<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST : SWEET SKULL

domenica 27 ottobre 2013

OUTFIT POST : SWEET SKULL

Sarà l'aria di Halloween ma oggi mi va di indossare una tee con teschio. Nonostante l'anno scorso mi sono ripromessa di abbandonare la moda di teschi e teschietti che hanno invaso i nostri guardaroba nelle stagioni passate. Questo sulla maglia però è un teschio un pò più dolce e ben lontano dai più temibili crani. Sarà stata l'influenza che ha avuto su di me tutto il merchandising sulla festa delle streghe. Per negozi mi sto scervellando per scovare delle idee su come mascherarmi il 31 ottobre, escludendo però travestimenti che già in anni passati mi hanno salvato la serata. Diavolo già fatto, gatto nero fatto e anche cappuccetto rosso killer. Quest'anno ho deciso di travestirmi da pipistrello e quindi vai con il total look dark. Mio marito dice che io intendo la festa di mostri e zombie in tema un pò troppo sexy e che anche l'immaginario americano di vip e star super sensuali è ben lontano da soggetti che dovrebbero mettere paura e far spavento. Ma che importa noi siamo adulti e noi siamo donne. La cosa che mi ha sconvolta è il notare che anche tra i costumi per bambini la parola d'ordine era essere alla moda o esaltare la femminilità. Che sia troppo anche per loro? Halloween non era una festa per divertirsi ed essere spensierati? 
Tornando a parlare dell'outfit questa giacca e questa borsa le 
troverete spessissimo nei miei look, sono i miei capi must have. 









Occhiali X-RAY
Jeans RUMJUNGLE
Borsa GROUPALIA
Tee-shirt TERRANOVA

Etichette: , , , , ,

20 Commenti:

Alle 28 ottobre 2013 alle ore 09:41 , Blogger Unknown ha detto...

davvero molto carini i stivali!!!

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 10:15 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Molto simpatica la tua t-shir e la borsa mi piace tantisismo, complimenti!

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 10:42 , Blogger Unknown ha detto...

In effetti dovrebbe essere il momento del classico dolcetto o scherzetto ma siamo ben lontani dall'interpretare questa "festa" come la vivono gli americani, noi italiani/e abbiamo il nostro stile e personalizziamo il tutto a modo nostro :) Complimenti per l'outfit comodo carino e alla moda.

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 10:50 , Blogger Sfizi e Sfarzi Moda ha detto...

La borsa è molto carina. Kiss

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 11:10 , Blogger Maria Boiano ha detto...

bellissimo outfit ti sta bene e sembra molto comodo

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 11:53 , Blogger valuzza89 ha detto...

stai davvero benissimo, la tee è troppo bellina, adoro i teschi!!

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 11:56 , Blogger daniela64 ha detto...

Bello, giovane e sportivo il tuo look, mi piace. Buona settimana Daniela.

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 15:38 , Blogger Unknown ha detto...

che bel look , gli stivali mi fanno impazzire

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 15:43 , Blogger Maria Felicia ha detto...

è vero, l'anno scorso si trovavano teschi ovunque...io non ho comprato nulla a tema, ma a te sta benissimo :-)

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 15:50 , Blogger Donatella Bartolomei ha detto...

Mi piacciono molto gli stivalei e la borsa....quasi quasi...

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 17:31 , Blogger Tiziana B. ha detto...

molto carino questo outfit, portabilissimo in svariate occasioni

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 20:14 , Blogger FelyM ha detto...

bel look..se dico che mi piace tutto esagero..??
baci

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 21:42 , Blogger Dario Fattore ha detto...

look semplice il total black va sempre bene per qualsiasi circostanza ;)

dario fattore - whosdaf

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 21:50 , Blogger Unknown ha detto...

Un look vivace e di carattere, molto carino l'insieme

 
Alle 28 ottobre 2013 alle ore 23:18 , Blogger LoverOfBeauty ha detto...

Bellissima..e bell'outfit :*

 
Alle 29 ottobre 2013 alle ore 03:09 , Blogger Unknown ha detto...

amo gli outfit comodi, non mi piace mettermi tutta agghindata. bell'accostamento.

 
Alle 29 ottobre 2013 alle ore 12:46 , Blogger Unknown ha detto...

look perfetto e tu sei fantastica

 
Alle 29 ottobre 2013 alle ore 13:22 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

total balck grintosissimo! stai benissimo e gli occhiali mi piacciono molto!

 
Alle 29 ottobre 2013 alle ore 13:23 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

ops....black!

 
Alle 31 ottobre 2013 alle ore 05:59 , Blogger Unknown ha detto...

un outfit giovane e trendy! Mi piace!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page