<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST : LOOK CON I SALDI DI ZARA

lunedì 8 luglio 2013

OUTFIT POST : LOOK CON I SALDI DI ZARA

Ieri giornata di saldi qui a Roma e ho pensato di approfittare subito di una uscitina per saccheggiare i negozi che tenevo d'occhio. Sono però rimasta delusissima visto che moltissimi articoli che avevo visto non erano scontati e non venivano esposti nella parte in saldo. Zara è uno tra questi shop che ha deciso di mettere in saldo della merce davvero vecchia e di lasciare la collezione passata senza sconti. Ho comunque acquistato questa gonna molto leggera e dalla linea particolare con stampa di uccellini che sembrano non fare a pugni con la camicetta con cagnolini. Ho uno zoo indosso !! Al polso il mio nuovo bracciale Pandora in macramé di cui vi parlerò nel prossimo post. Ieri infatti il summer tour Pandora ha fatto tappa a Roma al Centro Commerciale Roma Est dove una promozione ha atteso chi come me colleziona i charms per il famoso bracciale componibile. Ai piedi le mie scarpe che sembrano non voler abbandonare i miei piedi. Le trovate come sempre online su Shoerise.com dove sono iniziati i saldi. E a voi i saldi come sono andati ?















Blusa ZARA
Gonna ZARA
Scarpe SHOERISE.COM
Bracciale  PANDORA
Smalto Mani LAYLA CE 045
Smalto Piedi PUPA
Orecchini  THUN

Etichette: , , ,

65 Commenti:

Alle 8 luglio 2013 alle ore 09:52 , Blogger Unknown ha detto...

Anche se i pattern sono molto simili e quindi potrebbero stancare, trovo giusto che tu abbia abbinato due capi di colori così contrapposti, in modo tale che non sembrasse una sorta di completo. Trovo molto bello il colore delle stampe sulla camicia, e anche un po' più rock quelle della gonna.

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 10:09 , Blogger Barbara Palermo ha detto...

Buono a sapersi che Zara non ha messo in saldo l'ultima collezione!! In ogni modo, il tuo outfit è davvero delizioso!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 10:19 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Bellissimi questi capi, grazie della segnalazione vaso a vedere il sito!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 10:28 , Blogger valuzza89 ha detto...

mi piace molto questo outfit, la camicetta è adorabile!!
che belle gambe abbronzate!!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 10:35 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

che bella la gonna!!! un bacio cara

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 11:06 , Anonymous Lisa ha detto...

La blusa e le scarpe mi piacciono tanto, bel look!!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 11:16 , Blogger Maria Boiano ha detto...

bellissimo outfit, zara ha tante belle cose quando si entra lì c'è l'imbarazzo della scelta

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 11:29 , Blogger Emanuela Rossi ha detto...

..ma che bello il tuo outfit mi piace davvero tantissimo e poi le scarpe sono favolose!!!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 11:42 , Blogger artemodabook ha detto...

Bell'outfit!!!
Zara è speciale!!!!

C'è un giveaway su mio blog ArteModaBook
Se ti va passa!!!
Kiss

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 11:48 , Blogger SemplicementeVerde ha detto...

bell'outfit e ti sta molto bene...bellissime le scarpe!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 12:04 , Blogger Rossella Padolino ha detto...

carino questo mixandmatch ^^
Find out my newest post !
OUTFIT : lemon and orange look!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 12:16 , Blogger Fantastica Realtà ha detto...

Amo tantissimo zara! Non mi piace però di questo outfit le due fantasie insieme di gonna e camicia.. io spezzerei con qualcosa di unica tinta!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 12:37 , Blogger Megghy ha detto...

Simpatico questo Outfit, anche se non è il mio genere, stai molto bene.

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 12:46 , Blogger Unknown ha detto...

Le scarpe mi piacciono moltissimo, ne stavo giusto cercando un paio cosi!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 12:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi piace la bag neutra
♡ B.
LOVEHANDMADE.ME
Facebook page
Fashion blogger Group

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 13:06 , Blogger pentole&tacchialti ha detto...

outfit molto bello, tu lo hai interpretato con allegria

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 13:12 , Blogger Lory Megale ha detto...

Tutto bello dalla camicietta alle scarpe. Stai molto bene.

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 13:29 , Blogger fashionIsteRS_Ari e Ile D. ha detto...

che bella la camicia ^_^

PESCARA LOVES FASHION

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 13:38 , Blogger Francycla Morris ha detto...

moolto bello il tuo outfit semplice e raffinato !!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 13:51 , Blogger Unknown ha detto...

Bello l'outfit mi piacciono molto anche gli accessori!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 14:01 , Blogger Family Style ha detto...

mi piacciono molto le scarpe!
Fashion Mommy

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 14:40 , Blogger Unknown ha detto...

bella la casacca! :)

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 14:51 , Blogger alessandra ha detto...

mi piace molto la blusa e ti sta benissimo
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 14:58 , Blogger the chilicool ha detto...

La blusa mi piace molto!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 15:01 , Blogger Unknown ha detto...

bella la gonna!! mi piace davvero tantissimo, se la trovo la prendo al volo!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 15:02 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

Mi piace l'intero outfit che su di te sta benissimo.. di mio gusto indosserei la gonna, troppo carina!!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 15:38 , Blogger Anna ha detto...

ormai non mi faccio deludere più dai saldi, mi ci sono abituata!
carinissimo il tuo outfit!

Diamanti Sul Sofà

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 15:41 , Blogger Rock n Mode ha detto...

Mi stai dicendo che devo correre da Zara, quindi? ok. ahah :D

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 16:31 , Blogger Danila Salvadei ha detto...

Outfit molto carino...mi piacciono tanto le scarpe! Non sono ancora andata a farmi un giro per negozi...devo rimediare :)

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 16:53 , Blogger Tiziana B. ha detto...

bello l'abbinamento delle due fantasie anche se diverse, ti stanno molto bene!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 17:03 , Blogger simona giorgi ha detto...

stai molto bene la gonna è carinissima

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 17:09 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Quasi quasi un giretto da Zara vado a farmelo anche io!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win an amazing pair of earrings!!!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 17:57 , Blogger Valentina ha detto...

Anche se sono due capi molto belli, non mi piace molto la stampa dei due capi, ma nel complesso è un bell'outfit e ti sta molto bene

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 18:37 , Blogger Carmelyta ha detto...

Bellissima la camicetta, anche io son andata a fare un giro, e fortunatamente ho trovato quello che cercavo!

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 18:56 , Blogger Unknown ha detto...

Tutto bello interessante...dalla camicetta alle scarpe.

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 19:17 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Non male l'abbinamento di due stampe diverse, avrei optato per una decollettés al posto delle zeppe!

Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 19:23 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace questo look fantasia, molto bella la gonna!
baci

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 19:25 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Questo mix di stampe non mi dispiace :D

Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 19:49 , Blogger Unknown ha detto...

che bellezza di capi che indossi, peccato a trieste non ci sia un negozio zara

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 19:52 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace moltissimo la gonna!! Bacioni
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 20:14 , Blogger roberto syrious ha detto...

mi piace molto la blusa! molto carina davvero!
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 20:20 , Blogger Unknown ha detto...

Bell'outfit! Mi piacciono le zeppe!Complimenti!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 20:48 , Blogger Eli ha detto...

wow! Mi piacciono blusa e gonna abbinate insieme!
Eli | The Gummy Sweet

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 21:21 , Blogger Unknown ha detto...

Bella la tua camicia!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 21:44 , Blogger laura ha detto...

bello questo outfit... con i saldi si possono trovare delle vere occasioni, e vedo che tu le hai trovate!! :) laura

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 21:45 , Anonymous laura p. ha detto...

wowo che bella che sei!! questo look ti dona molto e lo trovo adatto alla bella stagione!! le scrpe poi... troppo belle!!! laura p

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 22:04 , Blogger Matteo Branchetti Micucci ha detto...

Ottimo look, molto bello l'uso e l'accostamento delle stampe!

THE FAP - The Fashion Artistic Picture

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 23:08 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

stai benissimo! beata te che hai già acquistato con i saldi! io non sono ancora andata a fare shopping!

 
Alle 8 luglio 2013 alle ore 23:23 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piacciono male le due stampe, specie quella della gonna! Molto carino l'abbinamento!

Greta ♡ In Moda Veritas

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 00:42 , Blogger Dario Fattore ha detto...

troppo carine queste 2 fantasie che hai scelto
passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
take a look at www.whosdaf.com
fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 09:06 , Blogger smilingischic ha detto...

Molto carino l'abbinamento che hai fatto con due patterns simili ma diverse... quasi complementari! a presto
Smilingischic/ Clothes & Smiles

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 09:09 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Molto carino!

Torna a trovarmi sui miei blog
Travel and Fashion Tips
Dieta e Nutrizione
Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 10:44 , Blogger Unknown ha detto...

Eh già anche io ho fatto un giro, ma solo cose vecchie e poco scontate! ho preso solo una blusa :)

NEW OUTFIT IS ONLINE ON MY BLOG! ♥ ♥ NOW ON www.coffebreakblog.com

COFFE BREAK ON FACEBOOK

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 14:05 , Blogger TheBadSonsOfTheNephilim ha detto...

Bellissimo look!


Andrea
www.thebadsonsofthenephilim.net
TBSOTN

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 15:05 , Blogger Unknown ha detto...

Carino il look! Anche io sono rimasta abbastanza delusa da questi saldi, almeno fino ad ora!

The Annelicious

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 16:11 , Anonymous carmen recupito ha detto...

Anche tu hai fatto caso alla stessa cosa che ho notato io da Zara! L'unico negozio in cui non sono riuscita prendere niente in saldo... le cose che avevo visto prima dei saldi sono sparite ed io sono andata 2 giorni prima che iniziassero e poi il giorno dell'inizio...mah che stranezza! Comunque la tua blousa mi piace tantissimo e anche le scarpe. Un bacio!

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 18:42 , Blogger Unknown ha detto...

carino come look, bella la gonna!

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 19:58 , Blogger Daniela ha detto...

Che bella. Questa gonna è deliziosa.
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 13:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellina la blusa!


THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

Facebook page
Twitter account

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 17:54 , Blogger Martina Mercedes Corradetti ha detto...

veramente carina la camicia!



The Fashion Coffee

Facebook
Twitter
Bloglovin


 
Alle 11 luglio 2013 alle ore 09:22 , Blogger Guapita Tondita ha detto...

mi piace il fatto che tu abbia accostato due fantasie così diverse per blusa e gonna..stanno benissimo

 
Alle 15 luglio 2013 alle ore 10:35 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

non mi piace l'accostamento, trovo che c'entrino poco l'uno con l'altro :) scusa

 
Alle 18 luglio 2013 alle ore 15:31 , Blogger Unknown ha detto...

In realtà non mi piace questo mix di stampe.. :(
Giulia

New post: http://www.booking.com/hotel/it/la-vignetta.it.html?sid=5d946744b51d25bc0babc67b5ce1eb56;dcid=1

 
Alle 18 luglio 2013 alle ore 15:32 , Blogger Unknown ha detto...

In realtà non mi piace molto questo mix di stampe.. :(
Giulia

New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/18/style-lab-doddo-officina-indaco-outfit-1/

P.S. Nel commento prima ti ho lasciato un link sbagliato! >.<

 
Alle 14 ottobre 2013 alle ore 00:00 , Blogger Unknown ha detto...

grandi gambe e piedi sono molto bello caro le scarpe

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page