<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST: LE SFUMATURE DEL CIELO

mercoledì 7 agosto 2013

OUTFIT POST: LE SFUMATURE DEL CIELO

La scorsa settimana ho passato tre giorni nella mia amata Grosseto, città nella quale ho vissuto per quattro anni della mia vita e della quale mi manca il bellissimo mare e le spiagge lungo la costa tirrenica. Rivedere di nuovo quel mare mi ha ispirato un outfit dai colori del mare e del cielo. Il blu intenso del vestito e l'azzurro della borsa accompagnano le mie adorate scarpe. Sono di Shoerise. Ormai conoscete benissimo questo brand perchè ve ne parlo spesso sul blog e avete visto tutte le mie paia di scarpe acquistate da loro. 
Se non avete ancora programmi per l'estate vi consiglio di fare un giro nella città toscana e di ammirare non solo le bellezze marine ma anche le campagne limitrofe. Non perdetevi poi la bellissima città di Siena e le Terme di Saturnia. Vi consiglio vivamente di farci un salto!











Vestito  ZARA
Borsa ARMANI JEANS 



14 Commenti:

Alle 7 agosto 2013 alle ore 11:34 , Anonymous Lisa ha detto...

Anche io ho la stessa borsa di Armani in nero, che belle le scarpe!!

 
Alle 7 agosto 2013 alle ore 11:42 , Blogger Unknown ha detto...

piace molto anche a me Grosseto! molto carino questo outfit, le scarpe sono splendide :D

Federica
La Ragazza dai Capelli Rossi

 
Alle 7 agosto 2013 alle ore 11:42 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace tantissimo il tuo outfit e mi piace l'attenzione ai particolari che metti in ogni post! bellissime le spiagge toscane dovrei farci un salto!!!

 
Alle 7 agosto 2013 alle ore 11:59 , Blogger alessandra ha detto...

Stupenda questa borsa
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 7 agosto 2013 alle ore 12:07 , Blogger Unknown ha detto...

Che bel mare! Beata te! molto carine le scarpe!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

 
Alle 7 agosto 2013 alle ore 12:42 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Ma che belle le scarpe poi e' un colore che anche io spesso abbino con il nero!!un bacio

 
Alle 7 agosto 2013 alle ore 13:13 , Blogger Matteo Branchetti Micucci ha detto...

Carini i dettagli in celeste ;)

THE FAP - The Fashion Artistic Picture

 
Alle 7 agosto 2013 alle ore 13:33 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Molto bello questo outfit!
Torna a trovarmi sui miei blog
Travel and Fashion Tips
Dieta e Nutrizione
Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 7 agosto 2013 alle ore 15:20 , Blogger the chilicool ha detto...

Il vestito è veramente molto carino!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 7 agosto 2013 alle ore 15:47 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Che bell'outfit!!! Davvero con i colori del mare ;)

♥ NEW POST on Discovering trend: Insta-Week! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

 
Alle 7 agosto 2013 alle ore 17:22 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao!!!
Volevo dirti che sul mio blog è partito un Giveaway!! In palio un bracciale in maglie di resina con colore a scelta!!! Ce ne sarebbe uno azzurro che starebbe proprio bene con questo look.. :)
Ti aspetto!

latonnina.blogspot.it

 
Alle 8 agosto 2013 alle ore 11:29 , Blogger Unknown ha detto...

che bella spiaggia, dov'è?
♡B.
LOVEHANDMADE.ME

 
Alle 8 agosto 2013 alle ore 13:29 , Anonymous carmen recupito ha detto...

Le scarpe sono stupende!

 
Alle 17 agosto 2013 alle ore 00:45 , Blogger Alessia ha detto...

ma che belle queste foto cara!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page