<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: Il mio albero di Tiffany.

martedì 25 dicembre 2012

Il mio albero di Tiffany.




C’ è un regalo che anche senza scartarlo già si è felici…perché la confezione permette di sognare , non si dice infatti che il color Tiffany sia il colore dei sogni ??? E allora vista la mia voglia di sognare quest’ anno ho voluto regalare alla mia casa un tocco di magia tra pacchetti Tiffany, rose bianche e nastri di raso color panna .

 

Tiffany da sempre interpreta lo stile dell’ eleganza, la classe, il bon ton e mi accompagna nelle scelte di gusto ricordandomi il sapore della semplicità che poi in realtà è il segreto delle cose più belle.

 


Per le scatoline ardua ricerca andata a buon fine: le ho scovate on line in questo eshop www.confettiebomboniere.com
 




 

Etichette: , ,