senza plateau e con la punta. penso che siano le scarpe che rendano meglio il simbolo dell'eleganza. Pochette che più che una borsa potrebbe essere un portacellulare e bracciale dorato. Ho anche scoperto l'eleganza dello smalto nero con glitter impercettibili di Mavala. 








Vestito ASOS
Scarpe RENATO BALESTRA GOLD
Cinta ASOS
Bracciale VERASCE FOR H&M
Borsa BULGARI
Smalto MAVALA  

Location - RESORT FEUDO DEGLI ULIVI Borgia Catanzaro

Etichette: , , , ,

22 Commenti:

Alle 25 settembre 2013 alle ore 11:36 , Blogger Unknown ha detto...

bellissima ;-)

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 13:25 , Blogger Unknown ha detto...

La cinta ci sta proprio bene! ^^ http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/pinko-hybrid.html

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 13:57 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Vestitino a dir poco delizioso, ti sta da favola :))

Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 14:19 , Blogger the chilicool ha detto...

Ti sta benissimo questo vestito. Graziosissima!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 15:44 , Blogger Fabrizia ha detto...

molto bello!

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 16:20 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Delizioso il taglio a peplo del vestitino!
Miss Hamptons espadrillas giveaway!!
Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 17:07 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Non c'è niente di più perfetto per una Donna di un tubino nero, ancora di più se con peplo :) Lo adoro!!

♥ NEW POST on Discovering trend: Nuovo progetto Amiche Blogger!

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 17:39 , Blogger Unknown ha detto...

Io adoro gli abiti col peplo, sono elegantissimi secondo me e infatti lo confermano queste foto. Stai benissimo!
www.entrophia.it

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 19:50 , Blogger Carmelyta ha detto...

Abbinamento classico ed elegante!

CarmelytaWorld

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 20:39 , Anonymous Lisa ha detto...

Sei bellissima con questo abito a peplo!!

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 21:19 , Blogger Unknown ha detto...

molto carino quel tubino!

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 03:41 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Bello questo vestito!

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 08:23 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

carinissimo e ti dona molto!

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 08:50 , Blogger Martina Mercedes Corradetti ha detto...

mi piace molto il vestito un po' meno le scarpe
ma nel complesso stai benissimo!




New post on The Fashion Coffee

La Belle & Le Bad Boy

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 10:53 , Blogger La Pinta ha detto...

Beh è glamour e ti sta molto bene ma avrei messo delle scarpe di un colore diverso per spezzare un po'!

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 12:02 , Blogger Unknown ha detto...

Ti sta davvero molto bene, esaltando la tua figura nei punti giusti! :)

>> The Annelicious

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 13:07 , Blogger Anto ha detto...

Ma è un AMORE di vestito.
E' dall'anno scorso che voglio comprare un qualcosa con il peplo ma ancora non ho trovato nulla che mi soddisfi!

Antonella
ALL GIRLISH AREAS
FACEBOOK

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 16:34 , Anonymous lanciacoriandoli ha detto...

Che carino questo vestito! e ti sta benissimo!

Love&Studs

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 18:02 , Blogger Dario Fattore ha detto...

il total black è sempre una garanzia ;)

www.whosdaf.com

 
Alle 27 settembre 2013 alle ore 08:38 , Blogger the baG girl ha detto...

questo vestito è veramente bellissimo <3
the baG girl
the baG girl on facebook

 
Alle 27 settembre 2013 alle ore 15:22 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace tantissimo l'abbinamento della cinta e il bracciale.. L'abito è molto originale e ti rende elegantissima!

 
Alle 6 ottobre 2013 alle ore 00:42 , Blogger Eleonora Musumeci ha detto...

Ti sta davvero bene! complimenti per il buon gusto!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page