<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: ANCORA SHOPPING CON GROUPALIA

giovedì 24 ottobre 2013

ANCORA SHOPPING CON GROUPALIA

E' arrivata da poco a casa mia una delle borse che desideravo da tanto. La forma è quella di una Birkin, ma comprare quella originale sarebbe stato impossibile. Con Groupalia ho visto l'offerta, ho cliccato, pagato e ricevuto la borsa direttamente a casa dal corriere. In vera pelle e con rifiniture perfette la mia borsa è entrata a far parte delle buone occasioni e offerte prese al volo con il portale Groupalia. Vista la mia ormai duratura collaborazione vi ho spiegato in altri post le modalità di acquisto e la sicurezza del pagamento con relativa spedizione. In alcuni post vi ho anche sfatato degli errori da non commettere al fine di rimanere soddisfatti del vostro acquisto. Oggi volevo informarvi e rispondere a quelle che sono le domande che più spesso mi vengono rivolte. Ad esempio posso richiedere il reso di un prodotto acquistato dalla sezione shopping?

Sì, è possibile recedere dal contratto avvalendosi del diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna del prodotto. Con l'apposito form di contatto basterà comunicare direttamente con Groupalia tuttavia non prima che il prodotto sia giunto a casa vostra. La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al costo dei prodotti, esclusi i costi di spedizione.I costi di rispedizione saranno a carico del Cliente.
Solamente nel caso in cui il prodotto consegnato sia difettoso o incorretto, Groupalia rimborserà anche le relative spese di spedizione.
Questa precisazione forse vi invoglierà ad acquistare sul sito grazie alla sensazione di sicurezza data dal soddisfatti o rimborsati. Per questo vi lascio alle foto del mio acquisto e del mio affare visto che una borsa in vera pelle l'ho comprata ad un prezzo molto vantaggioso.


Se volete oggi ci sono molte offerte da cogliere al volo, come una cover 360 per ipad o un vestitino snellente e  modellante.







Etichette:

23 Commenti:

Alle 24 ottobre 2013 alle ore 09:29 , Blogger Sfizi e Sfarzi Moda ha detto...

Bella la borsa.

 
Alle 24 ottobre 2013 alle ore 10:04 , Blogger Maria Chiara ha detto...

Mi piace davvero la borsa che hai scelto!!!
www.chiarainfimoland.blogspot.it

 
Alle 24 ottobre 2013 alle ore 17:25 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Stupenda la borsa!!!
Win an amazing dDress for your phone!

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 11:20 , Blogger Unknown ha detto...

davvero bellissima questa borsa, adoro il modello!!!
hai fatto un ottimo affare su groupalia!

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 12:12 , Blogger Unknown ha detto...

Che meraviglia la borsa, mi piace tantissimo!

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 14:40 , Blogger Unknown ha detto...

che bella questa borsa... mi piace molto!!! :-) Vado ad approfittarne anche io degli sconti

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 15:04 , Blogger Unknown ha detto...

Graziosa e capiente questa borsa.

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 17:05 , Blogger Anna Cascino ha detto...

Bella questa borsa ed anche facilmente abbinabile visto il modello ed il colore

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 17:39 , Blogger Unknown ha detto...

che bella borsa! mi piace molto

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 17:56 , Blogger Unknown ha detto...

bellissima questa borsa acquisto spesso con groupalia... trovo sempre tantissime offerte!!!

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 19:34 , Blogger Unknown ha detto...

adorabile. non sapevo ci fossero queste chicche da groupalia. devo farci un salto e dilapidare un po' di denaro :)

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 20:03 , Blogger FelyM ha detto...

bella la borsa...carini anche i boots

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 21:07 , Blogger Megghy ha detto...

Che bella borsa mi piace moltissimo, comoda e capiente ^^

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 21:43 , Blogger Anna Santese ha detto...

fantastica e superba questa borsa mi piace moltissimo.

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 21:52 , Blogger Unknown ha detto...

Un'ottima occasione.

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 21:57 , Blogger mammaargi ha detto...

Ottimo acquisto, davvero una bella borsa. Non ho ancora comprato niente da groupalia ma leggere le varie recensioni di persone soddisfatte come te mi invoglia a provarci.

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 22:31 , Blogger Unknown ha detto...

Bella la borsa, ho visto che è in riassortimento quasi quasi la prendo

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 23:35 , Blogger Unknown ha detto...

anche io ci avevo fatto un pensierino... poi ho scelto l'orologio di liujo :D ci sono degli sconti fantastici!!! bisogna subito approfittarne per non perdere il coupon!!!

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 23:42 , Blogger Dario Fattore ha detto...

molto bella

dario fattore - whosdaf

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 01:30 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

molto carina la borsa che hai scelto, su Groupalia ho acquistato diversi articoli, anche uno smartphone e ho sempre risparmiato molto

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 07:24 , Blogger Alessia ha detto...

Deliziosa e ben rifinita! Mi piace

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 15:56 , Anonymous gemma ha detto...

hai fatto benissimo perchè questa borsa è bellissima!

 
Alle 30 gennaio 2014 alle ore 02:19 , Blogger Gisella Peana ha detto...

Molto bella questa borsa

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page