<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: MONTAGNE JEUNESSE : LE MASCHERE NATURALI

domenica 27 ottobre 2013

MONTAGNE JEUNESSE : LE MASCHERE NATURALI



Più volte mi sono chiesta se bastasse una buona detersione e un buon detergente per la pulizia del viso o se ci fosse bisogno di un utilizzo costante di una maschera. Ebbene, per liberare i pori del viso, c'è bisogno di un utilizzo di maschere poichè il solo detergente non è efficace. E allora al via l'aggiunta delle maschere alla mia routine viso. Ora almeno una volta ogni 15 giorni stendo una maschera. Per anni mi sono limitata ad acquistare dell'argilla in polvere ma ho scoperto delle musk con ottimo INCI e che non sono testate su animali. Sono le Montagne Jeunesse. Il piacere di stendere sul viso una maschera caratterizzata da profumazioni favolose di frutta o di cioccolata e sapere di utilizzare solo prodotti naturali e vegetariani con un'esperienza ventennale. 
La prima maschera che ho provato è stata la Passion Peel-off, un' uragano di gustoso profumo e una impalpabile delicatezza, le maschere infatti risultano più delicate degli scrub e sono efficaci per eliminare le cellule morte. Ricchissima di minerali naturali, la maschera Passion Peel Off di Montagne Jeunesse contiene polpa di Melograno e di Frutto della Passione che donano alla pelle un aspetto pulito, tonificato e radioso. Ottima per pelli normali e oleose bastano 10-20 minuti di posa per poi rimuoverla e trovare la pelle pulita e sana, grazie all'unione del fiore della passione ricco di vitamina c e del melograno. Ciò che mi piace in queste maschere è sicuramente anche la caratteristica di far provare una vera aromaterapia tanto che i diversi gusti sono per ogni pelle ma anche per ogni umore.
Per scoprire quale è la maschera più adatta al proprio viso c' è la sezione del sito nel quale trovare le risposte alle domande più frequenti. Inoltre se volete acquistare  le maschere fruttose non vi resta che consultare la lista dei rivenditori qui.
La maschera Blemish mud con vero succo di aloe interamente vegetale e amica degli animali. Pulite il viso e detergetelo, applicate la succosa maschera, aspettate e rilassatevi per un quarto d'ora. La maschera è pronta per essere rimossa. La mia pelle dopo l'uso della maschera é risultata molto liscia e compatta. Unico neo della maschera è l'odore davvero troppo forte. Ideata per chi ha problemi di rossore e pelle impura, io la dedico anche a chi vuole perfezionare semplicemente la pelle e pulirla a fondo rigenerandola. 
La Mud Pac invece, per una pelle piú soffice e per la pulizia profonda dei pori, la trovo rinfrescante e rigenerante. 
Le confezioni da 6 grammi io le ho utilizzate per due volte e ho abbondato in ogni sessione di pulizia profonda del viso. Sono anche così con il loro formato pocket utili da potare in viaggio sempre pronte nel beauty. 
La naturalezza e l'efficacia sono i loro punti di forza. Iniziate a introdurre la routine per preparare la pelle in vista dell'estate. Una pelle ben detersa e pulita recepirá meglio il sole per una tintarella doc. Poi non dite che non ve l'ho detto per tempo. 







40 Commenti:

Alle 24 gennaio 2014 alle ore 14:16 , Blogger Unknown ha detto...

Conosco molto bene queste maschere, io utilizzo solo queste, e sono una vera coccola!

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 15:26 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Sembrano ottime
Travel and Fashion Tips

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 15:33 , Blogger Lilly'slifestyle ha detto...

Io uso spesso una machera all'aloe vera. Ho la pelle molto sensibilie e per di più è difficile trovare prodotti non testati su animali.
lillyslifestyle.wordpress.com

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 15:34 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Passion Peel off mi ispira da morireee!
Enter Queen's Wardrobe giveaway, an d win 5 gift card valued 100e!
Follow me on Cosa Mi Metto???

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 16:57 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

ho sentito parlare molto bene di queste profumose maschere, sembrano essere efficaci e di ottima qualità

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 17:53 , Blogger Fabrizia ha detto...

da provare!Io la faccio una volta a settimana!

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 18:11 , Anonymous Lisa ha detto...

Non conoscevo queste maschere, mi sembrano molto buone!!

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 18:41 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

le ho viste in molti blog e le vorrei proprio provare!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 20:11 , Blogger FelyM ha detto...

le avevo viste in vari blog e leggendo i vari commenti positivi mi ero decisa a provarle..ottime!!sono davvero molto soddisfatta

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 20:55 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Grazie per questo post , proprio ultimamente ho cominciato a curare maggiormente la pelle facendo anche maschere . Terrò a mente questo post!

Bisous ♡
BecomingTrendy

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 21:27 , Blogger alessandra ha detto...

Voglio provarle, sembrano ottime!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 21:58 , Blogger pastaenonsolo.it ha detto...

sono maschere molto valide, che mi piacerebbe provare.Grazie per kla segnalazione

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 23:02 , Blogger Unknown ha detto...

voglio provarle :))
www.mariezamboli.com
NEW GIVEAWAY ON MY BLOG

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 23:23 , Blogger Valeria Alchirafi ha detto...

Non le ho mai provate queste maschere Montagna Jeunesse, sembrano buone :)

 
Alle 24 gennaio 2014 alle ore 23:30 , Blogger cassandra make up artist ha detto...

trovo geniali le confezioni monouso!!
mi piacerebbe provare questi prodotti!!

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 00:35 , Blogger Unknown ha detto...

le vorrei provare quando faccio la vasca nella tranquilltà più totale cn musica di sottofondo!!!

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 03:09 , Blogger Gisella Peana ha detto...

Non uso mai le maschere per il viso, ma queste mi incuriosiscono

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 16:05 , Blogger stefania bezzoli ha detto...

Bellissime queste maschere, assolutamente da provare

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 16:12 , Blogger Unknown ha detto...

Queste maschere mi sembrano molto golose, mi piace molto il packaging che mi fa pensare ad un prodotto naturale.

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 17:14 , Blogger Anna Cascino ha detto...

Queste maschere sembrano davvero ottime e funzionali, anche io ho l'abitudine di farle a casa devo provare questo marchio

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 18:21 , Blogger Unknown ha detto...

Non conoscevo queste maschere ma sarebbe interessante provarle (quando non ci sono i mariti naturalmente)!!!!!

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 19:16 , Anonymous Valentina L. ha detto...

Sono fantastiche queste maschere.. io da quando le ho provate non ne ho potuto piu fare a meno!

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 19:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

una mia amica le ha provate tempo fa e si è trovata molto bene, ha notato un miglioramento marcato della pelle del viso, un effetto rilassante che cercava da tempo

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 20:23 , Blogger Dario Fattore ha detto...

saranno dei prodotti ottimi

dario fattore - whosdaf

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 20:26 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro e compro spesso queste maschere.... io utilizzo le peel off e mi trovo magnificamente ...mi piacciono xc' sono molto pratiche!!!

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 22:24 , Anonymous laura ha detto...

trovo queste maschere un vero toccasana per la pelle del nostro viso. Le proverò con molto piacere!!!

 
Alle 25 gennaio 2014 alle ore 23:16 , Blogger Megghy ha detto...

Non conoscevo queste Maschere, mi piacerebbe provarli,passo a curiosare il sito ^^

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 06:43 , Anonymous Mirella ha detto...

sipatiche le confezioni invogliano molto a comprarle, sicuramente sono molto efficaci da come ne parli

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 07:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Le conosco e le uso da svariati anni, per me sono eccezionali! Ora che me le hai ricordate, devo fare scorta..io le trovo all'Auchan ma sono tentata dall'acquistare un cesto sul sito ufficiale.

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 08:52 , Blogger Giovanna LB ha detto...

Queste maschere mi incuriosiscono... Spero di riuscire a trovarle.

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 12:08 , Blogger Maria Felicia ha detto...

Ho sentito parlare molto bene di Montagne jeunesse, hanno un inci davvero apprezzabile e funzionano :-)

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 12:57 , Anonymous fely ha detto...

un toccasana...una coccola rilassante e poi super profumate

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 13:46 , Blogger Unknown ha detto...

Le compro sempre anch'io queste :) Adoro quella rilassante!

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 14:05 , Blogger Unknown ha detto...

Simpatiche queste maschere, gli dalla confezione mettono molta allegria. Dalla tua recensione sembrano anche molto buone.

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 16:48 , Blogger Unknown ha detto...

sembrano davvero ottime devo cercarle

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 21:17 , Anonymous diego masseroni ha detto...

saranno super rilassanti :D

 
Alle 26 gennaio 2014 alle ore 22:23 , Blogger Eleonora ha detto...

Non le ho mai provate, mi hai incuriosita!

GomitoloBlu.com

 
Alle 27 gennaio 2014 alle ore 13:35 , Blogger Eli ha detto...

Per me ci vorrebbe la Mud pad! Grazie per questa segnalazione!
Eli | The Gummy Sweet

 
Alle 27 gennaio 2014 alle ore 13:44 , Blogger Unknown ha detto...

le uso spesso, le adoro
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Lovehandmade - finding fashion

 
Alle 27 gennaio 2014 alle ore 20:02 , Anonymous lanciacoriandoli ha detto...

Le vogliooooooo! Adoro le maschere facciali e se profumate ancora di più! *_*

Love&Studs

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page