<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: SHOPPING CON GROUPALIA

martedì 20 agosto 2013

SHOPPING CON GROUPALIA

Eccoci alla terza parte del mio incontro con Groupalia, questa volta si parla della categoria shopping. Grazie al coupon  regalo regalatomi da Groupalia ho acquistato un set di 18 pennelli per trucco che potete ancora acquistare QUI. Mentre prima ci voleva un "grande pennello", ora ce ne servono almeno 18 quel numero minimo per poter almeno seguire una puntata di Clio (ahh ahh). Per quanto riguarda la sezione Shopping collegatevi al sito ed entrate nella categoria. Scegliete il vostro prodotto e in questo caso fate attenzione a :

- inserire il vostro indirizzo di consegna per la spedizione quando richiesto per ricevere direttamente a casa il prodotto.

- le spese di spedizione non sono comprese e vengono sempre specificate nelle condizioni

- controllare entro quando avverrà la spedizione, se un prodotto vi serve urgentemente controllate in quanto tempo avverrà l'invio

- alcuni prodotti richiedono di collegarsi al sito del partner per completare l'acquisto o specificare l'indirizzo di spedizione inserendo il codice di verifica che trovate sul coupon

Ora non vi resta che attendere a casa il vostro prodotto. Inoltre pochi giorni prima della spedizione ho ricevuto una mail di conferma per avere la possibilità di modificare l'indirizzo per la spedizione. Affrettatevi perchè l'offerta per questi pennelli scade tra 2 giorni.









20 Commenti:

Alle 20 agosto 2013 alle ore 10:22 , Blogger Unknown ha detto...

Groupalia è davvero ottimo quando si parla di occasioni!!! Io anche ho un buono da spendere, ci sto ponderando su da un pò!
baci

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 14:41 , Blogger Unknown ha detto...

Favolosi! servono anche a me, ci faccio un pensierino :)

NEW OUTFIT IS ONLINE ON www.coffebreakblog.com

COFFE BREAK ON FACEBOOK

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 15:02 , Blogger Daniela ha detto...

Groupalia è un e-commerce meraviglioso. Ho fatto diversi acquisti e non me ne sono mai pentita!
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 20:17 , Blogger Rock n Mode ha detto...

ho acquistato una volta su groupalia, ho preso una sola cosmica e non ho acquistato più :( La colpa non fu loro, ma non riuscii a ottenere assistenza. Forse un domani tenterò ancora :)

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 20:50 , Blogger Marta ha detto...

Groupalia è grandiosoo!ottimi questi acquisti :)
baci

 
Alle 20 agosto 2013 alle ore 22:16 , Blogger Carmelyta ha detto...

I pennelli onestamente non sembrano il massimo dalla foto, ma groupalia mi piace molto come sito, ci ho comprato varie volte dei coupon!

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 21 agosto 2013 alle ore 10:20 , Blogger Eli ha detto...

wow! Che splendido kit! Mi servono!
Eli | The Gummy Sweet

 
Alle 21 agosto 2013 alle ore 11:19 , Blogger Valentina Tassone ha detto...

No vabè, li voglio! Bellissimi!

Only Shopping Blog

 
Alle 21 agosto 2013 alle ore 23:22 , Blogger elisa bellino ha detto...

Interessante, anche se nn ho mai comprato da groupalia
www.welovefashion.it

 
Alle 21 agosto 2013 alle ore 23:28 , Blogger Megghy ha detto...

Bellissimo questo sito sempre ottime occasioni,molto bello il tuo porta pennelli.

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 04:12 , Blogger micolcirid ha detto...

Mi stai decisamente incuriosendo in merito a Groupalia! Mi sa che ci faccio un pensierino sul registrarmi!

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 09:51 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Molto bello il sito Groupalia, non ho mai acquistato ma voglio provare anch'io ci sono ottime occasioni, grazie delle info!

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 10:56 , Blogger valuzza89 ha detto...

un bel set di pennelli ad un prezzo davvero conveniente!
faccio subito un salto su groupalia!

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 11:25 , Blogger Unknown ha detto...

ottimi acquisti! avevo visto anche io questa promozione! dal feedback mi sembra un sito di acquisti proprio affidabile

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 17:09 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

su Groupalia avevo comprato un anno fa un cellulare risparmiando molto, consulto spesso le offerte vantaggiose che fa

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 17:32 , Blogger Tiziana B. ha detto...

bello questo acquisto, conosco groupalia ma non mi sono ancora decisa ad acquistare, guarderò tra le varie proposte!

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 19:08 , Blogger Unknown ha detto...

Si fanno sempre ottimi acquisti con loro!

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 21:10 , Blogger Unknown ha detto...

In passato ho usato anche io Groupalia e devo dire mi sono trovata benissimo.
Si fanno davvero ottimi affari.

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 22:24 , Blogger Unknown ha detto...

Desidero anch'io una trousse piena di pennelli per tutti gli usi, anch'io guardo Clio e mi accorgo sempre che me ne manca qualcuno. Non ho mai acquistato su questo sito e intanto per cominciare vado a vedere le loro proposte.

 
Alle 23 agosto 2013 alle ore 13:32 , Blogger Terry ha detto...

Su Groupalia ogni acquisto è sempre garantito, ho comprato più volte e mi sono trovata sempre bene.

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page