<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: Moda e macarons...benvenute nel mio armadio.

lunedì 24 dicembre 2012

Moda e macarons...benvenute nel mio armadio.


In una Roma di tuoni e lampi l’unico rifugio della giornata non può che essere una tazza di tè con i macarons appena fatti con la ricetta di tua sorella.  Sognando l’outfit del giorno dopo e cercando l’ispirazione su internet. Quale migliore giornata per riprendere il mio blog e finalmente ritrovare quel posto dove mi sento felice e serena come Audrey si sentiva nel suo mondo di Tiffany.
 
 
 
Sì perche a volte nn sono solo le persone a riempirci le giornate e neanche il lavoro ma le passioni e  gli hobbies e per me si racchiudono in una sola parola Moda che per me è arte cultura storia rifugio e letteratura. Perche ogni volta che scegliamo di indossare qualcosa non è mai un caso anche se lo si fa a caso.

Questo mio blog ha l'intenzione di accompagnare quelle persone che come me sono state accompagnate per tempo da tante altre blogger che seguo e che mi hanno a volte tenuto compagnia e informata. Il gusto poi di ognuna è personale e non ho la pretesa di piacere a tutti ma se anche il mio impegno valesse per un solo membro io allora ci sto con tutto il cuore.

Molte persone a me care mi hanno incitato a creare questo mondo virtuale e io con piacere condivido con chi volesse il mio sguardo sulla moda e l'arte. 





 

Etichette: , , ,